Prima lo devi leccare ,
farlo passar fra le labbra e poi
tutto bagnato entrerà senza fatica…..
allora hai imparato a metter il filo nell’ago o te lo rispiego ?
Uno spaventapasseri a forma di donna fa venire il grano duro?
"Cesare, il popolo chiede sesterzi!" "Digli che vado dritto!"
Cosa mangia un cannibale a colazione? L'ometto sbattuto!
Ultime dalla Società' Autostrade: "Occorre investire di più'!"
Bomba esplode al cimitero. Tutti morti.
Il marito porta la moglie allo zoo e lei per tutto il tempo non fa altro che assillare suo marito chiedendogli di rubare un animale per lei. Quando arrivano davanti alla gabbia con gli scoiattoli la moglie lo convince dicendo che tanto è un animaletto piccolo e può infilarselo tranquillamente nei pantaloni. Sembra quasi fatta ma appena arrivano all'uscita l'altoparlante dice: "Attenzione,bloccare tutte le uscite, è stato rubato uno scoiattolo!" e il marito: "Sono stato io, sono stato io, ecco il vostro scoiattolo!" dopo averlo restituito la moglie infuriata dice al marito:"Ma perchè l'hai fatto? Eravamo quasi usciti!" e lui: "Senti, io ho accettato che scambiasse il mio buco del culo per la sua tana e le mie palle per delle noccioline, ma quando ho capito che voleva portare le noccioline nella tana non ce l'ho fatta proprio più!"
farlo passar fra le labbra e poi
tutto bagnato entrerà senza fatica…..
allora hai imparato a metter il filo nell’ago o te lo rispiego ?
Uno spaventapasseri a forma di donna fa venire il grano duro?
"Cesare, il popolo chiede sesterzi!" "Digli che vado dritto!"
Cosa mangia un cannibale a colazione? L'ometto sbattuto!
Ultime dalla Società' Autostrade: "Occorre investire di più'!"
Bomba esplode al cimitero. Tutti morti.
Il marito porta la moglie allo zoo e lei per tutto il tempo non fa altro che assillare suo marito chiedendogli di rubare un animale per lei. Quando arrivano davanti alla gabbia con gli scoiattoli la moglie lo convince dicendo che tanto è un animaletto piccolo e può infilarselo tranquillamente nei pantaloni. Sembra quasi fatta ma appena arrivano all'uscita l'altoparlante dice: "Attenzione,bloccare tutte le uscite, è stato rubato uno scoiattolo!" e il marito: "Sono stato io, sono stato io, ecco il vostro scoiattolo!" dopo averlo restituito la moglie infuriata dice al marito:"Ma perchè l'hai fatto? Eravamo quasi usciti!" e lui: "Senti, io ho accettato che scambiasse il mio buco del culo per la sua tana e le mie palle per delle noccioline, ma quando ho capito che voleva portare le noccioline nella tana non ce l'ho fatta proprio più!"