°Zan°":1q5lzbqa ha detto:sempre il solito :asd) dillo che vai a trans :quote)
cmq per me va bene, ci sarò :sleep)
il cambio ma la frizioneeeeeeee!!!!!!!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)maurovoice":3e5dtwjf ha detto:°Zan°":3e5dtwjf ha detto:sempre il solito :asd) dillo che vai a trans :quote)
cmq per me va bene, ci sarò :sleep)
Se andassi a trans, sarei tutte le sere a casa tua!
Cmq, la apri ste discussione su sabato???? azzo! e piantala di tirarti fisse sul cambio, ti garantisco che sopporta!
lebin":44ocgvmw ha detto:allora il messaggio di tomasini lo ho copiato visto ke lui a sbagliato!!! quindi se non si capisce un cazzzzzzzzzoo non prendetevela con me!!!
maurovoice":37qmxuwh ha detto:Se andassi a trans, sarei tutte le sere a casa tua!
Cmq, la apri ste discussione su sabato???? azzo! e piantala di tirarti fisse sul cambio, ti garantisco che sopporta!
dtomasini":1h74x4lp ha detto:lebin":1h74x4lp ha detto:allora il messaggio di tomasini lo ho copiato visto ke lui a sbagliato!!! quindi se non si capisce un cazzzzzzzzzoo non prendetevela con me!!!
1' lebinski... ewwiwa leH !!!!!!
2'Per me ok domani sera, allora facciamo alle nove al parcheggio?
BiMarco":1alzx7rs ha detto:Protezione punti patente, è un nuovo optional che ho fatta attivare sulle vostre nasone. Ho fatto bene?
Giovedì dove ci incontriamo per scolarci la birra?
°Zan°":7c8aejoq ha detto:BiMarco":7c8aejoq ha detto:Protezione punti patente, è un nuovo optional che ho fatta attivare sulle vostre nasone. Ho fatto bene?
Giovedì dove ci incontriamo per scolarci la birra?
bhe.. sulla mia tempo che non abbia funzionato :asd)
cmq da quanto ho capito.. giovedì sera ci troviamo, mangiamo il pizzino, bevete la birra, mauro mi da le rullate e ci facciamo gli auguri![]()