<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

MMM cavolo, domani palestra e poi uscita OBBLIGATA con la vergine altrimenti mi scomunica :D

E con la fame che c'è :asd) :asd) non so se mi spiego :lingua) :sbav) :angel)

°Zan°":1q5lzbqa ha detto:
sempre il solito :asd) dillo che vai a trans :quote)

cmq per me va bene, ci sarò :sleep)

Se andassi a trans, sarei tutte le sere a casa tua!

Cmq, la apri ste discussione su sabato???? azzo! e piantala di tirarti fisse sul cambio, ti garantisco che sopporta!

maurovoice":3e5dtwjf ha detto:
°Zan°":3e5dtwjf ha detto:
sempre il solito :asd) dillo che vai a trans :quote)

cmq per me va bene, ci sarò :sleep)

Cmq, la apri ste discussione su sabato???? azzo! e piantala di tirarti fisse sul cambio, ti garantisco che sopporta!
il cambio ma la frizioneeeeeeee!!!!!!!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

lebin":44ocgvmw ha detto:
allora il messaggio di tomasini lo ho copiato visto ke lui a sbagliato!!! quindi se non si capisce un cazzzzzzzzzoo non prendetevela con me!!!

1' lebinski... ewwiwa leH !!!!!!
2'Per me ok domani sera, allora facciamo alle nove al parcheggio?

maurovoice":37qmxuwh ha detto:

Ma infatti mi hanno detto che sei passato ma ero occupato :culo)

Cmq, per sabato sto cercando:
1) un po' di tempo :p
2) ispirazione
3) i fogli delle tue rullate.. mica ci possono mettere solo le mie :asd)

Tra l'altro devo mandare ancora il messaggio a darsh :nod)

P.S
ci siamo dimenticati il cd con le mappe originali... ora vedo se darsh gentilmente me le uppa da qualche parte :elio)

Cmq, se mi dici che regge allora sto un po' più tranquillo :ecora) :all_coholic)

PPS:
le nove non sono un po' tardi per un pizzino?

dtomasini":1h74x4lp ha detto:
lebin":1h74x4lp ha detto:
allora il messaggio di tomasini lo ho copiato visto ke lui a sbagliato!!! quindi se non si capisce un cazzzzzzzzzoo non prendetevela con me!!!

1' lebinski... ewwiwa leH !!!!!!
2'Per me ok domani sera, allora facciamo alle nove al parcheggio?

ahahah... sono riuscito a leggere quello che avevo scritto prima.. ahahah

"per me le H te le infili su per il culo"

:emoticons_dent2051)

Hai ragione, il cd con le mappe.. se lo senti digli anche che la mia fa quel difettuccio...

Per la birra invece: mercoledì non posso io, l'uscita programmata con la Rosa è obbligatoria, mi scanna se non la porto fuori..
L'unica è giovedì, e poi domni ho palestra quindi prima delle 9.30 non potrei muovermi

Palestrato smettila di pomparti....... :asd) :asd) i risultati tanto scarseggiano........

non ho ancora capito se ci troviamo domani (mercoledì) o dopodomani (giovedì)
e chi c'è.

ma il difettuccio è che ti si accende la spia di avaria controllo motore e non sai perchè, oppure la centralina va proprio in protezione?

Cmq, smettila di pomparti e portami le tue ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di rullate, così ci faccio la recensione :asd) :asd)

Sto sito del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non va mai!

mi pompo fess, e i risultati ci sono, sono una bestia!!!!

Cmq ci troviamo giovedì! impestata vacca!!!!!!!! così do le rullate al transessuale e via!

Il difetto è che va in protezione, si accende la spia e non accelera più!

Protezione punti patente, è un nuovo optional che ho fatto attivare sulle vostre nasone. Ho fatto bene?

Giovedì dove ci incontriamo per scolarci la birra?

BiMarco":1alzx7rs ha detto:
Protezione punti patente, è un nuovo optional che ho fatta attivare sulle vostre nasone. Ho fatto bene?

bhe.. sulla mia temo che non abbia funzionato :asd)

cmq da quanto ho capito.. giovedì sera ci troviamo, mangiamo il pizzino, bevete la birra, mauro mi da le rullate e ci facciamo gli auguri :D

°Zan°":7c8aejoq ha detto:
BiMarco":7c8aejoq ha detto:
Protezione punti patente, è un nuovo optional che ho fatta attivare sulle vostre nasone. Ho fatto bene?

bhe.. sulla mia tempo che non abbia funzionato :asd)

cmq da quanto ho capito.. giovedì sera ci troviamo, mangiamo il pizzino, bevete la birra, mauro mi da le rullate e ci facciamo gli auguri :D

Scusa a te non piace la birra? non puoi tirarti indietro. Non vorrai che la beva tutta io.

Per la tua protezione mi hanno detto che per un problema tecnico sarà attivata il 25 sera. Si scusano del ritardo e mi hanno inviato 4 salami per ricompensare del disservizio.

Infamoni bastard......io propongo l'uscita e voi la spostate a giovedì che nn ci sono :boxe) :boxe) :boxe) :nono) :motz) :motz)

dai facciamo stase (solo un birrino)che c'è anche lebin

Venerdi? E' la vigilia....