ma la birra che ha vinto mauro per me si e già smaterializzata e mi sà che si e bevuto anche lo shampoo per lavare l' auto

ha pero!! ma che sapore ha la cera??maurovoice":xvcswsj1 ha detto:Ho promesso che la beviamo assieme!!! non posso berla da solo!
I prodotti invece si!
sccrrr sccrrr passo ti sento K! ,non so k!, proprio non posso k! ,devo lavorare k! porco giuda!! aspetta k! a che ora k!cosworth34":2najy8bh ha detto:brescia brescia mi sentite dunque per il compleanno di monica il 19 come dice il buon philips cosa fate .........
asd asd k! devo pur far vedere che lavoro ogni tanto !! K!cosworth34":3odqr4io ha detto:brecco brecco lebin non lavori fra settimana figuriamoci se devi lavorare di domenica passo
maurovoice":36s0mvze ha detto:Qui satana passo :crepap) :crepap)
vediamo come sto domani, poi decido, contattare il tranz, chiudo :culo)
Filip1983":23j403ri ha detto:maurovoice":23j403ri ha detto:Qui satana passo :crepap) :crepap)
Hai la DIARREA? :lol: :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: Bastaardi... la mia truzzissima lo so che è una merda ma piena di carta da culo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) Mauro per poco domenica non spezzi una coppia... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
come non si è capito il messaggio!! allora ve lo dico io,AI UNA FACCIA DA ...... !maurovoice":3dzvtpij ha detto:Filip1983":3dzvtpij ha detto:maurovoice":3dzvtpij ha detto:Qui satana passo :crepap) :crepap)
Hai la DIARREA? :lol: :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: Bastaardi... la mia truzzissima lo so che è una merda ma piena di carta da culo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) Mauro per poco domenica non spezzi una coppia... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Hahaha, spezzo una coppia, il problema era se mi spezzava le braccia!!!
La tua? ma si, era un tuning personalizzato, quasi unica!!!
Dovevate vedere quella del transessuale!!!! 6 rotoli tutti de3dicati a lui, mancava solo la dedica!
no non voglio perche sto protestando!!! scrrcsrcsccr non ti sento k!scrccrsc rrsrcvrccsrsr azzo k! rispondi K! .........sccrrrsrrcrrscrscrscsr puttana la miseria K ! ti stiamo cercando.....sccrrrsrrccrrsrcrsrc .... campo base donnola mi senti! scccrrcccsBiMarco":3c2h8kmh ha detto:Le H nei verbi Lesbinik vogliamo imparare ad usarle.
Qui campo base Donnola ... Donnola tormentata in fase di gestazione sei autorizzato ad evacuare l'area :cesso) passo! .... ..... ...... .....