<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

ma la birra che ha vinto mauro per me si e già smaterializzata e mi sà che si e bevuto anche lo shampoo per lavare l' auto :D :D

maurovoice":36s0mvze ha detto:
Qui satana passo :crepap) :crepap)

vediamo come sto domani, poi decido, contattare il tranz, chiudo :culo)

Hai la DIARREA? :lol: :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: Bastaardi... la mia truzzissima lo so che è una merda ma piena di carta da culo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) Mauro per poco domenica non spezzi una coppia... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se vi impegnate riuscite ad essere proprio scemi :asd) :asd) :asd)

Qui campo base Donnola passo! C'è qualcuno all'ascolto passo!

Filip1983":23j403ri ha detto:
maurovoice":23j403ri ha detto:

Hai la DIARREA? :lol: :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: Bastaardi... la mia truzzissima lo so che è una merda ma piena di carta da culo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) Mauro per poco domenica non spezzi una coppia... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Hahaha, spezzo una coppia, il problema era se mi spezzava le braccia!!!

La tua? ma si, era un tuning personalizzato, quasi unica!!!

Dovevate vedere quella del transessuale!!!! 6 rotoli tutti de3dicati a lui, mancava solo la dedica!

maurovoice":3dzvtpij ha detto:
Filip1983":3dzvtpij ha detto:
maurovoice":3dzvtpij ha detto:

Hahaha, spezzo una coppia, il problema era se mi spezzava le braccia!!!

La tua? ma si, era un tuning personalizzato, quasi unica!!!

Dovevate vedere quella del transessuale!!!! 6 rotoli tutti de3dicati a lui, mancava solo la dedica!
come non si è capito il messaggio!! allora ve lo dico io,AI UNA FACCIA DA ...... !

Le H nei verbi Lesbinik vogliamo imparare ad usarle.

Qui campo base Donnola ... Donnola tormentata in fase di gestazione sei autorizzato ad evacuare l'area :cesso) passo! .... ..... ...... .....

BiMarco":3c2h8kmh ha detto:
Le H nei verbi Lesbinik vogliamo imparare ad usarle.

Qui campo base Donnola ... Donnola tormentata in fase di gestazione sei autorizzato ad evacuare l'area :cesso) passo! .... ..... ...... .....
no non voglio perche sto protestando!!! scrrcsrcsccr non ti sento k!scrccrsc rrsrcvrccsrsr azzo k! rispondi K! .........sccrrrsrrcrrscrscrscsr puttana la miseria K ! ti stiamo cercando.....sccrrrsrrccrrsrcrsrc .... campo base donnola mi senti! scccrrcccs

Per venerdì sera ci sono proposte? ( :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) ) :celebrate) :celebrate)

Si potrebbe bere :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) come giustamente hai già proposto. :asd) :asd) :asd) :asd)