<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

listone allora .....Ore 9.15 ALL'ORTOMERCATO(direttamente la)

dtomasini
bimarco
....
....

Dai che poi si BEVE

questo venerdì non ci sono nemmeno io, visto che mi devo svegliare ancora alle 4 e 30.

P.S
dobbiamo organizzarci per chi viene :elio)

lebin":htdu6xu5 ha detto:
ma guarda che per bere la birra che ai vinto si puo anche durante la settimana :asd) :asd) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) vecchia spugna!!

Si si, quella la beviamo tranquillo! :all_coholic) :all_coholic)

Solo che io produco, lui... ahi ahi ahi! manneddù a nastro!!!!
Se le sue mani fossero carta a vetro, il birillo sarebbe uno stuzzicadenti!!! :D :D :D

nn sò dove come l'abbia vinta la birra , ma capisco ora tutti questi impegni......nn divide il cibo con gli amici alfisti.... ......
per me si può fare un infrasettimanale per scambio auguri poi vedete voi....soprattutto the animal tra un po' gli servirà la segretararia per organizzargli al meglio le uscite

Alfa 147 jtd 116cv antennino corto cerchi TI 17'' frecce bianche spoiler
[]mess di dtomasini!![] svegliati!!!! :asd) :asd)

Lebisnirick ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di messaggio è? non si capisce un'h! cmq prima di natale, magari mercoledì o giovedì si può uscire per farsi gli auguri, magari un pizzino, solo che stavo pensando, dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci mettiamo a scolarci 2 litri di birra? :aeh)

In mezzo alla strada?

Più o meno ci servono 1 minuto e 40 sec. per farla fuori, anche in mezzo alla strada va bene.

Fatemi sapere quando siete liberi che ci incontriamo.

A proposito come vanno le bestie, i punticini sulla patente ci sono ancora tutti? :asd) :asd) :asd) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

nn sò dove come l'abbia vinta la birra , ma capisco ora tutti questi impegni......nn divide il cibo con gli amici alfisti.... ......
per me si può fare un infrasettimanale per scambio auguri poi vedete voi....soprattutto the animal tra un po' gli servirà la segretararia per organizzargli al meglio le uscite

Alfa 147 jtd 116cv antennino corto cerchi TI 17'' frecce bianche spoiler
[]mess di dtomasini!![] svegliati!!!!
ma cosa si dovrebbe capire ............. :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic) :celebrate)

aspettate un attimo... :thk) il messaggio anche se nn esattamente così l'ho scritto io......nn lebin che se ne è impossessato.....BHO,i misteri della rete....
cmq scambio auguri(io nn posso giovedi) e quindi proporrei mercoledi sera con birrino incorporato :celebrate)