<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Auguri di BUON NATALE

....e mi raccomando al cenone e al pranzo di Natale dateci dentro :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Auguri "gnari" buon natale a tutti. :kerstsmi) :kerstsmi)

:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) vai che si beve stasera :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Barcellona si avvicina...........

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Buon Natale!

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

maurovoice":1k6of8iy ha detto:
BiMarco":1k6of8iy ha detto:
Ci sono anch'io, però fatemi bere poco mi raccomando.......

Dai non rompere, inizi il delirio un giorno prima!!!! :D

Mi volete morto........ :magna) :magna) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

La birra ce la scoliamo stavolta o ve la siete già bevuta?