Alè, ci siamo... allora, io non voglio screditare nessuno, ma cmq PER lui non sarà possibile andare oltre, ma per altri si, se lui non è in grado ok, bene che lo dice che oltre non va, ma ti assicuro che c'è che la fa andare oltre...
La mia non è mjet ma anche i 115cv vanno in protezione dopo un po'.. ora mappata da lui a 160 tagliava alla grande e in più non andava una sega.. (141cv al banco) mappata da un'altra parte, va mooolto di più, e va in protezione solo oltre i 190/200 ma sotto sforzo pieno(salite o più persone a bordo) se io sollevo 1mm il piede e rischiaccio oltre i 200.. picchia i 225 senza fare una piega, al massimo esplide ma in protezione non va!!!!!
E quella di lele? la centralina è la stessa, perchè ha 200cv e non rompe più? la pressione del turbo è altissima ma non va in protezione...
Qui si parla di esperienza e competenza!! non scredito nessuno, ripeto, ma ci sono tantissime persone che fanno di meglio ma molto meglio!!!
Questo solo per le potenze, ora non so se sto GS sia in gamba o sia un chiaccherone, non lo conosco.. certo sarebbe meglio avere un banco a rulli a disposizione quando si rimappa perchè cmq tanti davvero regalano ma altrettanti li danno veramente quei cv!!!