<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

BiMarco":1qe28d29 ha detto:
Eccomi coca-havana man presente....

Domani a che ora ci troviamo? Se non mi vedete cominciate a tempestarmi di chiamate altrimenti dormo fino alle 4 di pomeriggio e addio pranzo......
mauro mi ha detto per le 12 a casa della vergine!!!

BiMarco":64m2l8jy ha detto:
Eccomi coca-havana man presente....

Domani a che ora ci troviamo? Se non mi vedete cominciate a tempestarmi di chiamate altrimenti dormo fino alle 4 di pomeriggio e addio pranzo......

Alle 10.30 il tuo telefono comincerà a tremare un paio di volte... dopo le 11 la tempesta di chiamate!!!!!!!!

10.30 ma siamo matti, domanica mattina... no no non ci siamo capiti.....

Va bhe dai farò uno sforzo per stavolta :culo) :culo) :culo)

vino vino vino!!!! rosso rosso rosso!!!!! bianco bianco bianco!!!!!! :culo) :culo) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic) :celebrate)

constantine":xr0ze0vr ha detto:
In quanti siete? Cosi decido che banca rapinare :elio)

Mah non tanti, una decina :asd)

Cmq ti basta poco, è sufficiente che porto 3/4 bosse di nostrano e un paio di salami giusti e siamo già più che a posto :magna) :all_coholic)

Giusto branco di alcolizzati :elio)

Proposta SPIEDO

Organizziamo uno spiedo in un posto che conosco io :appa) E' a Gussago, forse lo conoscerete. Penso che si chiami il CARICATORE. Oppure al CANALINO, un po angusto, ma si mangia bene :appa) Facciamo Un Raduno/Spiedo Alfaromeo :appa) :all_coholic) :all_coholic) Si potrebbe organizzare se vi va... non offro io pero :spin) Massimo che riesco a fare (Se vi piace) vi offro la pentolaccia al BONGO dalle mie parti (Jamaican PUB). Pensateci, che come primo incontro, non sarebbe male :appa) FATEMI SAPERE BRESCIANI :OK)

maurovoice":3pbes4sn ha detto:
constantine":3pbes4sn ha detto:
In quanti siete? Cosi decido che banca rapinare :elio)

Mah non tanti, una decina :asd)

Cmq ti basta poco, è sufficiente che porto 3/4 bosse di nostrano e un paio di salami giusti e siamo già più che a posto :magna) :all_coholic)

Giusto branco di alcolizzati :elio)
esatttttooooooooooooooooo purche il vino sia buono!!!!!

418419_Immag028.jpg

418419_Immag029.jpg

418419_Immag030.jpg

418419_Immag032.jpg

418419_Immag028.jpg

418419_Immag029.jpg

418419_Immag030.jpg

418419_Immag032.jpg

Montata la barra inferiore, ma io dico... si può essere così idioti???

Secondo quelle enormi teste di forma fallica come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo cavo l'olio?
al tagliando dei 60.000 devo buttare anche i bracci perchè si sono sfilettati a forza di montare e smontare sta spranga di merda! :member) :mad2) :motz)

Costantino, te scrivi quà che agli altri do la notzia e poi li raduniamo quà!