<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

lebin":rcuvfttb ha detto:
ATTENZIONE ATTENZIONE il nostro caro amico coswort ci lascia la sua 147 (spero a me!!! :asd) ) per comprarsi la 156ssssssccccccccrrrrrrroooooooswagonnnnnn,dopo la serata di ieri si suppone che da 2 ora sarà in 3 !!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
bene bene seratone da urlo , però lesbin volevo chiederti...................... il carrozza ti ha finito la macchina :asd) :D

Partecipazioni agli sgoccioli

listone figomapppppp
22/04/2005

-Lesbin (lesbonik)
-Constantine
-Maurovoice (Ferraris promoter)
-BiMarco
-NitroAlfa ( fra poco 121,2cv)
-Cosworth (ferraris gasoliooooooo)
-Skixxo GT 1.900 + GIRL :fluffle)
-Rapidello (?)

Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 EUROS :OK)
E' compreso antipasto, spiedo (Penso insalata) patatine fritte e VINELLO :all_coholic) con moderazione, ricordiamoci che nel dopo cena ci aspettano i cavalli delle nostre macchine :drive) :OK)
Comunque ho tempo fino a martedi, cioè martedi sera vado direttamente la a prenotare, cosi assaggio anche il vino per vedere com'è :elio) :all_coholic) Finora siamo in NOVE piu o meno. Aggiornate la lista se manca ancora qualcuno. :spin)

cosworth34":2r58ih82 ha detto:
maurovoice":2r58ih82 ha detto:

listone figomapppppp
22/04/2005

-Lesbin (lesbin??) (lesbinik?)
-Constantine
-Maurovoice (fra poco pandino scarburato) eh eh eh (anche Ferraris promoter :asd) :asd) )
-BiMarco
-Cosworth (ferrari a gasoliooooooo) eh eh eh
-Skixxo GT 1.900

Cosworth, non ha la ferrari a gasolio, ma è FERRARIS GASOLIOOOOOOOOO... è una richiesta che fa a ferraris visto che tra poco gli monteremo la mappa della sua 156 da 190cv ovvero 2 cv sotto l'esplosione!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Ah, tieni un posto di margine che forse ci raggiunge rapidello... vediamo che mi dice in settimana :OK)
si 190cv dove li metto nel baule sono con gomme finite ammo semiscoppiati cerchi da 15" dischi e pastiglie consumate e ho su 150000km, manca solo la rimappa esplosiva :asd) :asd)

é inutile che fai il misterioso, dillo che la tua macchina ha 12.000km in 2 anni e li ha fatti sui cavalletti!!!! sembra appena uscita dal conce, dillo che hai il top di gomme, i cerchi spettacolo, e un'assetto da pista completo anche di silentblock!!! e che l'unico motivo per cui non arriverai a 190cv è perchè è così legata che se la rulli ora ha 120cv e non 140!!!!

Per gradire, 2 fotine di un paio di cerchi su una megane...
418419_immag28.jpg

418419_Immag023.jpg

Signori, dei 20 su una megane 1.4... mamma mia come andrà quella vettura :asd)

cosworth34":dvyqph9v ha detto:
lebin":dvyqph9v ha detto:
ATTENZIONE ATTENZIONE il nostro caro amico coswort ci lascia la sua 147 (spero a me!!! :asd) ) per comprarsi la 156ssssssccccccccrrrrrrroooooooswagonnnnnn,dopo la serata di ieri si suppone che da 2 ora sarà in 3 !!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
bene bene seratone da urlo , però lesbin volevo chiederti...................... il carrozza ti ha finito la macchina :asd) :D
emmm il car.... che??? ma non ti ho gia detto che io sono socio del 147 virtual senza avere una 147!!!! :mecry) :mecry2) stronzo :p :asd)

NitroAlfa":3rx64m1g ha detto:
lebin":3rx64m1g ha detto:

SArebbe?
praticamente marco doveva uscire con 3 o7 donne e ieri sera oggi mauro a tentato invano di contattarlo,ma lui niente!! non si faceva vivo!!quindi si è dedotto che la famiglia del brescia VCnet si sarebbe allargata!!!! :asd) :asd) :asd)

maurovoice":36e6b75z ha detto:
cosworth34":36e6b75z ha detto:
maurovoice":36e6b75z ha detto:

listone figomapppppp
22/04/2005

-Lesbin (lesbin??) (lesbinik?)
-Constantine
-Maurovoice (fra poco pandino scarburato) eh eh eh (anche Ferraris promoter :asd) :asd) )
-BiMarco
-Cosworth (ferrari a gasoliooooooo) eh eh eh
-Skixxo GT 1.900

Cosworth, non ha la ferrari a gasolio, ma è FERRARIS GASOLIOOOOOOOOO... è una richiesta che fa a ferraris visto che tra poco gli monteremo la mappa della sua 156 da 190cv ovvero 2 cv sotto l'esplosione!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Ah, tieni un posto di margine che forse ci raggiunge rapidello... vediamo che mi dice in settimana :OK)
si 190cv dove li metto nel baule sono con gomme finite ammo semiscoppiati cerchi da 15" dischi e pastiglie consumate e ho su 150000km, manca solo la rimappa esplosiva :asd) :asd)

é inutile che fai il misterioso, dillo che la tua macchina ha 12.000km in 2 anni e li ha fatti sui cavalletti!!!! sembra appena uscita dal conce, dillo che hai il top di gomme, i cerchi spettacolo, e un'assetto da pista completo anche di silentblock!!! e che l'unico motivo per cui non arriverai a 190cv è perchè è così legata che se la rulli ora ha 120cv e non 140!!!!

Per gradire, 2 fotine di un paio di cerchi su una megane...
418419_immag28.jpg

418419_Immag023.jpg

Signori, dei 20 su una megane 1.4... mamma mia come andrà quella vettura :asd)
meganeelia0cy.jpg

anche elia mette dei 20" :sbav) ma il risultato e ben diverso :OK)

ruspy":wkqfop5j ha detto:
:grazie) a TommyBS e all'amico per la partecipazione al meeting del veneto-friuli
Grazie a lei, egregio, per l'ottima organizzazione e la scelta della sbobba che migliore non poteva essere (a parte che qualcuno si era dimenticato di fare il sopralluogo per verificare il percorso :p)

Teeeeeeeeeee constantinooooooooo che diseeeeeeeeet!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Allora, non so se sei al corrente della pizzata sporcacciosa di domenica sera...
Potresti unirti anche tu, ne vale veramente la pena ma non per il cibo :sbav)

Magari si può unire anche skixxo dato che ci bidona venerdì..

Aggiungiti alla lista nella discussione che ti ho passato, così max (147 2.0ts) può prenotare tranquillamente guardando quella lista :OK)

Penso che il costo sia quello di una normale pizzeria

Ahhhhhhh devi essere socio... dai dai, buon motivo per iscriverti... hehehe

cmqtranquillo, ti aggiungo io :OK)
per venerdì, forse viene con rapidello Da147.. appena vai a prenotare, tieni 2 posti in forse.. non credo che ti facciano problemi.. alla fine si tratta di aggiungere 2 sedie al tavolo in caso..