<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

lebin":h5kar6up ha detto:
ok il multi jet è stato solo rivisto in testata e pistoni e qualcosaltro ,anche perche l'alesaggio e lostesso!! allora perche un "preparatore" mi viene a dire che i due motori sono diversi,il gtd e piu debole mentre il mltj è piu robusto!!se la base è uguale ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! spara sto "preparatore""!!

Poi mi dici chi è il cervo! :asd)

maurovoice":21kmqyvu ha detto:
°Zan°":21kmqyvu ha detto:
mmmm... avevo anche io quei famosissimi 168cv. la centralina non è mai andata in protezione, ma è da due mesi in officina :mecry)

ovviamente nonostante il motore sia stato smontato nei più piccolissimi particolari la causa è ancora ignota.

Sai quello che penso... e sai anche che ferraris gira da 2 anni con una 156 con 190cv solo di mappa...

Cmq per rispondere a lebin, il multijet ha soltanto una tipologia d'iniezione differente, lo dice la parola MULTIJET contro unijet..
ovvero fa parecchie pre iniezioni prima della combustione vera e propria e anche dopo, lavora a pressioni maggiori ma diminuisce la rumorosità!

giagia... però sai cosa mi ha detto il nicola la prima volta, e sai quale rimane la sua opinione adesso, anche se un po' più prudente

Ste81To":2eesjky4 ha detto:
ok, se avrò le prove (fatte ad un banco rulli serio) che la GS può far arrivare la mia mjet a 180cv, domani sono già a berzo!

Il problema è che non vorrei che mi desse una notevole potenza al "picco", facendomela però ritornare "morta" ai bassi...o cmq levando quella gradevolissima coppia che darsch mi ha dato.

Il saggio direbbe: "O uno o l'altro" :asd)

Tranquillo, la spinta in basso c'è... :schok) ... cazzarola se c'è :elio) una sera ti faro provare. Poi vedrai :OK)

maurovoice":3jp8dc4z ha detto:
°Zan°":3jp8dc4z ha detto:
mmmm... avevo anche io quei famosissimi 168cv. la centralina non è mai andata in protezione, ma è da due mesi in officina :mecry)

ovviamente nonostante il motore sia stato smontato nei più piccolissimi particolari la causa è ancora ignota.

Sai quello che penso... e sai anche che ferraris gira da 2 anni con una 156 con 190cv solo di mappa...

Cmq per rispondere a lebin, il multijet ha soltanto una tipologia d'iniezione differente, lo dice la parola MULTIJET contro unijet..
ovvero fa parecchie pre iniezioni prima della combustione vera e propria e anche dopo, lavora a pressioni maggiori ma diminuisce la rumorosità!

cmq ragazzi io quando gli ho parlato al telefono mi è sembrato uno dei piu ferrati in materia....e anche lui mi ha detto di usare la sua 156 con 190 cv...però lo fa solo alla sua.
in piu il tipo mi ha anche detto che ha gia avuto 6 alfa.....un' altro motivo x fidarsi.
cmq ragazzi io volevo sapere, ma tutti gli elettrauto hanno un banco rulli x la prova.... :OK)
ah cmq una sera verrò anche io a bere con voi.....eh eh eh....

Lo fa solo alla sua e a quella di cosworth... hahahaha gli ho già parlato assieme e gli ho detto che deve portarla 2cv sotto l'esplosione! :crepap) :crepap)

Avrai sicuramente parlato con Mario, che è davvero in gamba, quando avevo la bravo, l'ho portata a fare la mappa, dopo averne portate già altre di macchine, solo che la mia bravo aveva già tantissimi cv da originale e una curva di coppia che sembrava le montagne russe...

Lui mi ha raddrizzato la coppia, ma non è riuscito a spremere molto, (tanti altri preparatori potevano dirmi di aver creato un mostro) lui onestamente mi ha detto.. "Mauro, la tua macchina non sale, ha già 110cv di suo e non va oltre i 114. La coppia è migliorata ma... per me questa non è una rimappa... vai, te la lascio così lo stesso, non te la faccio nemmeno pagare"
ecco una persona secondo me serissima!
Ah, nonostante questo, la mia bravo si mangiava i 1.8 a benzina ed era un 1.6.. il 2.0 mi staccava si, ma con difficoltà, non so, aveva una birra mostruosa!! mamma come la rimpiango!

Mi deludi maurovoice! Ti credevo un alfista convinto. E comunque, la tua 147 115cv, la tua ex bravo, se la mangia a colazione :OK) Senza parlare del design. Anchio avevo una bravo 1800 GT 16v. Era un buon motore e in autostrada segnava i 215 km/h. Mi sembrava mostruosa. Era la mia prima macchina... non riuscivo a tenerla in strada, non ero ancora sicuro :?: come lo sono ora :elio)

Mi deludi maurovoice! Ti credevo un alfista convinto. E comunque, la tua 147 115cv, la tua ex bravo, se la mangia a colazione :OK) Senza parlare del design. Anchio avevo una bravo 1800 GT 16v. Era un buon motore e in autostrada segnava i 215 km/h. Mi sembrava mostruosa. Era la mia prima macchina... non riuscivo a tenerla in strada, non ero ancora sicuro :?: come lo sono ora :elio)

Partecipazioni agli sgoccioli

listone figomapppppp
22/04/2005

-Lesbin (lesbin??) (lesbinik?)
-Constantine
-Maurovoice (fra poco pandino scarburato) eh eh eh
-BiMarco
-NitroAlfa ( fra poco 121,2cv)
-Cosworth (ferrari a gasoliooooooo) eh eh eh
-Skixxo GT 1.900

Raga allora io lunedi sera andrei a prenotare AI MAGHER a Gussago,
quindi se riuscite, mettetevi subito in lista. AVANTI
:OK)

constantine":1zg5tgbl ha detto:

Si, se la mangia a colazione, per tenuta di strada, per precisione, ed estetica.
Come motore, non posso paragonare un benza aspirato ad un TD. non esiste!

Ma le soddisfazioni che avevo quando tiravo,,, ahhhh non andava così, ma il benzina quando sale è rabbioso e sta cosa mi manca da morire!
Cmq la 147 se la mangia anche in quanto a problemi che ha avuto! con la bravo 50.000km senza portarmela in'officina se non per i tagliandi, questa... solo ora che sono sui 40.000km sono riuscito a farla andare abbastanza bene, ha passato una vita per officine, 2 volte smontato il cambio, 5 freccie sostituite, 1000 rumorini, scricchiolii, 1 barra di torsione, 1 braccio oscillante... proseguo? no, basta.. bellissima la 147 però la Bravo mi manca per molte cose

Re: Partecipazioni agli sgoccioli

listone figomapppppp
22/04/2005

-Constantine
-Maurovoice (fra poco pandino scarburato) eh eh eh (ferraris promoter)
-BiMarco (pampero promoter)
-Cosworth (ferraris gasoliooooooo ) eh eh eh
-Skixxo GT 1.900

Raga allora io lunedi sera andrei a prenotare AI MAGHER a Gussago,
quindi se riuscite, mettetevi subito in lista. AVANTI
:OK)

listone figomapppppp
22/04/2005

-Constantine
-Maurovoice (fra poco pandino scarburato) eh eh eh (anche Ferraris promoter :asd) :asd) )
-BiMarco
-Skixxo GT 1.900

Cosworth, non ha la ferrari a gasolio, ma è FERRARIS GASOLIOOOOOOOOO... è una richiesta che fa a ferraris visto che tra poco gli monteremo la mappa della sua 156 da 190cv ovvero 2 cv sotto l'esplosione!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Ah, tieni un posto di margine che forse ci raggiunge rapidello... vediamo che mi dice in settimana :OK)

ATTENZIONE ATTENZIONE il nostro caro amico coswort ci lascia la sua 147 (spero a me!!! :asd) ) per comprarsi la 156ssssssccccccccrrrrrrroooooooswagonnnnnn,dopo la serata di ieri si suppone che da 2 ora sarà in 3 !!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

lebin":2jrlmhhn ha detto:
ATTENZIONE ATTENZIONE il nostro caro amico coswort ci lascia la sua 147 (spero a me!!! :asd) ) per comprarsi la 156ssssssccccccccrrrrrrroooooooswagonnnnnn,dopo la serata di ieri si suppone che da 2 ora sarà in 3 !!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

SArebbe?

listone figomapppppp
22/04/2005

-Lesbin (lesbonik)
-Constantine
-Maurovoice (Ferraris promoter)
-BiMarco
-Cosworth (ferraris gasoliooooooo)
-Skixxo GT 1.900
-Rapidello (?)

ALTRI?? :nod)

raga io ci sono dai magher...se mi fate sapere il prezzo.....
posso pagare con carta di credito????? :elio)
se vengo.... vengo con la girl..... :D
ciao strinach..... :crepap)

maurovoice":pbawijib ha detto:

listone figomapppppp
22/04/2005

-Constantine
-Maurovoice (fra poco pandino scarburato) eh eh eh (anche Ferraris promoter :asd) :asd) )
-BiMarco
-Skixxo GT 1.900

Cosworth, non ha la ferrari a gasolio, ma è FERRARIS GASOLIOOOOOOOOO... è una richiesta che fa a ferraris visto che tra poco gli monteremo la mappa della sua 156 da 190cv ovvero 2 cv sotto l'esplosione!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Ah, tieni un posto di margine che forse ci raggiunge rapidello... vediamo che mi dice in settimana :OK)
si 190cv dove li metto nel baule sono con gomme finite ammo semiscoppiati cerchi da 15" dischi e pastiglie consumate e ho su 150000km, manca solo la rimappa esplosiva :asd) :asd)

SKIXXO GT 1.9 JTD":3f3wjg8a ha detto:
raga io ci sono dai magher...se mi fate sapere il prezzo.....
posso pagare con carta di credito????? :elio)
se vengo.... vengo con la girl..... :D
ciao strinach..... :crepap)
ma penso attorno ai 200euro :asd) :asd) dipende da quante girl porti..........