<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

listone figomapppppp
22/04/2005

-lesbin (lesbin??) (lesbinik?)
-constantine
-Maurovoice :evil: :evil: (fra poco 170cv)
-BiMarco
-NitroAlfa ( fra poco 121,2cv)
-Cosworth(ferraris gasoliooooooo)
grazie ragazzi per lo spostamento di data
:OK)

SKIXXO GT 1.9 JTD":3dw8ot43 ha detto:
:eek:fftopic)
ciao ragazzi, mi serviva un' informazione dove posso far rullare la macchina x vedere i cavalli reali dopo la rimappata???? zona brescia ad un prezzo onesto.

:grazie) :ciao)
se vuoi essere sicuro del lavoro affidati a persone serie, e non a gente che promette cv ad aiosa, il grafico e importantissimo(a questo punto lascio la parola a maurovoice (ferraris promoter :evil: ........ :D )

Si certo io prossimamente 135 CV :asd) :asd) :asd) :asd)
A proposito x quando è previsto il "prossimamente"?
Mauro ci sono news a riguardo????

PS: mauro hai venduto i cerchi????a quando i nuovi???

cosworth34":a8mggs86 ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":a8mggs86 ha detto:
ciao ragazzi, mi serviva un' informazione dove posso far rullare la macchina x vedere i cavalli reali dopo la rimappata???? zona brescia ad un prezzo onesto.

se vuoi essere sicuro del lavoro affidati a persone serie, e non a gente che promette cv ad aiosa, il grafico e importantissimo(a questo punto lascio la parola a maurovoice (ferraris promoter :evil: ........ :D )

veramente devo rimappare da gs....lo stesso che ha rimappato la :inocchio) di costantine......il quale si è detto molto contento....
in piu ho parlato con il tipo e mi sembrava molto ferrato.
ci sono anche articoli su auto e autoelaborare :OK)

NitroAlfa":3lg5calv ha detto:
Si certo io prossimamente 135 CV :asd) :asd) :asd) :asd)
A proposito x quando è previsto il "prossimamente"?
Mauro ci sono news a riguardo????

PS: mauro hai venduto i cerchi????a quando i nuovi???

Se ades 135cv.. si chiama Ferraris non Merlino!!!!!!!!

il prossimamente è a maggio, i moduli tardano ad arrivare porca troiaccia!!!

i cerchi? lasa stà che so negher!

SKIXXO GT 1.9 JTD":3jxldjtg ha detto:
cosworth34":3jxldjtg ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":3jxldjtg ha detto:

veramente devo rimappare da gs....lo stesso che ha rimappato la :inocchio) di costantine......il quale si è detto molto contento....
in piu ho parlato con il tipo e mi sembrava molto ferrato.
ci sono anche articoli su auto e autoelaborare :OK)

raga occhio ai giornali che parlano di tutti sti cavalli....un esempio per tutti: la nasona di darsch è stata tempo fa protagonista su un servizio di Autosprint...ebbene, darsch ha dichiarato 171cv al banco, mentre il giornalista HA SCRITTO 179CV, TANTO PER FAREEEE

e pure i rilevamenti 0-100, 0-1000m ecc ecc sono TUTTI PACIOCCATI.

Drasch in persona (abbiamo parlato un paio d'ore, mentre armeggiava coi rulli sulla mia nasona) si arrabbia non poco, quando sente preparatori che "promettono" tutti sti cavalli. E' inutile raga, il mjet della nasona oltre i 171cv va in protezione (centelina EDC16 te possino cecà) :OK)

Le gt invece possono essere portate un po' + su (175-176cv circa). vedere l'esempio di balu78 (il preparatore ne aveva dichiarato 182)

Alè, ci siamo... allora, io non voglio screditare nessuno, ma cmq PER lui non sarà possibile andare oltre, ma per altri si, se lui non è in grado ok, bene che lo dice che oltre non va, ma ti assicuro che c'è che la fa andare oltre...

La mia non è mjet ma anche i 115cv vanno in protezione dopo un po'.. ora mappata da lui a 160 tagliava alla grande e in più non andava una sega.. (141cv al banco) mappata da un'altra parte, va mooolto di più, e va in protezione solo oltre i 190/200 ma sotto sforzo pieno(salite o più persone a bordo) se io sollevo 1mm il piede e rischiaccio oltre i 200.. picchia i 225 senza fare una piega, al massimo esplide ma in protezione non va!!!!!

E quella di lele? la centralina è la stessa, perchè ha 200cv e non rompe più? la pressione del turbo è altissima ma non va in protezione...

Qui si parla di esperienza e competenza!! non scredito nessuno, ripeto, ma ci sono tantissime persone che fanno di meglio ma molto meglio!!!

Questo solo per le potenze, ora non so se sto GS sia in gamba o sia un chiaccherone, non lo conosco.. certo sarebbe meglio avere un banco a rulli a disposizione quando si rimappa perchè cmq tanti davvero regalano ma altrettanti li danno veramente quei cv!!!

dai non volevo farti arrabbiare :fluffle) :OK)

cmq occhio che quella di lele ha uno speciale sensore "antiprotezione" (costato 100€), adesso mi sfugge il nome tecnico :contract)

resta cmq il fatto che il jtd8v ha la EDC15 (mooolto + elaborabile) :OK)

Edit: si chiama "sensore antitaglio". Eppoi quella di lele non è paragonabile alle altre, in quanto ha fatto altri lavori sopra (ad esempio il rinforzo della testata e della frizione)

Io stavo parlando della sola rimappatura, sulle jtd16 :nod)

Ste81To":12k7w9rm ha detto:
dai non volevo farti arrabbiare :fluffle) :OK)

cmq occhio che quella di lele ha uno speciale sensore "antiprotezione" (costato 100€), adesso mi sfugge il nome tecnico :contract)

resta cmq il fatto che il jtd8v ha la EDC15 (mooolto + elaborabile) :OK)

Edit: si chiama "sensore antitaglio". Eppoi quella di lele non è paragonabile alle altre, in quanto ha fatto altri lavori sopra (ad esempio il rinforzo della testata e della frizione)

Io stavo parlando della sola rimappatura, sulle jtd16 :nod)

No, non mi sono arrabbiato, ci mancherebbe, lo so del sensore, devo montarlo anche io, ormai con ferraris c'è un buon rapporto.. dopo tutte le macchine che gli ho fatto fare..

Cmq sia la 15 che la 16 sono centraline cazzute, rompono uguale!
Quella di lele si, ha lavorato sul motore, ma per la mappa poco conta, ovvero tu aumenti i valori perchè il motore te lo permette, ma se lei ha un limite dopo tot taglia.. ora, tamti sono capaci a non farla tagliare! vedi la mia che prima tagliava ma in modo brutale e senza via di scampo e ora praticamente non più oltre ad andare molto di più e meglio, e gli altri che sono saliti con le due mappe possono confermarlo! :OK)

ok, se avrò le prove (fatte ad un banco rulli serio) che la GS può far arrivare la mia mjet a 180cv, domani sono già a berzo!

Il problema è che non vorrei che mi desse una notevole potenza al "picco", facendomela però ritornare "morta" ai bassi...o cmq levando quella gradevolissima coppia che darsch mi ha dato.

Il saggio direbbe: "O uno o l'altro" :asd)

mmmm... avevo anche io quei famosissimi 168cv. la centralina non è mai andata in protezione, ma è da due mesi in officina :mecry)

ovviamente nonostante il motore sia stato smontato nei più piccolissimi particolari la causa è ancora ignota.

ciao lebin...beh non sono un meccanico, e non ho cognizioni tali da poter scendere nei particolari :ka)

cmq il mjet è lo stesso motore dell'unijet, riveduto e corretto..è un common rail di seconda generazione..l'aggiunta delle 16valvole ha cambiato nettamente il comportamento di qs nuovo propulsore.

Ai bassi però preferivo l'8v :( , molto + pronto, adattissimo all'uso cittadino.

chiedo aiuto ai + espertiiiiii :worship)

°Zan°":238a4i21 ha detto:
mmmm... avevo anche io quei famosissimi 168cv. la centralina non è mai andata in protezione, ma è da due mesi in officina :mecry)

ovviamente nonostante il motore sia stato smontato nei più piccolissimi particolari la causa è ancora ignota.

Sai quello che penso... e sai anche che ferraris gira da 2 anni con una 156 con 190cv solo di mappa...

Cmq per rispondere a lebin, il multijet ha soltanto una tipologia d'iniezione differente, lo dice la parola MULTIJET contro unijet..
ovvero fa parecchie pre iniezioni prima della combustione vera e propria e anche dopo, lavora a pressioni maggiori ma diminuisce la rumorosità!

ok il multi jet è stato solo rivisto in testata e pistoni e qualcosaltro ,anche perche l'alesaggio e lostesso!! allora perche un "preparatore" mi viene a dire che i due motori sono diversi,il gtd e piu debole mentre il mltj è piu robusto!!se la base è uguale ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! spara sto "preparatore""!!