petos de fat le sege serca de responder al telefonoooo!!!constantine":20325azx ha detto:Mamma mia che segotti che mi sto facendo con sto video!!!
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
http://www.youtube.com/watch?v=sIToDl9GUIU
Fiath ABARTH vs Alfa GT 1600...
Che sborataaaaaaaaa :elio) :elio)
maurovoice":1o1xkcsl ha detto:pa e higole... mama che bel goder
bello il sito vero?? :elio)
constantine":2fdl3fwr ha detto:maurovoice":2fdl3fwr ha detto:pa e higole... mama che bel goder
bello il sito vero?? :elio)
Mauro scusa... sei riuscito a chiedere a luca? P.D. ho sfregiato due cerchi
in una volta sola!! :sic)
Traiettoria troppo stretta e ho limato il marciapiede quel poco che bastava
per lasciare un "Piacevole" segno giallo sul profilo dei cerchi di destra :mecry2)
D.S. che sfiga.... :cry: Spero almeno che i T.I. siano ancora abbastanza
dritti per poterli rimontare.
se!! se!! lasom perderr!! guarda che forse dovrai far il sito a moreno!!constantine":1uf25skk ha detto:@BEPPE,
scusa ma quando mi sono accorto della tua chiamata era troppo tardi.
Ero in cantina e il cell non prendeva. Stamattina ho provato a chiamarti
ma probabilmente avrai entrambe i telefoni spenti.
Fammi sapere
porco giuda che sfiga!!maroonn deve essere stato brutto!!!! :?:MIKI":21q3ygae ha detto:ciaoooo a tuttiiiiiiiii.....interessante la cena bergamo.....beppe hai ragione....sono scandalosa non mi faccio mai viva...ma in questoperiodo ho la testa su altre cose...in compenso giovedì sera scorso a desio ho beccato un pazzo ubriaco all'una di notte con una mazza da baseball di legno...e come ha pensato di usarla???...sulla mia macchina ovvio...ferma allo stop....mi si mette davanti ...passa dal lato del finestrino, io parto a manetta :drive) e lui mi prende la macchina con la mazza...risultato: bozza sul portellone del baule. :mad2) ....mi sono c....a addosso..giuro!!!!!!!! :sic)
grazie ma penso proprio di non esserci!! ho troppe spese ste mes!!Nuvola Grigia":hku335d9 ha detto:sera ragazzi, sto facendo un pò di pubblicità qua e la, se vi interessa una cena a bergamo
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=68019
:ciao)
MIKI":2g5glx8a ha detto:ciaoooo a tuttiiiiiiiii.....interessante la cena bergamo.....beppe hai ragione....sono scandalosa non mi faccio mai viva...ma in questoperiodo ho la testa su altre cose...in compenso giovedì sera scorso a desio ho beccato un pazzo ubriaco all'una di notte con una mazza da baseball di legno...e come ha pensato di usarla???...sulla mia macchina ovvio...ferma allo stop....mi si mette davanti ...passa dal lato del finestrino, io parto a manetta :drive) e lui mi prende la macchina con la mazza...risultato: bozza sul portellone del baule. :mad2) ....mi sono c....a addosso..giuro!!!!!!!! :sic)