xadoom":rmd6xoge ha detto:io prenderei la seconda per l'estetica, la prima solo x il torsen....vedi tu cosa prediligi
dark-lord":2ryzr49v ha detto:la soluzione esiste... ti dice nulla il q2 aftermarket? io ci stò seriamente pensando...
Ferra":3mt5a3ju ha detto:mauro sai se riesci a procurarmi lo stemma dell'alfa che va sul baule che il mio ormai è tutto spelato che cosi me lo dai quando vengo a fare il tagliando
a proposito pensavo ai primi di agosto se non sei in ferie
che mi dici?
Ferra":7g37amtg ha detto:però mauro se prendi la Q2 se vuoi mettere qualche cv di piu è probabile che il torsen ne risenta?
ok per il tagliando guardiamo piu avanti :OK)
è quello che si merita una figa del genere!! o sbaglio!!maurovoice":33qpdctl ha detto:Ferra":33qpdctl ha detto:mauro sai se riesci a procurarmi lo stemma dell'alfa che va sul baule che il mio ormai è tutto spelato che cosi me lo dai quando vengo a fare il tagliando
che mi dici?
dunque, lo stemma posso procurarlo senza problemi ma per agosto mi sa che salta...
da me fanno il lavori sul piazzale e chiudono 3 settimane.. almeno così dicono.. dovremmo sentirci verso fine luglio e vedere che fare
@xadoom.. eh lo so, pensavo anche io così ma poi boh, alla fine sarei sulla stessa macchina, mentre con il Q2 ho anche se poco qualcosa di diverso... porca troia che coioni, è una guerra!!!
ah ieri sera ho visto la tua amica "ce l'ho di sbieco" beppe l'ha invitata a ballare ma lei non voleva perchè c'era la pista vuota... ovviamente lui dopo il suo no le ha risposto con un validissimo ed azzeccato "e alura ANCULET!" brao beppe hai fatto sbragare me e la Patty ed hai usato la giusta maniera! :crepap)
ma scusa se la mappa che ti faranno non è fumosa,potresti guadagnar di piu di 20 cv ! ergo se è troppo fumosa,potresti prendere fuoco!!! :sarcastic)maurovoice":tzhmsu8n ha detto:Ferra":tzhmsu8n ha detto:però mauro se prendi la Q2 se vuoi mettere qualche cv di piu è probabile che il torsen ne risenta?
ma no, lo montavano sul delta e sul coupè... non penso succeda nulla e cmq con il fap tiro su ma non tantissimo max 20cv
lebin":rwvperff ha detto:è quello che si merita una figa del genere!! o sbaglio!!maurovoice":rwvperff ha detto:Ferra":rwvperff ha detto:mauro sai se riesci a procurarmi lo stemma dell'alfa che va sul baule che il mio ormai è tutto spelato che cosi me lo dai quando vengo a fare il tagliando
che mi dici?
dunque, lo stemma posso procurarlo senza problemi ma per agosto mi sa che salta...
da me fanno il lavori sul piazzale e chiudono 3 settimane.. almeno così dicono.. dovremmo sentirci verso fine luglio e vedere che fare
@xadoom.. eh lo so, pensavo anche io così ma poi boh, alla fine sarei sulla stessa macchina, mentre con il Q2 ho anche se poco qualcosa di diverso... porca troia che coioni, è una guerra!!!
ah ieri sera ho visto la tua amica "ce l'ho di sbieco" beppe l'ha invitata a ballare ma lei non voleva perchè c'era la pista vuota... ovviamente lui dopo il suo no le ha risposto con un validissimo ed azzeccato "e alura ANCULET!" brao beppe hai fatto sbragare me e la Patty ed hai usato la giusta maniera! :crepap)
lebin":3gvxy00w ha detto:ma scusa se la mappa che ti faranno non è fumosa,potresti guadagnar di piu di 20 cv ! ergo se è troppo fumosa,potresti prendere fuoco!!! :sarcastic)maurovoice":3gvxy00w ha detto:Ferra":3gvxy00w ha detto:però mauro se prendi la Q2 se vuoi mettere qualche cv di piu è probabile che il torsen ne risenta?
ma no, lo montavano sul delta e sul coupè... non penso succeda nulla e cmq con il fap tiro su ma non tantissimo max 20cv
come! ma se hai gia firmato il contratto!!! :lol:maurovoice":289l2d3k ha detto:lebin":289l2d3k ha detto:ma scusa se la mappa che ti faranno non è fumosa,potresti guadagnar di piu di 20 cv ! ergo se è troppo fumosa,potresti prendere fuoco!!! :sarcastic)maurovoice":289l2d3k ha detto:Ferra":289l2d3k ha detto:però mauro se prendi la Q2 se vuoi mettere qualche cv di piu è probabile che il torsen ne risenta?
figa qui si parla già di macchina mentre io non so nemmeno se la compro o meno... codisel se ndì de onda!
Cecco*bs":25r5i7v1 ha detto:maurello...ma che ne dici del blu oltremare??? io ci farei un pensierino :shrug03)
maurovoice":1w1rbbme ha detto:ah ieri sera ho visto la tua amica "ce l'ho di sbieco" beppe l'ha invitata a ballare ma lei non voleva perchè c'era la pista vuota... ovviamente lui dopo il suo no le ha risposto con un validissimo ed azzeccato "e alura ANCULET!" brao beppe hai fatto sbragare me e la Patty ed hai usato la giusta maniera! :crepap)