<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

@MAURO, credo proprio di non esserci Venerdi Sera... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Ecco cosa ti stavo per dire ma poi mi è passato di mente :shrug03)
Sono da un mio amico a giocare con l'XBOX 360 a FORZA Motorsport 2..
colleghiamo le due console e giochiamo in locale a schermi divisi.. :elio)
Devo fartelo provare, è una figata, stra realistico :nod)
Peccato che non ci sia l'ALFA JTD 8v... se no la mappavo subito :p

Per il momento mi accontenterò di montare BEPPE Giovedi :asd) :culo)

maurovoice":36uf1f1g ha detto:
ohhhhhhhhhhh bislacco... ala amò la bisunto??

se tutto va bene facciamo la botta il mese prox, mi sa che devo ordinare anche un'assetto completo per la punto e faccio il botto power
La bisunto la va a meraviglia e papà sempre più soddisfatto! :OK) il numero di cell ce l'hai quando devi ordinare e/o ti servono i soldi chiama pure. Per il momento grazie. :OK)

imbecille, ho fatto un'uscita a funghi ovvio... e cmq ti ho tenuto dietro per 5 giri buoni dandoti un bel distacco alla staccata rettilineo...

e cmq io sono l'ultimo dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma tu il primo dei coglioni! ahahahahahaha :culo)

constantine":16hef66p ha detto:
BEne bene vedo che c'è stata un pò di BAGAR :p
Il team LEBINVOICE in competizione :elio)

La prossima volta spero di riuscire a venire a mettervi
un pò di pepe al Culo :drive) :marameo)
sara molto duraa,visto che ormai fra tagli di traettoria,tagli di curve ,cazzi e mazzi ,nessuno ci puo battere!!!! MUHOHAHAHHAHAHAAHAH :jolly) :jolly)

maurovoice":2zfnxt7x ha detto:
imbecille, ho fatto un'uscita a funghi ovvio... e cmq ti ho tenuto dietro per 5 giri buoni dandoti un bel distacco alla staccata rettilineo...

e cmq io sono l'ultimo dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma tu il primo dei coglioni! ahahahahahaha :culo)
ma se eri l'ultimo!! cosa hai tenuto dietro!! se mai ero io che ti stavo .. opss ti ho preso!! :culo) :culo) :culo) :culo)

lebin":2po2cksv ha detto:
maurovoice":2po2cksv ha detto:

ma se eri l'ultimo!! cosa hai tenuto dietro!! se mai ero io che ti stavo .. opss ti ho preso!! :culo) :culo) :culo) :culo)

vabbe' ma te eri primo perche' sei partito primo :asd) cmq mi accontento del secondo posto! :culo)

lebin":fnwd3062 ha detto:
maurovoice":fnwd3062 ha detto:

per forsa che ero ultimo! ho perso un giro!

ciao gente con è un po che non mi faccio sentire è che la sera dopo il lavoro con questo caldo vado a farmi un tuffetto in piscina

:spiaggia)