maurovoice":2ni6dnrv ha detto:oggi ho proprio una cappella enorme!!!
xadoom":29bl6ndk ha detto:cmq che seratona ieri all'art ragazzi......la piu' bella degli ultimi anni che ho passato in disco.....conclusa coi botti :asd) :elio) qualcuno sa gia' con chi mi sa :rotolo) inzia con pa....e finisce con trizia :lol:
Q2 Q2 Q2 o anche Q4 Q4 o se vogliamoo Q9 :asd)maurovoice":3tl7coid ha detto:xadoom":3tl7coid ha detto:cmq che seratona ieri all'art ragazzi......la piu' bella degli ultimi anni che ho passato in disco.....conclusa coi botti :asd) :elio) qualcuno sa gia' con chi mi sa :rotolo) inzia con pa....e finisce con trizia :lol:
si ma sbandiera pure ai 700 venti collions..
cmq ricordo che la mia cappella è già grossa
solo che stamane grazie ad un trastullamento giusto della sera era davvero grintosa!!!
mentre mi sa che la mia grinta mentale mi sta portando a fare la pazzia
qualcosa potrebbe succedere :elio)
dettaglimaurovoice":2oe2j9nw ha detto:nooooo 29.000 sono troppi
hihiihihihmaurovoice":1bu450e9 ha detto:ho fatto il conto e la Q2 senza pelle (tanto l'interno è bello) costa 500€ in + alla fine...
mmmmm
maurovoice":2bgpcqra ha detto:xadoom":2bgpcqra ha detto:cmq che seratona ieri all'art ragazzi......la piu' bella degli ultimi anni che ho passato in disco.....conclusa coi botti :asd) :elio) qualcuno sa gia' con chi mi sa :rotolo) inzia con pa....e finisce con trizia :lol:
si ma sbandiera pure ai 700 venti collions..
Ferra":18sdlbz6 ha detto:volevo sggiungere che giovedi sono andato a vedere il film dei trasformers e mi è piaciuto veramente tanto se qualcuno volesse andarlo a vedere lo consiglio :nod)