<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

uno non può neanche piu girare in macchina ora...soprattutto da sola....

cmq che seratona ieri all'art ragazzi......la piu' bella degli ultimi anni che ho passato in disco.....conclusa coi botti :asd) :elio) qualcuno sa gia' con chi mi sa :rotolo) inzia con pa....e finisce con trizia :lol:

xadoom":29bl6ndk ha detto:
cmq che seratona ieri all'art ragazzi......la piu' bella degli ultimi anni che ho passato in disco.....conclusa coi botti :asd) :elio) qualcuno sa gia' con chi mi sa :rotolo) inzia con pa....e finisce con trizia :lol:

si ma sbandiera pure ai 700 venti collions..

cmq ricordo che la mia cappella è già grossa
solo che stamane grazie ad un trastullamento giusto della sera era davvero grintosa!!!

mentre mi sa che la mia grinta mentale mi sta portando a fare la pazzia
qualcosa potrebbe succedere :elio)

maurovoice":3tl7coid ha detto:
xadoom":3tl7coid ha detto:

cmq ricordo che la mia cappella è già grossa
solo che stamane grazie ad un trastullamento giusto della sera era davvero grintosa!!!

mentre mi sa che la mia grinta mentale mi sta portando a fare la pazzia
qualcosa potrebbe succedere :elio)
Q2 Q2 Q2 o anche Q4 Q4 o se vogliamoo Q9 :asd)

maurovoice":2bgpcqra ha detto:
xadoom":2bgpcqra ha detto:

vabbe' ma finira' tutto nel dimenticatoio :sarcastic) :sarcastic)

@Mauro: per cambiare il quadro strumenti come il mio dalla distinctive devi usare questo codice

Quadro strumenti BlackLine 2: - diesel 156075855 - 648 euro
- benzina 156075769 (con trip) - 648 euro

non è proprio economico

ciao ogni tanto mi faccio sentire

MIKI @ che spavento :eek:hmamma) :eek:hmamma)

mauro sai se riesci a procurarmi lo stemma dell'alfa che va sul baule che il mio ormai è tutto spelato che cosi me lo dai quando vengo a fare il tagliando
a proposito pensavo ai primi di agosto se non sei in ferie

volevo sggiungere che giovedi sono andato a vedere il film dei trasformers e mi è piaciuto veramente tanto se qualcuno volesse andarlo a vedere lo consiglio :nod)

Ferra":18sdlbz6 ha detto:
volevo sggiungere che giovedi sono andato a vedere il film dei trasformers e mi è piaciuto veramente tanto se qualcuno volesse andarlo a vedere lo consiglio :nod)

Andrò a vederlo :OK)

E ma sbaglio o mi sembra di aver letto che il nostro Mauro vuole cambiare l'auto? ... ho letto numerose volte Q2 Q2 Q2 :sarcastic) :OK)

combattimento aperto...

Q2 blu montecarlo senza pelle VS distinctive bianca cerchi TI e pelle rossa??

dilemma power??

oppure tegne la me?? :D