<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

'sera frociazzi!

ma se il 1.3 mjet 75cv và così.....come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! và il 1.3 105?!!!!!!!!!! :jaw)

lebin":3h46ekix ha detto:
lucaa ermbecilococorico per sto cazz di sito facciamo cosi,noi carichiamo il primo steppp poi il travone fara il restoo ed dopo tutti ai cartttt ;)

beppe... cart l'è la carta che te doperet per frigat el cul, noter al masim ndarom ai kart!

@cecco.. il 1.3 105... va che in basso fa pena

La frittata è fatta....

Oggi ho firmato per la nuova 147 :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Settimana prossima me la consegnano.

Come gomme monta bridgestone potenza re050 che dite sono giuste? i 17" saranno un incubo per me.... :wall) :wall) :wall)

10.000 subito e 8.500 finanziati in 36 mesi, oddio non mi passarà più...

Preparatevi, appena ho la macchina vi offro da bere...

:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

bimarcoooo se vuoi ho dei belissimi cerchi da 15 per te!! :asd)
mauroooo enuletttt te e ki ta mitit le modande stamatina!!
saeedoommmm certo che si replicaaa basta comprare queii 5 o 10 litri di coca e vedrai come trema la montagnia!!! :asd)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vi lamentate??

io ho fatto 13.000 in 60 mesi, ho fatto il motore che a momenti non avevo ancora iniziato a pagarla!!! :mad2)

ste machina marsa 8v de merda!! :member)

ohhhhhhhhhhh bislacco... ala amò la bisunto??

se tutto va bene facciamo la botta il mese prox, mi sa che devo ordinare anche un'assetto completo per la punto e faccio il botto power