<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

PDP DPD PD PD DP DP DP DP
il cruscotto ha inizaiato a trrrremare e a far rumore. si sente qualcosa di metallico che sbatte in zona quadro strumenti :confusbig)
lo sapevo che sarebbe toccato anche a me... :sedia) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

oh frociazzi, che fèm per domani sera? :celebrate)

ritrovo alle 21.30 in quel di Affi, giusto?
direi che si può partire da casa di :evil: per le 20:30-20:40, poi A4 fino a Peschiera, e si taglia sù con la statale fino ad Affi...(almeno credo :thk) :scratch) )

La mia auto, tutta originale e con i lattoni, è indiscutibilmente la più brutta, quindi al livello delle altre viste a Torino :sarcastic) , ... posso prenderla su senza problemi, vedete voi :OK)

Cecco*bs":2xq6nrvq ha detto:
oh frociazzi, che fèm per domani sera? :celebrate)

ritrovo alle 21.30 in quel di Affi, giusto?
direi che si può partire da casa di :evil: per le 20:30-20:40, poi A4 fino a Peschiera, e si taglia sù con la statale fino ad Affi...(almeno credo :thk) :scratch) )

La mia auto, tutta originale e con i lattoni, è indiscutibilmente la più brutta, quindi al livello delle altre viste a Torino :sarcastic) , ... posso prenderla su senza problemi, vedete voi :OK)

ahahahahahaha hai perfettamente ragione... cmq forse usiamo la mia con iniettori nuovi! devo vedere se esplode :evil:

Mi spiace ragazzi ma domani non posso essere dei vostri...
Stavolta non fate avvicinare Mauro alla caffeina, altrimenti sapete già cosa vi aspetta...

ma se l'ultima volta che ci siamo visti mi dicevi di essere in dolce compagnia?

è già andato tutto in vacca?!?

Divertitevi stasera... e mi raccomando la caffeina...

lebin":2diw32pq ha detto:
Cecco*bs":2diw32pq ha detto:
se vi può essere utile...(soprattutto a uno che si crede un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :D ...) :

http://www.bigpenisforyou.biz/man-xl/ :jolly)

:elio)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cecco è vecchia sta robaa , sono anni che ne faccio uso !! :asd)

Mi sa che non funziona allora :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Auguri.jpg