<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

bimarco":1vj3o902 ha detto:
cosworth34":1vj3o902 ha detto:
lebin":1vj3o902 ha detto:
allora!! venerdi pizzata!! listone viaaa!!
lesbin
satana
cecco
thebiker
.?
.?
.?
.
.

lacco non puo!! deve scopare!

:evil: cosworth è presente solo se viene biker :D

Posso aggiungermi a voi? dove andate a mangiare?
certo!! pensavamo di andare al foraido,si mangia bene e si spende poco!! e po ci son faccineee da ergastolo!!

gnari, ho trovato una cosina per l'ultimo dell'anno :elio) :D

pepenero2.jpg

lebin":1kbea6em ha detto:
bimarco":1kbea6em ha detto:
cosworth34":1kbea6em ha detto:
lebin":1kbea6em ha detto:
allora!! venerdi pizzata!! listone viaaa!!
lesbin
satana
cecco
thebiker
.?
.?
.?
.
.

lacco non puo!! deve scopare!

:evil: cosworth è presente solo se viene biker :D

Posso aggiungermi a voi? dove andate a mangiare?
certo!! pensavamo di andare al foraido,si mangia bene e si spende poco!! e po ci son faccineee da ergastolo!!

Al Foraido si mangia? e da quando? io ci andavo anni fa ed era solo una birreria malfamata a BagnoloMella è ancora quello?

A che ora vi incontrate?

Cecco*bs":23zj023u ha detto:
gnari, ho trovato una cosina per l'ultimo dell'anno :elio) :D

pepenero2.jpg

E va be se mi rubate le idee non vale...
Io per l'ultimo sono a Riccione in un locale a 400mt dal pepenero... non si sa mai dove andrà a finire la serata...
comunque il posto non è che sia il massimo... meriterebbe sicuramente con Brigitta Bulgari... GranVacca sicuramente... peccato che sia la sera del primo e non l'ultimo...

maurovoice":3a73w4hw ha detto:
xadoom":3a73w4hw ha detto:
venerdi' cerchero' di esserci almeno alla pizzata....ovviamente con morosa annessa :asd)

si poi la incendi e andiamo altrove... :evil:

se certo :asd)

il dopo serata ce l'ho gia' prenotato non per colpa della morosa ma perche' abbiamo appuntamento con il resto della compagnia.....ormai non posso bidonarli o mi seccano vivo....pero' almeno per la pizza cerco di esserci, ti chiamo io domani nel pome per darci un ritrovo?

bimarco":31r22rt8 ha detto:
Al Foraido si mangia? e da quando? io ci andavo anni fa ed era solo una birreria malfamata a BagnoloMella è ancora quello?

A che ora vi incontrate?

si magna bene e si spende un casso ;)

per l'ora senti :evil:

non mancare!

gnari la stilo è ufficialmente ipoddizzata... :A) :A) :A)
finalmente ho trovato un pò di tempo per smontare mezzo cruscotto per far passare i fili.

ora ho 4gb di canzoni a disposizione... :A) :A)