<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Cecco*bs":1tn0w5gl ha detto:
per me è l'auto marsa :sarcastic)

...Certo, certo... peccato che non tutte le auto siano come la tua :jolly) :sedia) :crepap)

@lebin: potrebbe essere, ma sarebbe una strana coincidenza che capita proprio nel momento che mi ritrovo con 3 cerchi da 17 e uno da 15, non credi?

prova ad immaginare 3 gomme ad una velocità e 1 ad un'altra.. che pensi?

cmq dopo pochi km con la macchina a posto tutto torna ok

oh mi raccomando però.. fatti sempre sentire solo quando hai un problema :OK) :evil:

maurovoice":17wik4qx ha detto:
prova ad immaginare 3 gomme ad una velocità e 1 ad un'altra.. che pensi?

cmq dopo pochi km con la macchina a posto tutto torna ok

oh mi raccomando però.. fatti sempre sentire solo quando hai un problema :OK) :evil:

...Hai ragione Mauro, sono stato un po' assente; in realtà sono andato in ferie e poi ho avuto qualche problema personale, quindi non lo leggevo neanche il forum :(

Comunque: stamattina sono andato dal mio mecca per vedere cosa diceva l'examiner, ed è risultato che l'errore stava sulla anteriore sinistra; strano, visto che il cerchio del 15 l'avevo (...ora ho rimontato il mio...) sulla posteriore destra. Allora mi ha cancellato gli errori ed ho riprovato la macchina: dopo pochi metri ancora errore :evil: ; lunedì dovrò riportargliela :mecry2)

P.S.: stamattina ho provato ad andare a vedere dove si trova Savi, ma col tomtom non l'ho trovato; sono passato fuori da dove il navigatore mi diceva che ero arrivato, ma non ho visto nulla, solo un conce Peugeot e subito dopo un distributore (...sulla detra venendo dal centro città...).

@ xadoom : Nicola mi ha detto che eravate restati d'accordo che passavate voi a ritirarli dal tuo (o del tuo amico) vicino di casa che conosce un istruttore o che è un istruttore non ho capito bene... :sgrat)

Lacco79":33ppm8kz ha detto:
@ xadoom : Nicola mi ha detto che eravate restati d'accordo che passavate voi a ritirarli dal tuo (o del tuo amico) vicino di casa che conosce un istruttore o che è un istruttore non ho capito bene... :sgrat)

ehm a dire il vero doveva chiamarmi Nicola :asd) cmq "l'amico" non e' altro che una persona che conosco di vista e di cui so a malapena il nome :)
so il palazzo in cui abita (accanto al mio :asd) ) ma il cognome mica lo so....riesci a fartelo dire cosi' passo lunedi' o un altro gg della settimana? Appostarmi sotto e aspettare che esca di casa non mi sembra una cosa carina :asd)

grazie!

xadoom":2ct6r2ax ha detto:
Lacco79":2ct6r2ax ha detto:

ehm a dire il vero doveva chiamarmi Nicola :asd) cmq "l'amico" non e' altro che una persona che conosco di vista e di cui so a malapena il nome :)
so il palazzo in cui abita (accanto al mio :asd) ) ma il cognome mica lo so....riesci a fartelo dire cosi' passo lunedi' o un altro gg della settimana? Appostarmi sotto e aspettare che esca di casa non mi sembra una cosa carina :asd)

grazie!

Ok domani lo richiamo e chiedo info più precise! :OK)

eh lo so che è brutto...ma non puoi continuare a roderti il fegato x sta storia

ascolta, chiama il tuo "amico", chiarite faccia a faccia e se è necessario gli dici pure che è un pezzo di merda, e poi volti pagina, che di fighe ne trovi quante ne vuoi :culo)

...e poi tutti possono sbagliare, anche il tuo amico se proprio :evil:

Cecco*bs":1j0jrvi4 ha detto:
eh lo so che è brutto...ma non puoi continuare a roderti il fegato x sta storia

ascolta, chiama il tuo "amico", chiarite faccia a faccia e se è necessario gli dici pure che è un pezzo di merda, e poi volti pagina, che di fighe ne trovi quante ne vuoi :culo)

...e poi tutti possono sbagliare, anche il tuo amico se proprio :evil:

nooo basta chiamare, mi sono rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di chiamare e chiarire si fottano tutti io sono così e chiuso e poi non è la prima volta che salta fuori con cazzate simili, e se le fa è perchè non se ne rende conto quindi chiuso... se ne accorgerà nel momento del bisogno :evil: :evil: :evil:

voltare pagina? si beh davanti ad un rifiuto l'avrei voltata dopo 5 minuti ma qui l'amaro fatica a passare :evil: :evil: