Cecco*bs":1tn0w5gl ha detto:per me è l'auto marsa :sarcastic)
maurovoice":17wik4qx ha detto:prova ad immaginare 3 gomme ad una velocità e 1 ad un'altra.. che pensi?
cmq dopo pochi km con la macchina a posto tutto torna ok
oh mi raccomando però.. fatti sempre sentire solo quando hai un problema :OK) :evil:
:sleep) cazz mi son dimenticato di chiamarti!!xadoom":37onilj8 ha detto:froci del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, stasera che fate?
lebin":28w7ojn3 ha detto::sleep) cazz mi son dimenticato di chiamarti!!xadoom":28w7ojn3 ha detto:froci del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, stasera che fate?
Lacco79":33ppm8kz ha detto:@ xadoom : Nicola mi ha detto che eravate restati d'accordo che passavate voi a ritirarli dal tuo (o del tuo amico) vicino di casa che conosce un istruttore o che è un istruttore non ho capito bene... :sgrat)
xadoom":2ct6r2ax ha detto:Lacco79":2ct6r2ax ha detto:@ xadoom : Nicola mi ha detto che eravate restati d'accordo che passavate voi a ritirarli dal tuo (o del tuo amico) vicino di casa che conosce un istruttore o che è un istruttore non ho capito bene... :sgrat)
ehm a dire il vero doveva chiamarmi Nicola :asd) cmq "l'amico" non e' altro che una persona che conosco di vista e di cui so a malapena il nome
so il palazzo in cui abita (accanto al mio :asd) ) ma il cognome mica lo so....riesci a fartelo dire cosi' passo lunedi' o un altro gg della settimana? Appostarmi sotto e aspettare che esca di casa non mi sembra una cosa carina :asd)
grazie!
tu non fai testo!!! :culo) a te ti frullano sempre !! :jolly)maurovoice":18l0gbjf ha detto:pensa che a me frullano da quando mi sono alzato stamattina!!!! :evil: :evil:
Cecco*bs":2rf5ow8n ha detto:OHHHH...ma gà hif amò? hìf morch? :ka) :tippen)
Cecco*bs":1j0jrvi4 ha detto:eh lo so che è brutto...ma non puoi continuare a roderti il fegato x sta storia
ascolta, chiama il tuo "amico", chiarite faccia a faccia e se è necessario gli dici pure che è un pezzo di merda, e poi volti pagina, che di fighe ne trovi quante ne vuoi :culo)
...e poi tutti possono sbagliare, anche il tuo amico se proprio :evil: