Cecco*bs":2xq6nrvq ha detto:oh frociazzi, che fèm per domani sera? :celebrate)
ritrovo alle 21.30 in quel di Affi, giusto?
direi che si può partire da casa di :evil: per le 20:30-20:40, poi A4 fino a Peschiera, e si taglia sù con la statale fino ad Affi...(almeno credo :thk) :scratch) )
La mia auto, tutta originale e con i lattoni, è indiscutibilmente la più brutta, quindi al livello delle altre viste a Torino :sarcastic) , ... posso prenderla su senza problemi, vedete voi :OK)
dp che robe!! sa pol mia eser ise deficenti nel'anda!! :asd) ma sopratutto nel turna!!!!!! :jolly) :drive)maurovoice":u59lnj8c ha detto:già oggi ho provato a puttanare qualcosa! hahahaha che dici beppe?
lebin":1cejzbmv ha detto:dp che robe!! sa pol mia eser ise deficenti nel'anda!! :asd) ma sopratutto nel turna!!!!!! :jolly) :drive)maurovoice":1cejzbmv ha detto:già oggi ho provato a puttanare qualcosa! hahahaha che dici beppe?
bimarco":3sg7nnv0 ha detto:Mi spiace ragazzi ma domani non posso essere dei vostri...
Stavolta non fate avvicinare Mauro alla caffeina, altrimenti sapete già cosa vi aspetta...
:nod) gia stavolta devo dre ragione a :evil: :evil: :evil:maurovoice":30v0le49 ha detto:bimarco":30v0le49 ha detto:Mi spiace ragazzi ma domani non posso essere dei vostri...
Stavolta non fate avvicinare Mauro alla caffeina, altrimenti sapete già cosa vi aspetta...
vacca boia che bidone!!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cecco è vecchia sta robaa , sono anni che ne faccio uso !! :asd)Cecco*bs":2qwagp0q ha detto:se vi può essere utile...(soprattutto a uno che si crede un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ...) :
http://www.bigpenisforyou.biz/man-xl/ :jolly)
:elio)
si carina!! vedo che continua a cambiare!!bimarco":2023t73n ha detto:p.s. vi piace la mia nuova firma?
lebin":2diw32pq ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cecco è vecchia sta robaa , sono anni che ne faccio uso !! :asd)Cecco*bs":2diw32pq ha detto:se vi può essere utile...(soprattutto a uno che si crede un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ...) :
http://www.bigpenisforyou.biz/man-xl/ :jolly)
:elio)
lebin":1vvkzlxx ha detto:si carina!! vedo che continua a cambiare!!bimarco":1vvkzlxx ha detto:p.s. vi piace la mia nuova firma?