allora prepariamoci per sabato!!! temo che sara una lunga serata!! :appa) :all_coholic) :celebrate)Cecco*bs":1pfibs32 ha detto:allora anneghiamolo nell alchol :ubriachi)
xadoom":tjt9nu9f ha detto:mauro, non ho ben capito cosa sia successo, ma sono solidale! :OK)
gli amici che fanno gli stronzi meglio lasciarseli alle spalle, anzi forse e' pericoloso :asd)
su col morale!
p.s. oggi sono passato da cavalli per togliere il bollo che mi ha fatto savi.....e' venuto il tizio dei tirabolli e ha fatto un lavoro splendido.....peccato che mi e' costato 50€ -.-' sticazzi....almeno nel prezzo mi sono fatto registrare il cofano dato che era uscito un po' stortino di fabbrica....cmq ho visto che c'era li un astra gtc coi 18" molto bellina, mi ha detto il socio del vecchio che e' di un tuo amico, come ci e' finito contro il guard rail? Ho visto che pure lo sterzo e' andato un po' a puttane -.-' era a 90° a dx con le ruote completamente girate a sx -.-' ha preso na bella botta
Ferra":81cslecu ha detto:ciao purtropo sabato non riusciremo ad esserci mi raccomando fate un brindisi anche per me (mauro se vuoi tu fanne pure due :asd) )
e mi raccomando divertitevi
maurovoice":1i67xenu ha detto:xadoom":1i67xenu ha detto:mauro, non ho ben capito cosa sia successo, ma sono solidale! :OK)
gli amici che fanno gli stronzi meglio lasciarseli alle spalle, anzi forse e' pericoloso :asd)
su col morale!
p.s. oggi sono passato da cavalli per togliere il bollo che mi ha fatto savi.....e' venuto il tizio dei tirabolli e ha fatto un lavoro splendido.....peccato che mi e' costato 50€ -.-' sticazzi....almeno nel prezzo mi sono fatto registrare il cofano dato che era uscito un po' stortino di fabbrica....cmq ho visto che c'era li un astra gtc coi 18" molto bellina, mi ha detto il socio del vecchio che e' di un tuo amico, come ci e' finito contro il guard rail? Ho visto che pure lo sterzo e' andato un po' a puttane -.-' era a 90° a dx con le ruote completamente girate a sx -.-' ha preso na bella botta
lasciamo perdere la storia di domenica.. mi incazzo e basta, L'astra è quella di un mik amico di s.eufemia.. che dire domenica si vede che dormiva ancora e sullo svincolo ha svincolato troppo, lo sterzo è ok, è solo la 147 che fa 1 giro da una parte e uno dall'altra, lui ha solo sgrappato il cerchio..
Cecco*bs":em2285wi ha detto:oh Marco, ho visto che eri in lista per gli xenon...arrivati?
dai che dobbiamo far pratica con la tua car...prima di montarli sulla mia...eh eh eh :asd) :devil)
perche demolito?? :asd)maurovoice":2p7yip96 ha detto:senza crossover? hahahaha ma si, vanno bene, tanto senza crossover li brucia alla svelta quindi :rotolo) :rotolo)
non so se ci sono stasera, oggi sono a pavia e mi sa che torno demolito!
dekra1":3qhkmdfc ha detto:Io ho fatto così (e così si fa x fare una cosa fatta x bene): Togli le portiere dalla macchina (si esattamente :asd) ) svitando i due bulloni delle cerniere e il bullone del tirante, tiri su lo sportello e si sfila
fra le due cerniere attaccate al telaio c'è un gommino, lo buchi e passi i cavi da li.
In prossimità del gommino andrai a bucare la porta dal lato della cerniera
Ora metterai un passacavo in gomma
Rimonti tutto e ora finalmente hai un cablaggio fatto seriamente!
Cecco*bs":2md8i6yf ha detto:ottima scelta i 5000°k. io però penso di stare sui 35W...ma si vedrà
vengo sicuramente se non lavoro. se montate l'1 o il 2 o il 6 ci sono anch'io :elio)
Cecco*bs":3yyfvso1 ha detto:Lebinvoice lo sapevate?
dekra1":3yyfvso1 ha detto:Io ho fatto così (e così si fa x fare una cosa fatta x bene): Togli le portiere dalla macchina (si esattamente :asd) ) svitando i due bulloni delle cerniere e il bullone del tirante, tiri su lo sportello e si sfila
fra le due cerniere attaccate al telaio c'è un gommino, lo buchi e passi i cavi da li.
In prossimità del gommino andrai a bucare la porta dal lato della cerniera
Ora metterai un passacavo in gomma
Rimonti tutto e ora finalmente hai un cablaggio fatto seriamente!
guardaa temo che non sia abbastanza!! :asd)Cecco*bs":3g3q0usf ha detto:ok capo
PS. oggi tredicesima :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ...dai che ai prim de l'an ambiom a sputanala :evil: :evil: :evil: