<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":22uw5g9o ha detto:
lacco bislacco... certo che ferraris mappa anche altro, lui ci corre con i BMW appunto con il 330d. quello del tuo collega ha 184cv non 194..

la mappa sul suo sito da 46cv, e verrebbe a costare sui 500€o forse qualcosa meno..

ma cmq vuoi mettere, adesso abbiamo il figo, lui mappa in sicurezza, anche lui corre con i 330d e arriva con "SOLO" mappa turbina e intercul :culo) a 280cv in qualifica e 255 in gara e nessuno rompe... GRAZIE AL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! STRONZO! praticamente l'hai depotenziata e poi con la sua passa in testa a ferraris..

ma tol in dal cul deficente, cat vegna 'n cancar a ti e a tuti chi marson cat vegn a drè! :mad2) :mad2) :swear) :evil:

Pene pene ottima notizia! :asd) dice che la turba dopo 7 anni e 160.000km ne risentirà così tanto per la mappa? :sgrat) è si il "figo" hai visto come l'ho liquidato nel topic che ho aperto? :asd) dopo la tua testimonianza non ho molta fiducia di lui, piuttosto andiamo da Teo all'Mp garage... :D comunque vorrei premere su Ferraris... :OK)
 
alfa_8c_competizione_p_00.jpg


GRAZIE FIAT LA RINASCITA E' IN ATTO:hail) :hail) :hail) :hail) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
cosworth34":2r4wbdk0 ha detto:
alfa_8c_competizione_p_00.jpg


GRAZIE FIAT LA RINASCITA E' IN ATTO:hail) :hail) :hail) :hail) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

e l'era ora, cag vegna un cancar!
 
forse domani verro' a rompervi il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.....forse pero'.....devo liberarmi da una festa di laurea a cui nn ho voglia di andare :asd)
 
Ho chiamato Cosworth e la partenza dovrebbe essere per le 20.30 da Cerlongo. Mi sa che lo richiamo per posticipare di 20 minuti in quanto devo andare a fare la spesa perchè non ho più una mazza da mangiare in casa e devo fare nafta!
 
TheBiker78":1jhpz5p6 ha detto:
Ho chiamato Cosworth e la partenza dovrebbe essere per le 20.30 da Cerlongo. Mi sa che lo richiamo per posticipare di 20 minuti in quanto devo andare a fare la spesa perchè non ho più una mazza da mangiare in casa e devo fare nafta!

no problem, anche se arrivate per le 10 non ci sono problemi dio bel :evil:
 
Top