<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":3nyx3d1f ha detto:
xadoom":3nyx3d1f ha detto:
come urla mauro nelle rotonde nn urla nemmeno la mia morosa :asd)
ho riso troppo ieri sera :asd)

si ma non urlo per la paura, perchè sono :evil: ed incito all'explosion! :crepap)

ieri sera guida aggressiva da -100000cm di battistrada pero' fiskiava che era un piacere :asd)
vdc santo subito :asd)
 
lebin":30la06ik ha detto:
grazie a tutti per la bella serata di venerdi!!

ciao a tutti... un salutone dal trentino a.a! :fluffle)


ciao lebin :elio)


culo e camicia (soprattutto culo :culo) ) di quella sagoma fermona di maurovoice.......


re della coppia :hail)


di bastoni....... :smokin)


ripresi da ieri??

comunque lebin anche ieri sera eri bello carburato eh..... :26)


ciao :celebrate)

PS: l'impianto rende........................ :dj) :elio)
 
GabryPontePowerMix":1zf51rrz ha detto:
lebin":1zf51rrz ha detto:
grazie a tutti per la bella serata di venerdi!!

ciao a tutti... un salutone dal trentino a.a! :fluffle)


ciao lebin :elio)


culo e camicia (soprattutto culo :culo) ) di quella sagoma fermona di maurovoice.......


re della coppia :hail)


di bastoni....... :smokin)


ripresi da ieri??

comunque lebin anche ieri sera eri bello carburato eh..... :26)


ciao :celebrate)

PS: l'impianto rende........................ :dj) :elio)
ciaooo gabry ponte :backb) :asd) tutto bene!!!!!!!!
ripresi ? umm non tanto!!! mi sembra di essere un vegetale faccio fatica quasi a far 2 passi, che creo una puzza allucinogina dovuta dal rifornimento di red bul di ieri!! vaccaci che udurrr :smokin)
 
ma approposito... teeeeeeeee... transsss... non mi ricordo perchè mi hai chiamato sabato mattina.. che cazz volevi? ti ho sbattuto il telefono in faccia per caso? :sedia)
 
info per :evil:



DUCATI ..........CAMPIONE DEL MONDO SBK .........GRAZIE DESMO :D :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK) E IL SOGNO CONTINUA ANCHE GRAZIE AL GRANDISSIMO TROY :OK)
CHE IL BICILINDRICO VI ILLUMINI
 
°Zan°":2mkt3x9u ha detto:
ma approposito... teeeeeeeee... transsss... non mi ricordo perchè mi hai chiamato sabato mattina.. che cazz volevi? ti ho sbattuto il telefono in faccia per caso? :sedia)
deficenteee erano gia le 12!!! no tranqiullo non mi hai messo giu il tel!! volevo solo sapere il di dove era la tipa che ha chiamato mauro in skipe!! :jolly)
 
lebin":2ta7w5fe ha detto:
°Zan°":2ta7w5fe ha detto:
ma approposito... teeeeeeeee... transsss... non mi ricordo perchè mi hai chiamato sabato mattina.. che cazz volevi? ti ho sbattuto il telefono in faccia per caso? :sedia)
deficenteee erano gia le 12!!! no tranqiullo non mi hai messo giu il tel!! volevo solo sapere il di dove era la tipa che ha chiamato mauro in skipe!! :jolly)

ah già... le 12? alle 12 ero ancora nelle braccia di morfeo.. considera che mi sono svegliato alle 18 e rotti... ho preso la car e sono andato in autogrill per un cappuccio e brioche
 
Te naftoni :asd) ho un bisogno urgente di fari GTA :asd) Quando ci spariamo un faroGTA day? :OK)
 
lebin":s919hmm9 ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quasi mi dimenticavo grazie a ceccccccccccccccco che è venuto a far un giro sabato!!

eh, si, il mio aiuto è stato fondamentale.. :asd) :D :sarcastic)

PS. la prossima volta porto l'alcol...vedrai che impianto POWER :26)
 
Ricordatevi che io ho sempre i fari GTA già montati ma che devo scambiare con degli originali per la riconsegna del noleggio. Quando vi organizzate fatemi un fischio.
 
Cecco*bs":6j1g3scw ha detto:
lebin":6j1g3scw ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quasi mi dimenticavo grazie a ceccccccccccccccco che è venuto a far un giro sabato!!

eh, si, il mio aiuto è stato fondamentale.. :asd) :D :sarcastic)

PS. la prossima volta porto l'alcol...vedrai che impianto POWER :26)

la prossima volta porta anche la macchina che tocca a te :evil: :elio)
 
maurovoice":2wa4tmub ha detto:
Cecco*bs":2wa4tmub ha detto:
lebin":2wa4tmub ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quasi mi dimenticavo grazie a ceccccccccccccccco che è venuto a far un giro sabato!!

eh, si, il mio aiuto è stato fondamentale.. :asd) :D :sarcastic)

PS. la prossima volta porto l'alcol...vedrai che impianto POWER :26)

la prossima volta porta anche la macchina che tocca a te :evil: :elio)
esatto al massimo l'alcol lo offriamo noi!! :asd)
 
Top