<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

lebin":2tcix3l3 ha detto:
xadoom":2tcix3l3 ha detto:
lebin":2tcix3l3 ha detto:
allora per il faro day fai tu!! non il 15 che siamo in fiera!! poi ogni dom penso che vada bene!!

parli di montichiari?
siii!!

che veemenza nella risposta :asd)
avrai l'onore di incontrarmi in fiera allora :rotolo)

xadoom":2p6z8jnm ha detto:
lebin":2p6z8jnm ha detto:
xadoom":2p6z8jnm ha detto:
lebin":2p6z8jnm ha detto:
allora per il faro day fai tu!! non il 15 che siamo in fiera!! poi ogni dom penso che vada bene!!

parli di montichiari?
siii!!

la LEBINVOICE sarà in fiera :elio) :rotolo)

maurovoice":3rgl1o7v ha detto:
xadoom":3rgl1o7v ha detto:
lebin":3rgl1o7v ha detto:
xadoom":3rgl1o7v ha detto:
lebin":3rgl1o7v ha detto:

parli di montichiari?
siii!!

la LEBINVOICE sarà in fiera :elio) :rotolo)

ottimo l'avevo intuito, mi piazzo li a rompervi i coglioni :asd)

lebin ha detto:
ciaooo gabry ponte :backb) :asd) tutto bene!!!!!!!!
ripresi ? umm non tanto!!! mi sembra di essere un vegetale faccio fatica quasi a far 2 passi, che creo una puzza allucinogina dovuta dal rifornimento di red bul di ieri!! vaccaci che udurrr :smokin)

ciao :inocchio) :culo) lebin.

fai fatica a far due passi........... perchè vedi sopra :quote)

chi la dura la vince però....... :asd)

lebin":3uvtavgq ha detto:
°Zan°":3uvtavgq ha detto:
ma approposito... teeeeeeeee... transsss... non mi ricordo perchè mi hai chiamato sabato mattina.. che cazz volevi? ti ho sbattuto il telefono in faccia per caso? :sedia)
deficenteee erano gia le 12!!! no tranqiullo non mi hai messo giu il tel!! volevo solo sapere il di dove era la tipa che ha chiamato mauro in skipe!! :jolly)

seeeeeee tipe........... :culo)

ma cosa ti lamenti.......... che stavi lavorando, fermone :clap)

PS: fast non preoccuparti...... il lavoro lo fanno........ sai com'è hanno deciso di dare un taglio alla loro agenzia di modelle.... :sedia) :sarcastic)

PS: Un saluto a cecco e a tutti gli altri bresciani

PPS: ma la fiera dell'artigianato sessuale è quella del 15...??? :color) :X)
non giocate troppo lebincazz e maurostrupa.... :A)

Gabry, che cacchio ci fai in piedi prima di me? :lol: o ta set gnamò nat a dormer? :sedia) :OK)
---

@LEBINVOICE:
ho trovato discussioni dove si parla di isolamento delle portiere, e dicono di usare il dynamat in questo modo:

"il Dynamat extreme è più performante
Metti sul lamierato esterno, sigilla quello interno, Dynamat original sulla cartella, Dynamat Spaeker extreme per isolare l'altoparlante"

e poi:

"in aggiunta ai fogli della dynamat ci sono ,sempre di questa casa, le mattonelle da mettere dietro le casse fatte di un materiale tipo silicone e lo spray per riempire i buchi dove non arrivi coi fogli
perdi un po di tempo a insonorizzare e spendi qualcosa in piu vedrai che la resa sara' migliore "

il mio impianto sarà finito tra 10 anni ma dobbiamo pensare a tutto per farlo esplodere al meglio!!! :hail) :splat)

ciao :smokin)

Cecco*bs":hlg9k0uo ha detto:
Gabry, che cacchio ci fai in piedi prima di me? :lol: o ta set gnamò nat a dormer? :sedia) :OK)
---

@LEBINVOICE:
ho trovato discussioni dove si parla di isolamento delle portiere, e dicono di usare il dynamat in questo modo:

"il Dynamat extreme è più performante
Metti sul lamierato esterno, sigilla quello interno, Dynamat original sulla cartella, Dynamat Spaeker extreme per isolare l'altoparlante"

e poi:

"in aggiunta ai fogli della dynamat ci sono ,sempre di questa casa, le mattonelle da mettere dietro le casse fatte di un materiale tipo silicone e lo spray per riempire i buchi dove non arrivi coi fogli
perdi un po di tempo a insonorizzare e spendi qualcosa in piu vedrai che la resa sara' migliore "

il mio impianto sarà finito tra 10 anni ma dobbiamo pensare a tutto per farlo esplodere al meglio!!! :hail) :splat)

ciao :smokin)

usiamo il dynamat che costa 100€ al metro e per fare quello che dicono loro ne servono 15 di metri...

@gabry ponte il 15 c'è la fiera della masturbazione a 2, molto divertente, l'unico problema si deve andare o con una ragazza ghiotta o con l'ombrello perchè volano schizzi :sarcastic)

Cecco*bs":1n4i5py4 ha detto:
---

hai presente il concetto di................lavorare?? :jolly)

a mauro: ok allora d'ora in poi sarai anche il re degli schizzi............. :rotolo)

ma chè sinistra e sinistra.. mauro non capisci un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)

w la figa.. sopratutto se è di destra :rotolo)