TheBiker78":wsp7yeao ha detto:Domani ci sono e probabilmente mi porto su due amici.
@Mauro: notizie della radio?
no, ma oggi lo chiamo, cmq è in assistenza :OK)
TheBiker78":wsp7yeao ha detto:Domani ci sono e probabilmente mi porto su due amici.
@Mauro: notizie della radio?
maurovoice":22uw5g9o ha detto:lacco bislacco... certo che ferraris mappa anche altro, lui ci corre con i BMW appunto con il 330d. quello del tuo collega ha 184cv non 194..
la mappa sul suo sito da 46cv, e verrebbe a costare sui 500€o forse qualcosa meno..
ma cmq vuoi mettere, adesso abbiamo il figo, lui mappa in sicurezza, anche lui corre con i 330d e arriva con "SOLO" mappa turbina e intercul :culo) a 280cv in qualifica e 255 in gara e nessuno rompe... GRAZIE AL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! STRONZO! praticamente l'hai depotenziata e poi con la sua passa in testa a ferraris..
ma tol in dal cul deficente, cat vegna 'n cancar a ti e a tuti chi marson cat vegn a drè! :mad2) :mad2) :swear) :evil:
cosworth34":2r4wbdk0 ha detto:
GRAZIE FIAT LA RINASCITA E' IN ATTO:hail) :hail) :hail) :hail) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
tee alcolisatttt sefet doma!???cosworth34":15810af6 ha detto:
GRAZIE FIAT LA RINASCITA E' IN ATTO:hail) :hail) :hail) :hail) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
DavideSpeed":bkjgdoov ha detto:Nove e mezza all'Unimarket?
TheBiker78":1jhpz5p6 ha detto:Ho chiamato Cosworth e la partenza dovrebbe essere per le 20.30 da Cerlongo. Mi sa che lo richiamo per posticipare di 20 minuti in quanto devo andare a fare la spesa perchè non ho più una mazza da mangiare in casa e devo fare nafta!
xadoom":x9ebpu52 ha detto:come urla mauro nelle rotonde nn urla nemmeno la mia morosa :asd)
ho riso troppo ieri sera :asd)