<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

constantine":34jk5xpf ha detto:
maurovoice":34jk5xpf ha detto:
essendo registrata sui libri fiscali non può uscire se non come ferro da acciaieria.. se percaso succedesse qualsiasi cosa e risalissero al giro che ha fatto... andrebbero nei casini non poche persone
Ma mauro, non è possibile recupoerarla? O meglio: potreste acquistarla
dallo sfasciacarrozze e reimatricolarla come nuova. Teoricamente la
macchina partirebbe da ZERO, tutte le tracce del passato sarebbero
azzerate. O no? Correggimi se sbaglio. Ci dev'essere un modo.

purtroppo non si può fare più nulla, una volta radiata non essendo storica o di interesse storico non puoi più toccarla.. e con le nuove leggi (2 mesi orsono) le auto prese in carico dai demolitori non possono più muoversi se non come rottame...

cmq stamattina l'ho portata io in demolizione... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che iena! che motore, che traversi paura.. logicamente la stada della demolizione si è notevolmente allungata :elio) :evil:
 
Cecco*bs":1v9jxb5b ha detto:
@ :evil: : ho comprato su ebay i cerchi in ferro da 15'' per le gomme da neve. i miei bulloni dei

17'' non vanno bene vero? in caso quelli fiat...tipo Stilo, dovrebbero andar bene,giusto? hai

modo di rimediarmeli oppure di farmi un prezzo? grazie fex

dovrebbero andare bene invece... cmq al limite si trovano, tranquillo
 
maurovoice":vz9eboop ha detto:
constantine":vz9eboop ha detto:
maurovoice":vz9eboop ha detto:
essendo registrata sui libri fiscali non può uscire se non come ferro da acciaieria.. se percaso succedesse qualsiasi cosa e risalissero al giro che ha fatto... andrebbero nei casini non poche persone
Ma mauro, non è possibile recupoerarla? O meglio: potreste acquistarla
dallo sfasciacarrozze e reimatricolarla come nuova. Teoricamente la
macchina partirebbe da ZERO, tutte le tracce del passato sarebbero
azzerate. O no? Correggimi se sbaglio. Ci dev'essere un modo.

purtroppo non si può fare più nulla, una volta radiata non essendo storica o di interesse storico non puoi più toccarla.. e con le nuove leggi (2 mesi orsono) le auto prese in carico dai demolitori non possono più muoversi se non come rottame...

cmq stamattina l'ho portata io in demolizione... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che iena! che motore, che traversi paura.. logicamente la stada della demolizione si è notevolmente allungata :elio) :evil:

ed il tutto perchè te e quel cadavere avete le braccine corte :shrug03)
 
Non puoi semplicemente staccargl iil motore e trovartene un'altra che magari perde olio e rimettergli questo?

Il motore lo puoi far passare per rigenerato o cose simili.
 
bimarco":3vw99q4w ha detto:
Non puoi semplicemente staccargl iil motore e trovartene un'altra che magari perde olio e rimettergli questo?

Il motore lo puoi far passare per rigenerato o cose simili.

certo, però stare li a cercarla, pagarla, poi smontare tutto e rimontare quando questa era perfetta e teoricamente gratis...
 
°Zan°":3opydqvq ha detto:
maurovoice":3opydqvq ha detto:
constantine":3opydqvq ha detto:
maurovoice":3opydqvq ha detto:
essendo registrata sui libri fiscali non può uscire se non come ferro da acciaieria.. se percaso succedesse qualsiasi cosa e risalissero al giro che ha fatto... andrebbero nei casini non poche persone
Ma mauro, non è possibile recupoerarla? O meglio: potreste acquistarla
dallo sfasciacarrozze e reimatricolarla come nuova. Teoricamente la
macchina partirebbe da ZERO, tutte le tracce del passato sarebbero
azzerate. O no? Correggimi se sbaglio. Ci dev'essere un modo.

purtroppo non si può fare più nulla, una volta radiata non essendo storica o di interesse storico non puoi più toccarla.. e con le nuove leggi (2 mesi orsono) le auto prese in carico dai demolitori non possono più muoversi se non come rottame...

cmq stamattina l'ho portata io in demolizione... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che iena! che motore, che traversi paura.. logicamente la stada della demolizione si è notevolmente allungata :elio) :evil:

ed il tutto perchè te e quel cadavere avete le braccine corte :shrug03)
sai come è noi i pochi soldi che guadaniamo li spendiamo dene!! non come tee che ta ciapett miliardi ed ta se mia bu de spindiiiiiiii gnurannn ed stupit :culo) :culo)
 
Buongiorno ragazzi! :D

@ Mauro : Ferraris rimappa anche altre auto vero?Non solo alfa...
Perchè c'è un mio collega che deve fa rimappare la sua 530d del '99 quella con motore da 194cv..quanti cavalli secondo te è possibile tirargli fuori di mappa a quel motore restando in tutta tranquillità come durata?Prezzo rimappa...sui 500-600 circa? :grazie)
 
Lacco79":3nlqbe40 ha detto:
Buongiorno ragazzi! :D

@ Mauro : Ferraris rimappa anche altre auto vero?Non solo alfa...
Perchè c'è un mio collega che deve fa rimappare la sua 530d del '99 quella con motore da 194cv..quanti cavalli secondo te è possibile tirargli fuori di mappa a quel motore restando in tutta tranquillità come durata?Prezzo rimappa...sui 500-600 circa? :grazie)
sera!!!! :D
 
ciao Beppe! :D tot be?

Vacca maiala schifosa mi tocca cambiare la valvola termostatica... :member) :mad2) :mad2) gò la temperatura che la va sò e so sò e so sta rembambida. Amò cent euro che va a da via al cùl! :wall)
 
lacco bislacco... certo che ferraris mappa anche altro, lui ci corre con i BMW appunto con il 330d. quello del tuo collega ha 184cv non 194..

la mappa sul suo sito da 46cv, e verrebbe a costare sui 500€o forse qualcosa meno..

ma cmq vuoi mettere, adesso abbiamo il figo, lui mappa in sicurezza, anche lui corre con i 330d e arriva con "SOLO" mappa turbina e intercul :culo) a 280cv in qualifica e 255 in gara e nessuno rompe... GRAZIE AL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! STRONZO! praticamente l'hai depotenziata e poi con la sua passa in testa a ferraris..

ma tol in dal cul deficente, cat vegna 'n cancar a ti e a tuti chi marson cat vegn a drè! :mad2) :mad2) :swear) :evil:
 
Top