<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

lebin":4tt7ru67 ha detto:
tranquilli il mio :culo) me lo tengo stretto stretto! non lo do via cosi al primo che passa! al contrario se ci sta qualche donna bisogniosa di affetto, ho un bel salamino piccante da dare!! :asd) :asd) :asd)

Se, l'hai detto, salamINO, ovvero un cacciatorino fiappo...
Invece io ho un bel nostranone di quelli paciosi da sfoderare.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

maurovoice":osgrjcx0 ha detto:
lebin":osgrjcx0 ha detto:
tranquilli il mio :culo) me lo tengo stretto stretto! non lo do via cosi al primo che passa! al contrario se ci sta qualche donna bisogniosa di affetto, ho un bel salamino piccante da dare!! :asd) :asd) :asd)

Se, l'hai detto, salamINO, ovvero un cacciatorino fiappo...
Invece io ho un bel nostranone di quelli paciosi da sfoderare.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) sto impazzendo nel leggere le tue cagate :asd)

Cagate??? :confusbig)

Io non dico mai cagate... sono sempre veritiero!

Allora zan, hai trovato una pensione casca e biusca per il motorshow???

lebin":3nf01d7g ha detto:
maurovoice":3nf01d7g ha detto:
Cagate??? :confusbig)

Io non dico mai cagate... sono sempre veritiero!

Allora zan, hai trovato una pensione casca e biusca per il motorshow???
siii certoo come no!! ma va a ffanc :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ada chesto!!!
oh ma te si sciao mia de rider!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ohhh tutti in fuga?
non c'è più nessuno...
Zan hai perso il controllo dalla potentissima Uno bi-turbo Kompressor Abarth 6.0 v12? con post bruciatore annesso?

Ho appena finito di fare la prova antincendio al lavoro, una figata.
Come siamo disorganizzati noi non c'è nessuno. :asd) :asd)

BiMarco":30un2sdb ha detto:
Ho appena finito di fare la prova antincendio al lavoro, una figata.
Come siamo disorganizzati noi non c'è nessuno. :asd) :asd)

Tra 10 giorni va tutto a putt :ignore) e ti fanno fare la prova antincendio? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma chi è il responsabile lì dentro? ha studiato per ste cagate?

Il responsabile deve farsi vedere attivo altrimenti lo cacciano prima del tempo, c'è gente che si attacca a qualsiasi cosa pur di salvarsi il posto.

Lavoro qui da 4 anni e solo adesso (casualmente) l'abbiamo fatta, mha :ka) :ka) :ka)

calma calma calma...

fino ad ora ho trovato una camera tripla :culo) a 108€, ma sperando che non sia a cranio :asd)

mauro, vuoi proprio un ostello a mezza stella? :?:

°Zan°":1jtnvwio ha detto:
oppure a 75 euro in un hotel ad 1 stella :ecora) (sempre per una tripla)

Diciamo per non spendere più di 30€ a cranio... sono un povero cristo che per quei giorni avrà da mantenere un 140cv :asd) :asd)

Odore di mappa!!!!!

bhe.. con quello da 75 (e l'unico) direi che ci stai dentro... 25 per l'albergo, 25 per il branzo + la benza (facciamo 10€?)

Ed ecco che esce fuori un 60€ per il weekend... uhmmm però ci va aggiunta l'entrata al motorshow. :D

Ma tu sei ancora malato? è una settimana che sei sempre in internet e non fai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)

Brutto lumacone bavoso! io non faccio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè solo oggi non ho la febbre, anche ieri pomeriggio avevo 37.5... tu piuttosto, non fai un cazo di niente da quando lavori e pigli tanto quanto uno che fa tutti i giorni 10 ore all'altoforno! :sarcastic) :sarcastic)
La differenza è che tu ti ammazzi di pugnette! :crepap) :crepap) :crepap)

sesese.... io ieri sono uscito dall'ufficio alle 00:30... ho lavorato 16 ore dio po'....

e poi non faccio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :mecry)