<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":1s17fvpq ha detto:
°Zan°":1s17fvpq ha detto:
proposta: perchè non andiamo a bologna il sabato per andare al motor show e poi ci fermiamo la notte e il giorno dopo il pranzo di natale? :)

voglio fare un mare di.... foto, alle gnocche :elio)

Perchè non prendiamo uno stipendio da trans come te!!! :crepap) :crepap) :crepap)

:mecry2) :wall)

°Zan°":14idlkbp ha detto:
maurovoice":14idlkbp ha detto:
°Zan°":14idlkbp ha detto:
proposta: perchè non andiamo a bologna il sabato per andare al motor show e poi ci fermiamo la notte e il giorno dopo il pranzo di natale? :)

Perchè non prendiamo uno stipendio da trans come te!!! :crepap) :crepap) :crepap)

:mecry2) :wall)
te la sei cercata!!! :asd) :asd) :asd)

°Zan°":11v9lxp3 ha detto:

piuttosto, datti da fare dato che stai tutto il giorno al pc e trova una pensione bettola a 20€ a cranio che magari ci si può pensare.. si prende una bella quadrupla e la notte si fa pure un'orgia da pora!!!! :D :culo)

maurovoice":3b41mt7j ha detto:
°Zan°":3b41mt7j ha detto:

piuttosto, datti da fare dato che stai tutto il giorno al pc e trova una pensione bettola a 20€ a cranio che magari ci si può pensare.. si prende una bella quadrupla e la notte si fa pure un'orgia da pora!!!! :D :culo)

ma ragazzi... io ho una bellissima UNO, in 4 ci stiamo e altro che orgia da pora :asd) :elio) :crepap)

°Zan°":15cr432g ha detto:
maurovoice":15cr432g ha detto:
°Zan°":15cr432g ha detto:

ma ragazzi... io ho una bellissima UNO, in 4 ci stiamo e altro che orgia da pora :asd) :elio) :crepap)
dai che si fa,in 4 su una 1 per il pranzo di 147

BiMarco":350gjood ha detto:
Capiscimi, ho il gancio con 4 ragazze, non posso non andare.
Cosa mi proponete voi?

lo sboroooooooooneee :crepap) :culo) :culo) :culo)

cmq hai lesbin.. non vedi che è in ansia di dare via il :culo) ? che vuoi di più dalla vita? :crepap)

Mi spiace lesbin ma ti dovrò spezzare il cuore, non posso mollare 4 fanciulle desiderose d'amore.

Al tuo :culo) ci penserà Mauro con la sua enorme verga. :asd) :asd)

BiMarco":2382ddhl ha detto:
Mi spiace lesbin ma ti dovrò spezzare il cuore, non posso mollare 4 fanciulle desiderose d'amore.

Al tuo :culo) ci penserà Mauro con la sua enorme verga. :asd) :asd)

Ohhhhhhhhhhh vedi che torni sui miei passi?

Cmq dispiace anche a me, ma il :culo) di Lesbinik lo lascio a qualcun'altro, preferisco marchiare a caldo quelche bella barbogina succulenta! :elio) :asd)