<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Bella serata!! Porte Franche PIENE di fighette :yep) ... the animal che ha raccontato un po' di belle :cesso) alla sua donna..... :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
alla prossima :celebrate)

Ahahahah... the animal, mi mancava!!!!! :D :D

Sisi, bella serata, anche l'intervento do Marco in condizioni non troppo regolari mi è piaciuto... diciamo che era un filo alterato dall'alcool....

Allora Marco, hai prodotto qualcosa??? brutto porco!

maurovoice":286focrl ha detto:
Ahahahah... the animal, mi mancava!!!!! :D :D

Sisi, bella serata, anche l'intervento do Marco in condizioni non troppo regolari mi è piaciuto... diciamo che era un filo alterato dall'alcool....

Allora Marco, hai prodotto qualcosa??? brutto porco!
se non si è fatto sentire vuol dire che era devastato!! :asd) :ubriachi) :all_coholic)

:26) :26) :26) ciao :ciao) e scusate l' assenza problemi causa il puntino nuovo che mi è appena arrivato le f...e "lavoro" si mette così di solito mi sono letto i 208 post e il primo venerdi sarò all' ortomercato ma oggi è una data storica in quanto lebin vedrà la nasona fantasma mi sono anche iscritto al pranzo di natale e volevo aggregarmi per fare il sabato al motorshow e la domenica pranzo vc penso col trio maniaci zan lebin maurovoice

Welllaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi si risente!!!! come va? tutto bene? com'è la storia? oggi lesbinik vede la tua canappiona? porca vacca vi cerco e vengo a vedere! ahahahaah!
mi fa piacere che tu venga al pranzo... per quanto riguarda il motor show devi sentire Zan, è lui che si è attivato per l'albergo... una vera bettola al super risparmio!!!! :asd) :asd) :asd)

Hole hombres!!!! Venerdì serata alcoolica, se dite che ero già allegro al Clichè dopo ero proprio finito.
Ci siamo scolati 4 bottiglie di Bracchetto (vino rosso da fighette ma sempre 10 gradi sono) un ciupito e qualche altra cosa che non ho capito.

Come pesca non è andata troppo bene, problemi logistici, io con la mia macchina e 4 passeggeri, lei lo stesso, non potevamo lasciare 8 persone a travagliato a piedi.

La serata migliore però è stata sabato. Cena e poi LePlaisir con Lucignolo. Non sto scherzando abbiamo visto proprio Lucignolo che voleva intervistare qualcuno di noi, ma ci siamo rifiutati. Mi sa però che qualche ripresa in disco ce la siamo guadagnata. Anche qui niente pesca.

BiMarco":1rgfa0a3 ha detto:
Hole hombres!!!! Venerdì serata alcoolica, se dite che ero già allegro al Clichè dopo ero proprio finito.
Ci siamo scolati 4 bottiglie di Bracchetto (vino rosso da fighette ma sempre 10 gradi sono) un ciupito e qualche altra cosa che non ho capito.

Come pesca non è andata troppo bene, problemi logistici, io con la mia macchina e 4 passeggeri, lei lo stesso, non potevamo lasciare 8 persone a travagliato a piedi.

La serata migliore però è stata sabato. Cena e poi LePlaisir con Lucignolo. Non sto scherzando abbiamo visto proprio Lucignolo che voleva intervistare qualcuno di noi, ma ci siamo rifiutati. Mi sa però che qualche ripresa in disco ce la siamo guadagnata. Anche qui niente pesca.
devi pasturare meglio!

Dai marpione scaduto!, ti devo insegnare io a pasturare te bernarde incolte? :D :D
Sento che ti stiamo perdendo, solo che ti perdiamo ma non scopi... la cosa non è proprio ottimale :p

Hola hombres come pasas? (si scriverà così? :ka) )

Non scrivete più?

°Zan° come procede la riverniciatura completa della macchina?

Cosworth34 bella la tua nasona, tutta lustra e quasi nuova dopo più di un anno, la mia ha già perso da parecchio tempo quell'aria da nuova.

P.s. Guardate lucignolo stasera mi raccomando. Quando vedete un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in maglietta rossa, sono io. Se faccio cose stupide non fateci caso non mi ricordo più di metà serata di sabato. :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Chi ha voglio di darmi un consiglio per fare un bel cambio casse (anteriore) senza modificare la radio originale e senza spendere una follia?

dai dai consigli.....

:A) allora lucignolo stasera e ti vedremo in versione :ubriachi) potevi farti intervistare e rispondere 147 vc a qualsiasi domanda :clap) per le casse maurovoice rispondiiiiiiiiiiiiii :D

dtomasini":297k54tv ha detto:
Chi ha voglio di darmi un consiglio per fare un bel cambio casse (anteriore) senza modificare la radio originale e senza spendere una follia?

dai dai consigli.....

Stai per entrare in un tunnel, non farlo. Se si scatena Mauro non ne esci più.

cosworth34":nqa7qccc ha detto:
:A) allora lucignolo stasera e ti vedremo in versione :ubriachi) potevi farti intervistare e rispondere 147 vc a qualsiasi domanda :clap) per le casse maurovoice rispondiiiiiiiiiiiiii :D

Fortuna che non mi sono esposto troppo, le telecamere di Lucignolo seguivano un frocione di Crema che penso abbia passato la serata in disco.
Secondo me dipingeranno la discoteca "LePlaisir" come un luogo di perdizione e trasgressione, dove uomini e donne di scambiano.... in tutta la disco in realtà ce ne saranno stati due o tre rispetto le altre 1000 persone normali (non del tutto).