maurovoice":2r3k4zby ha detto:Aggiungi anche i travestiti
Lebin e zan
Bimarco... fa l'uccellin di bosco!
ok allora.......
io
maurovice
?zan
?lebin
maurovoice":2r3k4zby ha detto:Aggiungi anche i travestiti
Lebin e zan
mi lavo e parto!! ciao viadossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssdtomasini":3ues4x65 ha detto:maurovoice":3ues4x65 ha detto:Aggiungi anche i travestiti
Lebin e zan
ok allora.......
io
maurovice
?zan
?lebin
se non si è fatto sentire vuol dire che era devastato!! :asd) :ubriachi) :all_coholic)maurovoice":286focrl ha detto:Ahahahah... the animal, mi mancava!!!!!![]()
![]()
Sisi, bella serata, anche l'intervento do Marco in condizioni non troppo regolari mi è piaciuto... diciamo che era un filo alterato dall'alcool....
Allora Marco, hai prodotto qualcosa??? brutto porco!
devi pasturare meglio!BiMarco":1rgfa0a3 ha detto:Hole hombres!!!! Venerdì serata alcoolica, se dite che ero già allegro al Clichè dopo ero proprio finito.
Ci siamo scolati 4 bottiglie di Bracchetto (vino rosso da fighette ma sempre 10 gradi sono) un ciupito e qualche altra cosa che non ho capito.
Come pesca non è andata troppo bene, problemi logistici, io con la mia macchina e 4 passeggeri, lei lo stesso, non potevamo lasciare 8 persone a travagliato a piedi.
La serata migliore però è stata sabato. Cena e poi LePlaisir con Lucignolo. Non sto scherzando abbiamo visto proprio Lucignolo che voleva intervistare qualcuno di noi, ma ci siamo rifiutati. Mi sa però che qualche ripresa in disco ce la siamo guadagnata. Anche qui niente pesca.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) giuro sto morendo!!maurovoice":2ie07hgw ha detto:Dai marpione scaduto!, ti devo insegnare io a pasturare te bernarde incolte?![]()
![]()
Sento che ti stiamo perdendo, solo che ti perdiamo ma non scopi... la cosa non è proprio ottimale![]()
dtomasini":297k54tv ha detto:Chi ha voglio di darmi un consiglio per fare un bel cambio casse (anteriore) senza modificare la radio originale e senza spendere una follia?
dai dai consigli.....
cosworth34":nqa7qccc ha detto::A) allora lucignolo stasera e ti vedremo in versione :ubriachi) potevi farti intervistare e rispondere 147 vc a qualsiasi domanda :clap) per le casse maurovoice rispondiiiiiiiiiiiiii![]()