<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Vediamo, io venerdì esco dal letargo...
quindi non voglio strafare, devo andarci piano...

Tutto ok dalle mie parti.

Pensa che a quell'ora ero in tangenziale, circa sui 300-350km/h, sintonizzato su Radio Deejay. Il DJ annuncia che c'è stato un terremoto sentito in tutto il Nord Italia, qualcosa nel mio cervello mi dice "forse hai superato la barriera del suono rallenta". :asd) :asd) :asd)

Scherzi a parte, non ho proprio sentito nulla, quando ho raggiunto i miei amici ho chiesto se si fosse sentito così forte, la loro faccia è stata eloquente :schok) :schok) :eek:hmamma)

BiMarco":34br0919 ha detto:
Tutto ok dalle mie parti.

Pensa che a quell'ora ero in tangenziale, circa sui 300-350km/h, sintonizzato su Radio Deejay. Il DJ annuncia che c'è stato un terremoto sentito in tutto il Nord Italia, qualcosa nel mio cervello mi dice "forse hai superato la barriera del suono rallenta". :asd) :asd) :asd)

Scherzi a parte, non ho proprio sentito nulla, quando ho raggiunto i miei amici ho chiesto se si fosse sentito così forte, la loro faccia è stata eloquente :schok) :schok) :eek:hmamma)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma io non mi sono impressionato... mio padre ha perso 10 anni di vita...

Ehhhhhhhhhhhh oggi siete spenti, non va bene...
vorrà dire che vi delizierò con una breve poesia che leggiadra è sopraggiunta alla mia mente :elio) :elio)

"oggi nel mio angolo di cielo.... C'è un triangolo di PELO!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

BiMarco":220tj4qc ha detto:
Diavolo po...o dai che ce la faccio ad andare a Barcellona l'ultimo. Peccato che si è aggiunto un'altro ragazzo.

Non scopi, non scopi, non scopi!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

T'ammazzi di pugnette!!! :crepap) :crepap) :crepap)

maurovoice":37hds4rj ha detto:
BiMarco":37hds4rj ha detto:
Diavolo po...o dai che ce la faccio ad andare a Barcellona l'ultimo. Peccato che si è aggiunto un'altro ragazzo.

Non scopi, non scopi, non scopi!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

T'ammazzi di pugnette!!! :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Allora stasera? chi viene a fare un giretto anche sciallo?
Serata tranquilla, io sono convalescente, non voglio esagerare e ricascarci, un giretto rapido al raduno e magari a bere qualcosa...

maurovoice":31ytwcq1 ha detto:
Allora stasera? chi viene a fare un giretto anche sciallo?
Serata tranquilla, io sono convalescente, non voglio esagerare e ricascarci, un giretto rapido al raduno e magari a bere qualcosa...

Per me ok si può fare...alle 21.15 all'orto e poi bevutina :celebrate).

lebin":3700td0z ha detto:
vediamo!venerdi siamo andati,matu dove eri!!! fatti vivo piu spesso!!!che ne so, almeno 1 o 2 volte a settimana!

vero vero, ma ven scorso nn riuscivo propio. vieni giu stase? :celebrate)

Si tramqiollo, i due transessuali vengono..
Ora bisogna convincere lo scopatore folle, che con tutte sto fighe sta perdendo la ragione...

MARCOooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:culo) :asd) :elio) :sarcastic)

Allora 21.15 all'ortofrutta....

chi viene?LISTONE (dai almeno 4 o 5 sennò stiamo a baita...)

io
maurovice
???
???