come mai??? donne!!!! :crepap) :crepap)°Zan°":1vu23aok ha detto:bene.. purtroppo ho avuto un piccolo imprevisto, domanica non posso venire :mecry2)
mangiate anche per me :culo)
e il carrozziere a che punto èlebin":1a42963x ha detto:ma il nostro falegname ha che punto è?????(bymarco)
BiMarco":6rpqyby1 ha detto:Azz.... Mauro leggo solo adesso... che sfiga.......
Geppetto per il momento lavora molto lentamente, non ho mai tempo da dedicargli.
dai cosi scoppia!!!! :culo) :asd) :asd) :asd) :culo) :asd) :asd)cosworth34":3j5xxv04 ha detto:e il carrozziere a che punto èlebin":3j5xxv04 ha detto:ma il nostro falegname ha che punto è?????(bymarco)![]()
rimappa day final combat si avvicina :evil: :evil:
peccato che nel tunnel rimappa ci cadrai anche tè appena nel 2010 ti finisce la macchinalebin":17nyiftd ha detto:dai cosi scoppia!!!! :culo) :asd) :asd) :asd) :culo) :asd) :asd)cosworth34":17nyiftd ha detto:e il carrozziere a che punto èlebin":17nyiftd ha detto:ma il nostro falegname ha che punto è?????(bymarco)![]()
rimappa day final combat si avvicina :evil: :evil:
![]()
:culo) :asd) :culo)
![]()
:elio)
![]()
:sarcastic) :sarcastic) :lol:
![]()
:nod) :elio)
:culo)
Cattiva questa...cosworth34":2gtare9a ha detto:nel 2010 ti finisce la macchina![]()
![]()
:evil: :evil:
no è realta!!!!TommyBS":1fjvkru6 ha detto:Cattiva questa...cosworth34":1fjvkru6 ha detto:nel 2010 ti finisce la macchina![]()
![]()
:evil: :evil:
lebin":1vw3jigx ha detto:stamattina mi son svegliato con un giramento di testa,non vorrei che sti cinesi mi hanno messo del veleno ,la prossima volta il cinesi lo salto!!