<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Tutti poeti oggi?

Mastro Geppetto stasera sarà all'opera...

non pensate ai doppi sensi, ho comprato il legno per la scatola del sub e devo assemblarla.

BiMarco":3m3w84ww ha detto:
Tutti poeti oggi?

Mastro Geppetto stasera sarà all'opera...

non pensate ai doppi sensi, ho comprato il legno per la scatola del sub e devo assemblarla.

Vai di sega Marco!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzuoli bresciani che ne dite di cominciare ad organizzare qualcosa per domenica mattina?
Del tipo: chi passa a svegliare marco, lo mette in macchina e gliel'accende con il mattone sull'accelleratore??

:asd) :asd) :asd)

Bravo bell'idea.... chi mi sveglia Domenica mattina? Mandatemi una bella gnara :elio), non rifilatemi °Zan° vi prego....... :asd) :asd) :asd)

Per domani sera tutto confermato alle 9 all'orto?

Io ragazzi mi faccio trovare direttametne la a Peschiera, non vorrei farvi arrivare tutti in ritardo. Magari qualcuno si assicuri che sia sveglio, tempestatemi di chiamate.

BiMarco":1g3ky5uy ha detto:
Io ragazzi mi faccio trovare direttametne la a Peschiera, non vorrei farvi arrivare tutti in ritardo. Magari qualcuno si assicuri che sia sveglio, tempestatemi di chiamate.

Mamma mia che vecchio bavoso!!!! a che ora dobbiamo cominciare a chiamare? 9? 9.30? 9.45?
Si può anche fare di trovarci alle 10 all'ortomercato, entrare in'autostrada a bs centro o bs est (per crosteggiare un po') :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Andare a prendere l'ermafrodita, e poi dirigerci a peschiera che ne dite?