<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Bene, un pò di traffico ma tutto sommato rilassante.

E a voi "Freno a mano boys"? vi ho visto arrancare in prima corsia... :asd) :culo) :asd) :asd)

Ohhhhh eccoci qua, Marco, che fine hai fatto? appena fuori dal casello sono andato piano piano ma non ti ho più visto...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che rimappa, nonostante le mie tirate, il tragitto di peschiera, e le attese in colonna, sono a 13.8 di media!!!!

E.... marco il sorpassino in'autostrada immagino dal fum tu abbia capito a quanto era :asd) :sarcastic)

utto bene...io sono andato traquillo a 140-160...
cmq mauro tranquillo, tutto ok la macchina, ho capito come mai non era perfettamente brillante: i primi caldi sballano al centralina e i valori di pressione....ieri sera l'ho ripresa in mano quando c'erano 6 gradi e andava che era una scheggia!!!
Resta il fatto che un giretto da te x un controllino lo faccio lo stesso cosi ti fò fare altre cosucce!

Hai visto le foto nella discussione del raduno???

La mia segnava 18 :ignore) km/h quando mi hai passato e andavi via molto veloce.

Al casello non mi accettava il tagliandino, quando ho pagato mi sono ricordato dello sciopero dei casellanti :wall) :wall) :wall) :wall)

Eh, la mia segnava oltre 22 :ignore) , l'esplosione è vicina! :crepap) :crepap)

Nitro, benissimo, meglio così, cmq ok, gli do un'occhiata così vediamo se c'è qualcosa di anomalo :OK)

maurovoice":h2p13f6w ha detto:

Nitro, benissimo, meglio così, cmq ok, gli do un'occhiata così vediamo se c'è qualcosa di anomalo :OK)
se andiamo avanti così devo fare l' esplosione club e mi devo iscrivere presto pure io :evil: :evil: mauro 160cv non te li leva nessuno fra poco :asd) :D

cosworth34":1rtfvpfh ha detto:
maurovoice":1rtfvpfh ha detto:

se andiamo avanti così devo fare l' esplosione club e mi devo iscrivere presto pure io :evil: :evil: mauro 160cv non te li leva nessuno fra poco :asd) :D

Si, se arriva sana per quella data!

Oh cefali in corsa, che ne dite di un'aperitivo seguito da un pizzino per domenica? avvertendo anche i mantovani e company? dato che Filippo chiede noi lo accontentiamo :sarcastic)

Sono proprio commosso!!!! stasera, sono stato 20 minuti al papero e dico 20... esco e...SORPRESAAAA!!!!!!!!!!!1

Non 1 ma 2 porte scassinate, non 1 ma 2 cilindretti che vanno a vuoto!!!

:member) :mad2) :swear) :wall)

Sono fuori dalla grazia divina! non ne posso più!!!!