<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

°Zan°":1wsujjsm ha detto:
si... direi che basta... ma me ne sono accorto anche io un po' prima quando guardavo le foto in internet... :p

P.S
le gsd3 f1 sono delle grandissime gomme...
vediamo come si comportano in estate con asfalto bollente :elio) e potrei anche epnsare di riacquistarle :sarcastic)

Te lo spiego io... Asfalto caldo, gomma calda ma di legno risultato:
Auto incollata a terra ma perchè le gomme legnose hanno scavato il binario

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!

ascolta, le gomme sono qualcosa di soggettivo... quindi va a gusti...

per me, le gomme devono avere questi requisiti:

_ devono tenere sull'asciutto
_ non devono fischiare !!
_ devono avere una spalla di acciaio
_ fin quando non mollano la tenuta, non devono assolutamente saltellare, vibrare, eccc...
_ devono avere un bel disegno
_ devono opporre una resistenza al rotolamento minima.

quello di cui non me ne frega nulla
_ durata
_ tenuta sul bagnato
_ tenuta sulla neve
_ tenuta sull'asfalto a -10°

Quindi... le pzero fischiano che alla seconda variante senti le curve che tirano alla ascari (ricordi degli seat emoction days).

Le s03: non mi piace il disgno e mi hanno riferito che hanno troppa resistenza al rotolamento (ovviamente devo verificare.. anche perchè non mi ricordo il periodo della prova e potrebbero trattarsi anche delle s02 o s01)

Ora c'è da vedere il nodo performance sull'asfalto in primavera ed in estate delle gsd3. Perchè se tengono e tengono bene, allora soddisfano tutte le mie richieste in termini di gomme :D

P.S
ma che ci fai a casa davanti al pc? lo dicevo io che prendevi le ferie, burtto bast :ignore)

Mongolo, sono al lavoro, ho internet in'officine con l'ADSL :asd)

Se fossi in ferie non starei a leggere le cacate che scrivi!

°Zan°":3f2t8lit ha detto:
ascolta, le gomme sono qualcosa di soggettivo... quindi va a gusti...

per me, le gomme devono avere questi requisiti:

_ devono tenere sull'asciutto
_ non devono fischiare !!
_ devono avere una spalla di acciaio
_ fin quando non mollano la tenuta, non devono assolutamente saltellare, vibrare, eccc...
_ devono avere un bel disegno
_ devono opporre una resistenza al rotolamento minima.

quello di cui non me ne frega nulla
_ durata
_ tenuta sul bagnato
_ tenuta sulla neve
_ tenuta sull'asfalto a -10°

Quindi... le pzero fischiano che alla seconda variante senti le curve che tirano alla ascari (ricordi degli seat emoction days).

Le s03: non mi piace il disgno e mi hanno riferito che hanno troppa resistenza al rotolamento (ovviamente devo verificare.. anche perchè non mi ricordo il periodo della prova e potrebbero trattarsi anche delle s02 o s01)

Ora c'è da vedere il nodo performance sull'asfalto in primavera ed in estate delle gsd3. Perchè se tengono e tengono bene, allora soddisfano tutte le mie richieste in termini di gomme :D

P.S
ma che ci fai a casa davanti al pc? lo dicevo io che prendevi le ferie, burtto bast :ignore)
benissimo siccome devono ancora inventare la macchina che va bene per tè aggiungi anche le gomme nella lista :asd) :asd)

Ed eccomi finalmente a casina... tutto a posto, 1000km con un pieno, che figata la mappa Ferraris!!!! non ha mai consumato così poco e non sono andato piano!! ragass io mi sono divertito parecchio, peccato che sia già finita, anche se il posto non era un gran chè io mi sono divertito! :OK)

Ma buongiorno a tutti!!!
Ragazzi che giornate spettacolari....
Il padre che si ingroppa la figlia, la madre lesbica, il figlio che si fa l'erba...
E chi trova un posto come quello!!!

Un grazie a tutti per la compagnia, io vivo di sti momenti!!!

Oh grullo... :asd)

Ricordiamo tutti insieme la scomparsa della 147 di Lebin.
Il nostro caro socio per la disperazione ha deciso di seguire lo stesso destino della sua car...

DSCN0023.jpg

Beppe.... :tiè)

BUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ù

Anche questa sul forum... ahahahaha Beppe!

Da poco tornato da un corso a Milano, intraviste Brera e 159.. aggressive non poco direi!!!

Ma una verità sinistra si nasconde sotto il loro cofani... ebbene si, il motore alfa è definitivamente defunto, al suo posto un merdoso motore di origine............................................................................................OPEL!

mentre il 3.2 sempre Gm ma derivante dal mercato australiano

A voi i commenti!

ma cosa vuoi commentare!! purtoppo non cè niente!!! porca troia!! ma sta opel non aveva disdetto il contratto?che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! continua a rompere :cool: :evil: :KO) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)