<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":j8t8yz5p ha detto:
lebin":j8t8yz5p ha detto:
stamattina mi son svegliato con un giramento di testa,non vorrei che sti cinesi mi hanno messo del veleno ,la prossima volta il cinesi lo salto!!

Ahhh non hai il fisico, io sto benone!!!!

si scoreggione ma lo sanno tutti che te non hai 1 stomaco ma 1 caldaia tritarifiuti

147 2.0ts":1p579hl3 ha detto:
maurovoice":1p579hl3 ha detto:
lebin":1p579hl3 ha detto:
stamattina mi son svegliato con un giramento di testa,non vorrei che sti cinesi mi hanno messo del veleno ,la prossima volta il cinesi lo salto!!

Ahhh non hai il fisico, io sto benone!!!!

si scoreggione ma lo sanno tutti che te non hai 1 stomaco ma 1 caldaia tritarifiuti
esatto!!! :asd)

Le foto della 147 ghost sono venute uno schifo, sono da rifare.

Coswoth34 devi riportarcela, di giorno stavolta con un bel sole che le facciamo un servizio con i fiocchi.

Anche stasera per colpa del lavoro geppetto non riesce a procedere con i lavori :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :wall) :swear)

Abbiamo tra noi Cosworth 34 IRIDIUM POWER!!!!!!!!!

25€ cad di candele per una machina marsa!!! il ricambista si domanda chi è il deficente ma poco importa!!! il risultato sarà quello sperato!!!!

Una scintilla esplosiva aggressiva :mitra) :mitra) che bucherà il pistone!!!!!!! :splat) e per finire....

Ferraris, gasolioooooooooo!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

BiMarco":34umln45 ha detto:
Le foto della 147 ghost sono venute uno schifo, sono da rifare.

Coswoth34 devi riportarcela, di giorno stavolta con un bel sole che le facciamo un servizio con i fiocchi.

Anche stasera per colpa del lavoro geppetto non riesce a procedere con i lavori :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :wall) :swear)
no e che la 147ghost risulta invisibile quando le fai le foto :D :D la prox uscita sarà ad aprile ferraris gasolioooooooo :evil: :evil:

maurovoice":3c937h36 ha detto:
Abbiamo tra noi Cosworth 34 IRIDIUM POWER!!!!!!!!!

25€ cad di candele per una machina marsa!!! il ricambista si domanda chi è il deficente ma poco importa!!! il risultato sarà quello sperato!!!!

Una scintilla esplosiva aggressiva :mitra) :mitra) che bucherà il pistone!!!!!!! :splat) e per finire....

Ferraris, gasolioooooooooo!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
diventa una bomba ngk iridium very power :OK) + shell v-power :A) + selenia racing :X) cosa vuoi di più dalla vita............ :evil: :evil: ferraris gasoliooooooooo a go go :evil: :evil:
162972_P3170016.jpg

162972_PC190049.jpg

ti ho messo anche 2 fotazze della ghost ma resta ancora molto da scoprire ........... :D :D :D

la mia car è ancora morta, ma le tue gomme che sono? bridgestone potenza di sicuro.. e sempre di sicuro non le s03 :asd)

°Zan°":ebpad0bl ha detto:
la mia car è ancora morta, ma le tue gomme che sono? bridgestone potenza di sicuro.. e sempre di sicuro non le s03 :asd)

Si caro sono le S03, e sono una figata con i cerchi da 7.5!!!! altro che le to smarside de eagle F1 gsd3!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

ah scusa adesso a causa dello scarso rotolamento ha perso 15cv e 26 km/h di velocità!!

IDIOTAA... quelle NON sono le Bridgestone S-03 Pole Position. La riga in mezzo, come quella del tuo culo, è molto simile.. ma hai lati del battistrada quelle non finte sono completamente diverse... ci sarà un terzo degli intagli che ha il truzzo :asd) :sarcastic)

°Zan°":vg09lrgt ha detto:
IDIOTAA... quelle NON sono le Bridgestone S-03 Pole Position. La riga in mezzo, come quella del tuo culo, è molto simile.. ma hai lati del battistrada quelle non finte sono completamente diverse... ci sarà un terzo degli intagli che ha il truzzo :asd) :sarcastic)
siamo a posto che gomme sarebbero secondo tè , :evil: :evil: e riconfermo le tue smarside de eagle f1.....................
162972_P3250006.jpg

162972_P3250008.jpg

mi pare che come prove ti basti :D :asd) :asd) ferraris gasoliooooooo anche per zan :evil:

si... direi che basta... ma me ne sono accorto anche io un po' prima quando guardavo le foto in internet... :p

P.S
le gsd3 f1 sono delle grandissime gomme...
vediamo come si comportano in estate con asfalto bollente :elio) e potrei anche epnsare di riacquistarle :sarcastic)

°Zan°":3r1aoevd ha detto:
si... direi che basta... ma me ne sono accorto anche io un po' prima quando guardavo le foto in internet... :p

P.S
le gsd3 f1 sono delle grandissime gomme...
vediamo come si comportano in estate con asfalto bollente :elio) e potrei anche epnsare di riacquistarle :sarcastic)
errato le tue prossime gomme presto saranno o le s03 oppure i pzero nero :asd) :asd) :D