ed è venuta ad istruirsi dai principali maestri della lingua italiana
:crepap) :crepap) :crepap)
Ferra":3s1p7lqc ha detto:ed è venuta ad istruirsi dai principali maestri della lingua italiana
spiccata simpatia per gli abitanti della zona.....vecchie storie passate.....buon feeling alla fineLuca T.S.":4dc1r0ls ha detto:Ma MIKI toglimi una curiosità,come mai bazzikki nel Brescia&Mantova VC?
lebin":2nzdpa6s ha detto:coioni!!! PD
no non centra nessunoconstantine":2r12ue7f ha detto:Che è successo MIKI? Devi dimenticare qualcosa o... qualcuno?
Vediamo che si può fare... comunque intendi Sabato sera? Quanti posti
in totale? Dai che apriamo un listone POWER :nod)
MIKI":15dcjo07 ha detto:no non centra nessunoconstantine":15dcjo07 ha detto:Che è successo MIKI? Devi dimenticare qualcosa o... qualcuno?
Vediamo che si può fare... comunque intendi Sabato sera? Quanti posti
in totale? Dai che apriamo un listone POWER :nod)
sto impazzendo al lavoro, da lunedì starò qui dalle 9 alle 19 con pausa di due ore che non mi servono a un caz.o. quindi lo stipendio non cambia ma il culo raddoppia
vorrà dire che uscirò alle 7 di casa e tornerò la sera alle 8.30 visto che il treno ce l'ho alle 19.40
decisione presa così, senza valutare, senza crearsi il minimo problema...ok vediamo quanto resisto poi ando a fanc..o tutti
posti letto precisi sono 5 nel senso che nel matrimoniale grande ci si sta in 3, dipende da voi
nel mio un pò stretti ma anche li in 3 ci abbiamo già dormito.
il divano lo escluderei...oppure lo posso usare io che sono kompact
partiamo dal presupposto che quel profumatissimo formaggio non c'è più già da un pezzo, sono partita, ho dovuto svuotare tutto...per la gara di scoregge magari anche no!!! :vomito)constantine":1agbsdyw ha detto:Adesso vediamo, anche perchè mi sono ricordato che sabato vado
a fare un'operazione dal dentista e vedo come esco... siccome mi
faranno anestesia e mi taglieranno un pezzo di gengiva tramite
laser-bisturi in modo tale da liberare il dente del giudizio, vedrò le
mie condizioni al momento e poi valuterò, quindi purtroppo non
calcolatemi "PER IL MOMENTO" (Sia chiaro, non sto bidonando )
Un bel pigiama-alcool party ci starebbe da dio e poi tutti a fare gara
di scoregge :elio) :sarcastic) :culo) tanto il formaggio nel frigo della
MIKI già non lascerà tregua :asd) :asd) :crepap) :sedia)
MIKI":3bi24p2o ha detto:partiamo dal presupposto che quel profumatissimo formaggio non c'è più già da un pezzo, sono partita, ho dovuto svuotare tutto...per la gara di scoregge magari anche no!!! :vomito)constantine":3bi24p2o ha detto:Adesso vediamo, anche perchè mi sono ricordato che sabato vado
a fare un'operazione dal dentista e vedo come esco... siccome mi
faranno anestesia e mi taglieranno un pezzo di gengiva tramite
laser-bisturi in modo tale da liberare il dente del giudizio, vedrò le
mie condizioni al momento e poi valuterò, quindi purtroppo non
calcolatemi "PER IL MOMENTO" (Sia chiaro, non sto bidonando )
Un bel pigiama-alcool party ci starebbe da dio e poi tutti a fare gara
di scoregge :elio) :sarcastic) :culo) tanto il formaggio nel frigo della
MIKI già non lascerà tregua :asd) :asd) :crepap) :sedia)
dai organizziamo qualcosa......
:hug) dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
Luca T.S.":2nugj1ya ha detto:Io verrei anke ma purtroppo mi manca la materia prima(la :147) ). :cry:
constantine":2dal998e ha detto:LUCA sei di Travagliato? Io sono di Pedrocca :nod)
Caspita siamo vicini di Paese Se vuoi posso passare io,
sempre che non sia ancora so tto l'effetto dell'anestesia :asd)
Come si dice poi?
A Traajat zo le ma dal banc!!! :jolly) :culo)
Luca T.S.":2vqsifj7 ha detto:constantine":2vqsifj7 ha detto:LUCA sei di Travagliato? Io sono di Pedrocca :nod)
Caspita siamo vicini di Paese Se vuoi posso passare io,
sempre che non sia ancora so tto l'effetto dell'anestesia :asd)
Come si dice poi?
A Traajat zo le ma dal banc!!! :jolly) :culo)
Seè è vero!Ho saputo ke sà dise pròpe ise! :asd) Si da qualke mese mi sono trasferito a Travagliato(ho la casa proprio d fronte a dove fanno Travagliato Cavalli e aggiungerei ke cojoni!).Se 6 vicino a me va anke bene,sempre ke tu possa c mankerebbe.Ma scusa dov'è Pedrocca? :sgrat) non l'ho mai sentito. :scratch)
MIKI":1znx8z8s ha detto:buongiorno a tutti....grazie Luca per il commento sulla fiera..io son li tutti gli anni :asd) ...
@krosta: io li preferisco ben cotti
per sabato.....cos'è che c'è??????????
se preferite che io non venga ditelo pure.....non mi offendo... :sic) :cry: :mecry2)