MIKI":ogikdpnx ha detto:io neanche :sic)Luca T.S.":ogikdpnx ha detto::matto) io no!
te ghe rasùn anka tì :OK)Luca T.S.":3s7xv6mm ha detto:MIKI":3s7xv6mm ha detto:io neanche :sic)Luca T.S.":3s7xv6mm ha detto::matto) io no!
Vuol dire ke siamo normali.
MIKI":3nf713sm ha detto:oggi non c'è sole intorno a meeeeeeeeeeeeeee
salvamiiii
ti spengo
scaldamiiiiiiiiiiiii
voglio soooooooooooooooooooleeeeeeee
cerco nuova luuuuce nella confusiooooneeeeeeeee
Adesso sto valutando delle alternative... ho fatto un paio di calcoli e ilmaurovoice":tkz0dx23 ha detto:luca ma alura che caso fet con ste 159??
constantine":1buhiw4h ha detto:Adesso sto valutando delle alternative... ho fatto un paio di calcoli e ilmaurovoice":1buhiw4h ha detto:luca ma alura che caso fet con ste 159??
costo della 159, anche KM 0, risulta sempre troppo eccessivo per le mie
tasche. Mi sto comunque guardando in giro ed ho visto delle macchine
decisamente più alla mia portata e molto più in linea alla mia concezione
personale di Vettura Versatile. L'impianto lo smonterei comunque a questo punto,
in modo tale da non dover trovarmi a far le cose di fretta piu avanti.
Quindi, non appena hai un po di tempo, magari un sabato, si puo cominciare
a smantellare il tutto :hail)
bimarco":466w0gp9 ha detto:constantine":466w0gp9 ha detto:Adesso sto valutando delle alternative... ho fatto un paio di calcoli e ilmaurovoice":466w0gp9 ha detto:luca ma alura che caso fet con ste 159??
costo della 159, anche KM 0, risulta sempre troppo eccessivo per le mie
tasche. Mi sto comunque guardando in giro ed ho visto delle macchine
decisamente più alla mia portata e molto più in linea alla mia concezione
personale di Vettura Versatile. L'impianto lo smonterei comunque a questo punto,
in modo tale da non dover trovarmi a far le cose di fretta piu avanti.
Quindi, non appena hai un po di tempo, magari un sabato, si puo cominciare
a smantellare il tutto :hail)
Mi metto in coda anch'io... quando vi trovate per smontare il tutto chiamatemi che io devo montare tutto
facciamo una bella full immersion del "car hi-fi"
grazie mauro vedo che ti hanno colpito i miei occhi.... :asd)maurovoice":mtm31xe1 ha detto:buongiorno cara fanciulla dalle puppone esuberanti :elio)