<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

ma no..io problemi per trasferte non ne ho anzi...si fa un pò per uno...è che magari essendo già organizzati loro..non so se è gradita la mia presenza..va bene tutto ma autoinvitarmi così....anche no! :nono02)
tu non ci sei?

quella del week end da me era un'alternativa in caso non ci fosse nulla da fare... :OK)

che desolazione ragazzi ma dove siete??????????????? uffa :sic) ora inizio a parlare da sola...... :X) :X) :X) :clap) :X) :clap) :X) :color) :color) :baby) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

BEPPE :angel)
KROSTA :kerstsmi)
MAURO :lingua)

questi siete voi

MIKI":qescqgxp ha detto:
dai sto scherzando.......mi sto annoiando allora divento dispettosa..... :nod)

Vedo che sei produttiva oggi...
dovrò fare una telefonata anonima al tuo capo :sarcastic)

Guarda che non c'entra nulla l'autoinvitarsi, mica è una festa privata sai?!
Non farti problemi, vieni punto e stop :nod)

@LUCA ocio che la MIKI quan che la ol le prope na rompi Bale :asd) :culo)

grazie krosta ti voglio bene anche io

comunque ho lavorato oggi!!!!!!!!!!!! fatti i fatti tuoi che qui di scassacogl...i ce n'è già parecchi.....ho le foto della grigliata proprio qui davanti a me :asd)

:help)

KROSTATINO...lo sai che dovrai intervenire tu...ho il cd con le foto della grigliata, ma son troppo grosse te lo do a te così ci pensi tu a metterle :tippen) va bene??????? :worship)

MIKI":3vske4oa ha detto:
Luca vieni anche tu sabato? ma coordinate spazio temporali?????????????

èèèèèèèèèèhhhhhhhhhh??? :sgrat)
Bo non lo sò.Non mi ha ancora detto niente nessuno :ka) .Conosco da pokissimo gli altri.Solo mauro lo sento su MSN.Anke xkè anke a me non piace autoinvitarmi.