MIKI":1cif61vg ha detto:lebin":1cif61vg ha detto:hoo ben venuto, vedo che gia sei sulla retta via,ti manca ancora due bestemie ed 3 pd e poi sei dei nostri!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) ciao e ben venuto!!Luca T.S.":1cif61vg ha detto:Scusate se interrompo la discussione ma io sarei 1 in + ke viene da Brescia e tra poco(o almeno si spera) 1 in + ke avrà la 147!Sono Luca e da qualke mese vivo a Traajàt,ma prima ancora ero de Brèsa quasi centro e prima ancora de Butisì.Ciao gnari! :OK)
uffiii :mad2) ...non mi citano perchè non abito in zona brescia e non dico bestemmie e lebin mi fa da traduttore simultaneo per il dialetto...però ci sono anche io ......benvenuto luca...
Luca T.S.":mgbtw2tv ha detto:Grazie MIKI :OK) .Ho letto ke anke tu hai il 1.6 come me! :A)
ho anche una presentazione?Luca T.S.":3dx1vdpj ha detto:Nella tua presentazione.Ormai sò tutto su d te! :rotolo)
MIKI":2g42zk55 ha detto:Luca T.S.":2g42zk55 ha detto:Grazie MIKI :OK) .Ho letto ke anke tu hai il 1.6 come me! :A)
..mmhh...sì..esatto..ma dove l'hai letto?
@MAURO parli dei 15 giorni in Sicilia di cui 1 1/2 di pioggia con conseguente abbronzatura perfetta ambrata...??????
lo sai che riesco a odiarti anche a distanza????
Luca T.S.":2v5wmqwy ha detto:Ti ho lasciato senza parole èèhh! :quote)
MIKI":1sh8aqt8 ha detto:Luca T.S.":1sh8aqt8 ha detto:Ti ho lasciato senza parole èèhh! :quote)
sti caz..i, hanno parlato i miei soci...spero bene almeno..
si, il pomello l ho cambiato...tempo addietro...
non è vero che non so niente di macchine, mi faccio benzina da sola, la lavo da sola, riesco a distinguere una cabrio da una non cabrio, so che quando si accende una spia rossa vuol dire che c'è qualcosa che non va, so aggiungermi l'olio da sola.....può bastare?
@MAURO lo sai che chi disprezza compra e io nel mio intimo ti adoro ...sono certa che io e te insieme potrmmo fare grandi cose sai? :asd) :asd) :asd) :crepap)
constantine":php3axsk ha detto:Ciao MIKKI
Tutto bene la in S*****A?? Dai dai che ci si vede, ti dobbiamo presentare
l'ultima entrata nel BOX del BSVC la "Qulo 2" di Mauro :jolly)
MIKI":1e4yewpl ha detto:Luca T.S.":1e4yewpl ha detto:Ti ho lasciato senza parole èèhh! :quote)
Luca T.S.":xu4j10oz ha detto:MIKI":xu4j10oz ha detto:Luca T.S.":xu4j10oz ha detto:Ti ho lasciato senza parole èèhh! :quote)
sti caz..i, hanno parlato i miei soci...spero bene almeno..
si, il pomello l ho cambiato...tempo addietro...
non è vero che non so niente di macchine, mi faccio benzina da sola, la lavo da sola, riesco a distinguere una cabrio da una non cabrio, so che quando si accende una spia rossa vuol dire che c'è qualcosa che non va, so aggiungermi l'olio da sola.....può bastare?
Ha i ragione scusa :worship) .Si vede ke ne sai. :quote) :crepap) .No stò skerzando xò mi sembra il minimo quello ke hai citato te,se no siamo messi veramente male! :OK)
maurovoice":30vid30n ha detto:si un'orgia, così vedi le grandi cose che possiamo fare io e te :evil: