<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":3tiy2fk7 ha detto:
Ferra":3tiy2fk7 ha detto:
maurovoice":3tiy2fk7 ha detto:
ma io non sono marco.... cmq sono tornato... la Q2 ha ora all'attivo 1156km... parecchi problemucci ancora da risolvere ma almeno ora il consumo è ok..

ora ho la media sui 14.7.. non male per ora contanto anche qualche "tiratina" :asd)

macchina nuova parecchi probblemucci?

spero nulla di irrisolvibile

no dai, ma come al solito o me li risolvo da solo o ciccia... :mad2)

qualche foto

Ferra":2evfv5o9 ha detto:
maurovoice":2evfv5o9 ha detto:
Ferra":2evfv5o9 ha detto:
maurovoice":2evfv5o9 ha detto:
ma io non sono marco.... cmq sono tornato... la Q2 ha ora all'attivo 1156km... parecchi problemucci ancora da risolvere ma almeno ora il consumo è ok..

ora ho la media sui 14.7.. non male per ora contanto anche qualche "tiratina" :asd)

macchina nuova parecchi probblemucci?

spero nulla di irrisolvibile

no dai, ma come al solito o me li risolvo da solo o ciccia... :mad2)

qualche foto

guarda che c'è ilmio topic aperto in alfa 147

Sabato ha rigenerato... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si sente che va più forte, sfiori il pedale e accellera da maledetti

@RAGAZZI, grazie della bella seratina di ieri (senza calcolare però
il momento di cedimento psicologico dovuto all'alcool e ai brutti incontri)
per fortuna che il "DESTRIERO" fiammegiante di BEPPE mi ha restituito
la ragione :asd)

P.s. Grazie BEPPE ;)

P.p.s. SFIORATO il cataclisma Pedofiliaco ieri sera... :elio) :asd)
A dura prova sono stati messi gli ormoni dei nostri indomiti
cavalieri del "BISCIONE"... complimenti per il Self-Control :p

ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di self control... sono arrivato a casa mi sono tirato una slunga che ho dovuto usare il pappagallo per imbottigliare tutto il mio solidissimo yogurt greco :crepap)

maurovoice":1f400jvy ha detto:
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di self control... sono arrivato a casa mi sono tirato una slunga che ho dovuto usare il pappagallo per imbottigliare tutto il mio solidissimo yogurt greco :crepap)

:bravo) :bravo)

maurovoice":1hdn8vp5 ha detto:

eravamo in due :rotolo)

maurovoice":312lxcjm ha detto:
grazie ferra!!!

@pietro.. abbiamo deciso alle 19.30 per le 8

io sono arrivato alle 8.30 perchè materialmente non riuscivo quindi...

:mad2) :swear) Vabbhè per stavolta :asd)

per me non ti hanno chiamato perche' e' geloso del tuo Q2 che non si smonta come il suo! :rotolo) :rotolo)

(ora mi getta merda fes il permalosone! :asd) :asd) )

tanananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ciaoooooooooooo....sono rientrata oggi al lavoro, arrivata lunedì mattina ore 5.30 viaggio interminabile.. :D :D :D :D

come state miei uomini??????? :fluffle) :fluffle) :fluffle)
che avete combinato in mia assenza???? appena riesco vengo in trasferta :147)

lebin":21det2it ha detto:
Luca T.S.":21det2it ha detto:
Scusate se interrompo la discussione ma io sarei 1 in + ke viene da Brescia e tra poco(o almeno si spera) 1 in + ke avrà la 147!Sono Luca e da qualke mese vivo a Traajàt,ma prima ancora ero de Brèsa quasi centro e prima ancora de Butisì.Ciao gnari! :OK)
hoo ben venuto, vedo che gia sei sulla retta via,ti manca ancora due bestemie ed 3 pd e poi sei dei nostri!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) ciao e ben venuto!!

uffiii :mad2) ...non mi citano perchè non abito in zona brescia e non dico bestemmie e lebin mi fa da traduttore simultaneo per il dialetto...però ci sono anche io :D ......benvenuto luca...