<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

spero che prenda fuoco l'auto di quello che mi ha inculato l'antenna.....

antennino R.I.P. ti volevo bene....abbiamo passato 8 mesi bellissimi!

xadoom":1qdigkbg ha detto:
spero che prenda fuoco l'auto di quello che mi ha inculato l'antenna.....

antennino R.I.P. ti volevo bene....abbiamo passato 8 mesi bellissimi!

non sei l'unico in questo periodo consolati... a parecchi miei amici gliel'hanno fregata al Borgo il week end scorso...

la mia sta durando da più di un mese e mezzo :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

se me la rubano la prossima la incollo

maurovoice":2efc87i0 ha detto:
xadoom":2efc87i0 ha detto:
bimarco":2efc87i0 ha detto:

si cosi' ti strappano pure il tetto...

da non sottovalutare come ipotesi :crepap)

Ma che strappano e strappano, la butto anche nei lavaggi automatici con l'antennino e non si è mai rotto niente...

@Mauro: non ri smentisci mai, potevi anche venire ieri in piscina...

Oggi che hai l'assicurazione tira fuori l'auto che si bagna un pò visto il tempo impietoso...

bimarco":23ouz6fd ha detto:
maurovoice":23ouz6fd ha detto:
xadoom":23ouz6fd ha detto:
bimarco":23ouz6fd ha detto:

si cosi' ti strappano pure il tetto...

da non sottovalutare come ipotesi :crepap)

Ma che strappano e strappano, la butto anche nei lavaggi automatici con l'antennino e non si è mai rotto niente...

@Mauro: non ri smentisci mai, potevi anche venire ieri in piscina...

Oggi che hai l'assicurazione tira fuori l'auto che si bagna un pò visto il tempo impietoso...

la prato blu a fa chi?? le seghe?? cmq la macchina ha già su 240km.. 1000 problemini e il contagiri schizza a 4500 come niente :crepap)

stasera un giretto a bere qalcosa...

ma io non sono marco.... cmq sono tornato... la Q2 ha ora all'attivo 1156km... parecchi problemucci ancora da risolvere ma almeno ora il consumo è ok..

ora ho la media sui 14.7.. non male per ora contanto anche qualche "tiratina" :asd)

maurovoice":1sbx4etp ha detto:
ma io non sono marco.... cmq sono tornato... la Q2 ha ora all'attivo 1156km... parecchi problemucci ancora da risolvere ma almeno ora il consumo è ok..

ora ho la media sui 14.7.. non male per ora contanto anche qualche "tiratina" :asd)

Ben tornato! :OK) Tet a pòst?(a parte la makkina :asd) ).Mi c dovrò abituare ank'io. :wall)

maurovoice":3dekn9as ha detto:

macchina nuova parecchi probblemucci?

spero nulla di irrisolvibile

Ferra":2p6yr0kh ha detto:
maurovoice":2p6yr0kh ha detto:

no dai, ma come al solito o me li risolvo da solo o ciccia... :mad2)

maurovoice":15n95kk8 ha detto:
Ferra":15n95kk8 ha detto:
maurovoice":15n95kk8 ha detto:

no dai, ma come al solito o me li risolvo da solo o ciccia... :mad2)
Ensoma l'è marsa.... :sarcastic) :sarcastic) mi dispiace Mauro, ma purtroppo si sa che ormai le fanno su con il culo... :( comunque bel mezzo complimenti!