spero che prenda fuoco l'auto di quello che mi ha inculato l'antenna.....
antennino R.I.P. ti volevo bene....abbiamo passato 8 mesi bellissimi!
maurovoice":35rf73qr ha detto:HAHAHAHHA
ecco perchè io tengo l'antenna lunga forever :OK)
xadoom":1qdigkbg ha detto:spero che prenda fuoco l'auto di quello che mi ha inculato l'antenna.....
bimarco":2oqqb74o ha detto:se me la rubano la prossima la incollo
xadoom":1el65hjq ha detto:bimarco":1el65hjq ha detto:se me la rubano la prossima la incollo
si cosi' ti strappano pure il tetto...
maurovoice":2efc87i0 ha detto:xadoom":2efc87i0 ha detto:bimarco":2efc87i0 ha detto:se me la rubano la prossima la incollo
da non sottovalutare come ipotesi :crepap)
bimarco":23ouz6fd ha detto:maurovoice":23ouz6fd ha detto:xadoom":23ouz6fd ha detto:bimarco":23ouz6fd ha detto:se me la rubano la prossima la incollo
da non sottovalutare come ipotesi :crepap)
Ma che strappano e strappano, la butto anche nei lavaggi automatici con l'antennino e non si è mai rotto niente...
@Mauro: non ri smentisci mai, potevi anche venire ieri in piscina...
Oggi che hai l'assicurazione tira fuori l'auto che si bagna un pò visto il tempo impietoso...
DavideSpeed":d77a13w3 ha detto:Ohila Marco... quanto tempo che non ci si sente... la macchinina poi? :sic) ... byez :OK)
Luca T.S.":3gon9vm9 ha detto:DavideSpeed":3gon9vm9 ha detto:Ohila Marco... quanto tempo che non ci si sente... la macchinina poi? :sic) ... byez :OK)
Troppo tardi!Ormai è partito! :asd)
maurovoice":1sbx4etp ha detto:ma io non sono marco.... cmq sono tornato... la Q2 ha ora all'attivo 1156km... parecchi problemucci ancora da risolvere ma almeno ora il consumo è ok..
ora ho la media sui 14.7.. non male per ora contanto anche qualche "tiratina" :asd)
maurovoice":3dekn9as ha detto:ma io non sono marco.... cmq sono tornato... la Q2 ha ora all'attivo 1156km... parecchi problemucci ancora da risolvere ma almeno ora il consumo è ok..
ora ho la media sui 14.7.. non male per ora contanto anche qualche "tiratina" :asd)
Ferra":2p6yr0kh ha detto:maurovoice":2p6yr0kh ha detto:ma io non sono marco.... cmq sono tornato... la Q2 ha ora all'attivo 1156km... parecchi problemucci ancora da risolvere ma almeno ora il consumo è ok..
macchina nuova parecchi probblemucci?
spero nulla di irrisolvibile
Ensoma l'è marsa.... :sarcastic) :sarcastic) mi dispiace Mauro, ma purtroppo si sa che ormai le fanno su con il culo... comunque bel mezzo complimenti!maurovoice":15n95kk8 ha detto:Ferra":15n95kk8 ha detto:maurovoice":15n95kk8 ha detto:ma io non sono marco.... cmq sono tornato... la Q2 ha ora all'attivo 1156km... parecchi problemucci ancora da risolvere ma almeno ora il consumo è ok..
macchina nuova parecchi probblemucci?
spero nulla di irrisolvibile
no dai, ma come al solito o me li risolvo da solo o ciccia... :mad2)