<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

xadoom":1qaletma ha detto:
portnoy147":1qaletma ha detto:
siete arrivati tutti sani e salvi? :asd)

direi di si dai, a parte mauro che mi prendeva per il culo in autostrada in diretta telefonica perche' sembravo una locomotiva a vapore :rotolo)
è tutta invidia perchè fumo a parte la tua va di più :asd) :asd) :asd)

beh, invidia no dai, in fondo io non posso fare altro, ma devo ammettere che dopo averla provata ieri sera va come una fucilata, è veramente una goduria, arrivi in niente a velocità assurde con il contagiri che schizza oltre i 4500 giri non appena affondi in 1a e 2a

si ok fuma ma... sancule, lasciala fumare va, che è una goduria

portnoy147":i7d7lyir ha detto:
scherzavo nè :p
poi mica si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... va di brutto e fumacchia :asd)

fanculo a me e a quando ho preso il 115cv...

da originali c'è differenza ma non abissale, se sapevo che mappato il 16v veniva su così, col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che prendevo l'8v :mad2)

maurovoice":1w7siefn ha detto:
portnoy147":1w7siefn ha detto:
poi mica si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... va di brutto e fumacchia :asd)

da originali c'è differenza ma non abissale, se sapevo che mappato il 16v veniva su così, col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che prendevo l'8v :mad2)
ma tu che sei del mestiere potresti trovare il 16v e ficcarlo nel tuo cofanetto :D
però non so cosa e quanto andrebbe adattato di elettronica...

xadoom tanto fai sempre in tempo a ritoccarla, cioè farla fumare di meno e andare di meno :asd)
ricordo che sulla mia quando avevamo fatto la prima mappa che aveva rullato 190 cv (non si poteva tenere per avaria turbo... 1,8bar :sarcastic) ) avevo tolto il precat, messo il cat 200 celle e messo il filtro dell'aria metallico di Colombo Angelo e già sul banco quando l'abbiamo rullata non fumava così come aveva fatto la tua... probabilmente fumava meno anche perchè il turbo pompava parecchio, ma secondo me se metti un filtro che ti faccia passare più aria magari riduci un pò la fumosità...

portnoy147":1ka2sqrc ha detto:
maurovoice":1ka2sqrc ha detto:
portnoy147":1ka2sqrc ha detto:

ma tu che sei del mestiere potresti trovare il 16v e ficcarlo nel tuo cofanetto :D
però non so cosa e quanto andrebbe adattato di elettronica...

xadoom tanto fai sempre in tempo a ritoccarla, cioè farla fumare di meno e andare di meno :asd)
ricordo che sulla mia quando avevamo fatto la prima mappa che aveva rullato 190 cv (non si poteva tenere per avaria turbo... 1,8bar :sarcastic) ) avevo tolto il precat, messo il cat 200 celle e messo il filtro dell'aria metallico di Colombo Angelo e già sul banco quando l'abbiamo rullata non fumava così come aveva fatto la tua... probabilmente fumava meno anche perchè il turbo pompava parecchio, ma secondo me se metti un filtro che ti faccia passare più aria magari riduci un pò la fumosità...

faccio prima a bruciarla, altro che 16v...
cmq sui diesel il filtro più permeabile non serve a niente..
fuma perchè va :D

Gnari grande annuncio:

Domani si cambia auto......... :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Sono in trattativa per una 147 Blackline 1.9 jtdm 120cv
Devo solo andare a firmare e scegliere come pagare...

lebin":2uztlzys ha detto:
bimarco":2uztlzys ha detto:
Gnari grande annuncio:

oooh bene cosi possiamo fa un bel tour da ferrariss!!!!! :asd) :asd)

ovviamente.... ..... ... ..... .... la lascierò originale come motore..... ... .... ... .. devo solo rimettere in piedi l'impianto audio e basta....

bimarco":2luh27eq ha detto:
lebin":2luh27eq ha detto:
bimarco":2luh27eq ha detto:
Gnari grande annuncio:

hooo bene cosi possiamo fa un bel turr da ferrariss!!!!! :asd) :asd)

ovviamente.... ..... ... ..... .... la lascierò originale come motore..... ... .... ... .. devo solo rimettere in piedi l'impianto audio e basta....

che originale de figa!!!
aproposito, se non ha il fap, non prenderla!!!!! mi ero dimenticato di ste dettaglio

e cmq poi rimappa power, e non fare l'osso di morto!

maurovoice":29po56wk ha detto:
bimarco":29po56wk ha detto:
lebin":29po56wk ha detto:
bimarco":29po56wk ha detto:
Gnari grande annuncio:

hooo bene cosi possiamo fa un bel turr da ferrariss!!!!! :asd) :asd)

che originale de figa!!!
aproposito, se non ha il fap, non prenderla!!!!! mi ero dimenticato di ste dettaglio

e cmq poi rimappa power, e non fare l'osso di morto!

Hai il FAP altrimenti non la prendevo... :OK) :OK) :OK)

Il motore originale deve rimanere... questa spero che sarà l'ultima macchina che compro. Me la tengo finchè scampa...

se l'ultima macchina che compri....

poi per come le tieni tu.. sempre belle pulite... e poi devi dargli qualche cv!! centralina power, non va una cippa il 120cv!

hahahahahah

lebin":6j9codx8 ha detto:
maurovoice":6j9codx8 ha detto:
MIKI":6j9codx8 ha detto:
ooooooooooohhh gnariiiiiiiiiiiiiiiii... :p quando ci si vede????????

ciao gioia! pota ma sa et quat che ta ga net oia! :crepap)
Traduzzione!ciao mi chiamo mauro sono del'cancro e ho una gran voglia si aghette! gioia ci possiamo vedere quando vuoi! :asd)

grazie lebin..allora il primo sabato che son libera vi avviso

MIKI":3cltjcm6 ha detto:
lebin":3cltjcm6 ha detto:
maurovoice":3cltjcm6 ha detto:
MIKI":3cltjcm6 ha detto:
ooooooooooohhh gnariiiiiiiiiiiiiiiii... :p quando ci si vede????????

ciao gioia! pota ma sa et quat che ta ga net oia! :crepap)
Traduzzione!ciao mi chiamo mauro sono del'cancro e ho una gran voglia si aghette! gioia ci possiamo vedere quando vuoi! :asd)

grazie lebin..allora il primo sabato che son libera vi avviso
ok tienici informati!!!!!! :p :p :p :p :p