si si scherza pure,vedrai quando faremo la cena cosa ti combiniamo!!!!! :inocchio) :backb) :sadomaso)147fast":z6ksss1l ha detto:lebin":z6ksss1l ha detto:esatto :rotolo)xadoom":z6ksss1l ha detto:maurovoice":z6ksss1l ha detto:xadoom":z6ksss1l ha detto:buongiorno froci di merda! :sarcastic)
stai parlando di te vero??? :culo)
beh tra compagni di ciulate mascoline ci si intende sempre no? :sarcastic)
Ahhhhhh... Sono in un covo di :fechten2) :inocchio) :culo) :sarcastic)
lebin":a3iubq5i ha detto:allora la frase dice!! man sboraa an casaso ad gnintee vuol dire "ciao mi chiamo mauro e son felice di essere un utente di questo bellissimo club pieno di gente simpatica e bellissima ,ed anche mi spiace vivamente di non essere potuto andar al raduno,ci tenevo tantisimo ma per ragioni sentimentali non son potuto andar a questo favolosissimo evento"........ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)MIKI":a3iubq5i ha detto:maurovoice":a3iubq5i ha detto:hehehe sinceramente.. man sboraa an casaso ad gninte
?????what????? mauro cosa vuol dire???????? :confusbig)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) gia mi ricordooooooo!!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)constantine":31hsnx38 ha detto:Certo che un bel giro a COMO come l'ultima volta me lo farei, volentieri :nod)
A quando le iscrizioni? Anche perchè se non ci sono io chi cucina?
P.S. Basta che al ritorno non ci perdiamo come l'ultima volta :sarcastic) ...
o era all'andata???!!!! :shrug03)
Non dimenticherò mai però quello scenic che ha fuso sullo svincolo...
DA PAURAAAAAAAAAA :?:
:asd) :jolly) ma cosa dici!! guarda che siamo persone serie noi???? :jolly) :jolly) :jolly)MIKI":7bcrya3y ha detto:toc toc....buongiorno...bella pubblicità che vi fate!!!!
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)lebin":1eqompun ha detto::asd) :jolly) ma cosa dici!! guarda che siamo persone serie noi???? :jolly) :jolly) :jolly)MIKI":1eqompun ha detto:toc toc....buongiorno...bella pubblicità che vi fate!!!!
enbecilee la ende e tode la 75!!maurovoice":1ym9vnjs ha detto:vuoi vendere la Gespa??? te set mia apost!
metela apost e tegnela!
Cecco*bs":ocd99h7j ha detto:cito questo articolo che ho trovato in rete:
1.9 JTD Twin Stage
180 CV, MA PER LE ITALIANE 190
Il 1.9 JTD Twin Stage Turbo sarà disponibile in due versioni: 180 CV e 190 CV, sempre a 4000 giri/min ed entrambe con una coppia di 400 Nm a 2000 giri/min. I nuovi motori, progettati a Torino, sono prodotti da Fiat Powertrain (FPT) nello stabilimento di Pratola Serra, in provincia di Avellino. Questi propulsori saranno venduti anche a clienti esterni: si inizierà da luglio con la Saab, seguita poi dalla Cadillac.
Da notare come ai clienti non appartenenti al gruppo Fiat sarà venduta esclusivamente la versione 180 CV, mentre alle marche italiane saranno riservate le versioni da 190 CV (già omologata Euro 5) e le ulteriori evoluzioni, che potrebbero arrivare a 210 CV. Tra le prime italiane a utilizzare il 190 CV ci sarà la Lancia "HPE", attesa nel giugno 2008.
Rispetto al "1900" JTD 150 CV, che resta in produzione, la coppia ai bassi regimi è stata incrementata del 50%, con 300 Nm disponibili già a partire da 1250 giri/min attraverso l'introduzione di un'avanzata tecnologia di sovralimentazione, come il turbocompressore twin-stage. La tecnologia "Twin Stage Turbo" (TST) consente di superare gli abituali limiti che gli ingegneri devono affrontare quando definiscono la dimensione del turbocompressore, il che normalmente significa avere un compromesso fra la potenza e la coppia a bassi regimi.
Con il TST è possibile avere un turbocompressore più piccolo che funziona ai bassi regimi per ottimizzare la coppia e la risposta del veicolo alle basse velocità. Questo turbo più piccolo viene bypassato quando la richiesta di potenza aumenta e inizia a funzionare il secondo turbocompressore, di dimensioni maggiori.
Cecco*bs":30y69e98 ha detto:cito questo articolo che ho trovato in rete:
1.9 JTD Twin Stage
180 CV, MA PER LE ITALIANE 190
Il 1.9 JTD Twin Stage Turbo sarà disponibile in due versioni: 180 CV e 190 CV, sempre a 4000 giri/min ed entrambe con una coppia di 400 Nm a 2000 giri/min. I nuovi motori, progettati a Torino, sono prodotti da Fiat Powertrain (FPT) nello stabilimento di Pratola Serra, in provincia di Avellino. Questi propulsori saranno venduti anche a clienti esterni: si inizierà da luglio con la Saab, seguita poi dalla Cadillac.
Da notare come ai clienti non appartenenti al gruppo Fiat sarà venduta esclusivamente la versione 180 CV, mentre alle marche italiane saranno riservate le versioni da 190 CV (già omologata Euro 5) e le ulteriori evoluzioni, che potrebbero arrivare a 210 CV. Tra le prime italiane a utilizzare il 190 CV ci sarà la Lancia "HPE", attesa nel giugno 2008.
Rispetto al "1900" JTD 150 CV, che resta in produzione, la coppia ai bassi regimi è stata incrementata del 50%, con 300 Nm disponibili già a partire da 1250 giri/min attraverso l'introduzione di un'avanzata tecnologia di sovralimentazione, come il turbocompressore twin-stage. La tecnologia "Twin Stage Turbo" (TST) consente di superare gli abituali limiti che gli ingegneri devono affrontare quando definiscono la dimensione del turbocompressore, il che normalmente significa avere un compromesso fra la potenza e la coppia a bassi regimi.
Con il TST è possibile avere un turbocompressore più piccolo che funziona ai bassi regimi per ottimizzare la coppia e la risposta del veicolo alle basse velocità. Questo turbo più piccolo viene bypassato quando la richiesta di potenza aumenta e inizia a funzionare il secondo turbocompressore, di dimensioni maggiori.
constantine":21wbjebe ha detto:Cecco*bs":21wbjebe ha detto:cito questo articolo che ho trovato in rete:
1.9 JTD Twin Stage
180 CV, MA PER LE ITALIANE 190
Il 1.9 JTD Twin Stage Turbo sarà disponibile in due versioni: 180 CV e 190 CV, sempre a 4000 giri/min ed entrambe con una coppia di 400 Nm a 2000 giri/min. I nuovi motori, progettati a Torino, sono prodotti da Fiat Powertrain (FPT) nello stabilimento di Pratola Serra, in provincia di Avellino. Questi propulsori saranno venduti anche a clienti esterni: si inizierà da luglio con la Saab, seguita poi dalla Cadillac.
Da notare come ai clienti non appartenenti al gruppo Fiat sarà venduta esclusivamente la versione 180 CV, mentre alle marche italiane saranno riservate le versioni da 190 CV (già omologata Euro 5) e le ulteriori evoluzioni, che potrebbero arrivare a 210 CV. Tra le prime italiane a utilizzare il 190 CV ci sarà la Lancia "HPE", attesa nel giugno 2008.
Rispetto al "1900" JTD 150 CV, che resta in produzione, la coppia ai bassi regimi è stata incrementata del 50%, con 300 Nm disponibili già a partire da 1250 giri/min attraverso l'introduzione di un'avanzata tecnologia di sovralimentazione, come il turbocompressore twin-stage. La tecnologia "Twin Stage Turbo" (TST) consente di superare gli abituali limiti che gli ingegneri devono affrontare quando definiscono la dimensione del turbocompressore, il che normalmente significa avere un compromesso fra la potenza e la coppia a bassi regimi.
Con il TST è possibile avere un turbocompressore più piccolo che funziona ai bassi regimi per ottimizzare la coppia e la risposta del veicolo alle basse velocità. Questo turbo più piccolo viene bypassato quando la richiesta di potenza aumenta e inizia a funzionare il secondo turbocompressore, di dimensioni maggiori.
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Deve essere mio!!!!! :elio)
@BEPPE, la tua vespa 125 Primavera ti conviene tenerla perchè vale oro!
La 75 vale tanti problemi
ok però le soddisfazzioni che da un 3.0 da 198 cv tp sono inpagabili!!!constantine":1vst55wm ha detto:Cecco*bs":1vst55wm ha detto:cito questo articolo che ho trovato in rete:
1.9 JTD Twin Stage
180 CV, MA PER LE ITALIANE 190
Il 1.9 JTD Twin Stage Turbo sarà disponibile in due versioni: 180 CV e 190 CV, sempre a 4000 giri/min ed entrambe con una coppia di 400 Nm a 2000 giri/min. I nuovi motori, progettati a Torino, sono prodotti da Fiat Powertrain (FPT) nello stabilimento di Pratola Serra, in provincia di Avellino. Questi propulsori saranno venduti anche a clienti esterni: si inizierà da luglio con la Saab, seguita poi dalla Cadillac.
Da notare come ai clienti non appartenenti al gruppo Fiat sarà venduta esclusivamente la versione 180 CV, mentre alle marche italiane saranno riservate le versioni da 190 CV (già omologata Euro 5) e le ulteriori evoluzioni, che potrebbero arrivare a 210 CV. Tra le prime italiane a utilizzare il 190 CV ci sarà la Lancia "HPE", attesa nel giugno 2008.
Rispetto al "1900" JTD 150 CV, che resta in produzione, la coppia ai bassi regimi è stata incrementata del 50%, con 300 Nm disponibili già a partire da 1250 giri/min attraverso l'introduzione di un'avanzata tecnologia di sovralimentazione, come il turbocompressore twin-stage. La tecnologia "Twin Stage Turbo" (TST) consente di superare gli abituali limiti che gli ingegneri devono affrontare quando definiscono la dimensione del turbocompressore, il che normalmente significa avere un compromesso fra la potenza e la coppia a bassi regimi.
Con il TST è possibile avere un turbocompressore più piccolo che funziona ai bassi regimi per ottimizzare la coppia e la risposta del veicolo alle basse velocità. Questo turbo più piccolo viene bypassato quando la richiesta di potenza aumenta e inizia a funzionare il secondo turbocompressore, di dimensioni maggiori.
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Deve essere mio!!!!! :elio)
@BEPPE, la tua vespa 125 Primavera ti conviene tenerla perchè vale oro!
La 75 vale tanti problemi
sculltaa sculltaa go en peer de rubitine de dittttt !!!! la prima le che ta ma someet en cicini agitatt en dena maniera non troppo indifferenteeeeee,la seconda ma sala regorde pooo ed apena che la ma e enment ta la disettt,ghet capittttmaurovoice":130h53bm ha detto:constantine":130h53bm ha detto:Cecco*bs":130h53bm ha detto:cito questo articolo che ho trovato in rete:
1.9 JTD Twin Stage
180 CV, MA PER LE ITALIANE 190
Il 1.9 JTD Twin Stage Turbo sarà disponibile in due versioni: 180 CV e 190 CV, sempre a 4000 giri/min ed entrambe con una coppia di 400 Nm a 2000 giri/min. I nuovi motori, progettati a Torino, sono prodotti da Fiat Powertrain (FPT) nello stabilimento di Pratola Serra, in provincia di Avellino. Questi propulsori saranno venduti anche a clienti esterni: si inizierà da luglio con la Saab, seguita poi dalla Cadillac.
Da notare come ai clienti non appartenenti al gruppo Fiat sarà venduta esclusivamente la versione 180 CV, mentre alle marche italiane saranno riservate le versioni da 190 CV (già omologata Euro 5) e le ulteriori evoluzioni, che potrebbero arrivare a 210 CV. Tra le prime italiane a utilizzare il 190 CV ci sarà la Lancia "HPE", attesa nel giugno 2008.
Rispetto al "1900" JTD 150 CV, che resta in produzione, la coppia ai bassi regimi è stata incrementata del 50%, con 300 Nm disponibili già a partire da 1250 giri/min attraverso l'introduzione di un'avanzata tecnologia di sovralimentazione, come il turbocompressore twin-stage. La tecnologia "Twin Stage Turbo" (TST) consente di superare gli abituali limiti che gli ingegneri devono affrontare quando definiscono la dimensione del turbocompressore, il che normalmente significa avere un compromesso fra la potenza e la coppia a bassi regimi.
Con il TST è possibile avere un turbocompressore più piccolo che funziona ai bassi regimi per ottimizzare la coppia e la risposta del veicolo alle basse velocità. Questo turbo più piccolo viene bypassato quando la richiesta di potenza aumenta e inizia a funzionare il secondo turbocompressore, di dimensioni maggiori.
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Deve essere mio!!!!! :elio)
@BEPPE, la tua vespa 125 Primavera ti conviene tenerla perchè vale oro!
La 75 vale tanti problemi
concordo in pieno!!!
lebin":37xxr3z8 ha detto:ok però le soddisfazzioni che da un 3.0 da 198 cv tp sono inpagabili!!!constantine":37xxr3z8 ha detto:Cecco*bs":37xxr3z8 ha detto:cito questo articolo che ho trovato in rete:
1.9 JTD Twin Stage
180 CV, MA PER LE ITALIANE 190
Il 1.9 JTD Twin Stage Turbo sarà disponibile in due versioni: 180 CV e 190 CV, sempre a 4000 giri/min ed entrambe con una coppia di 400 Nm a 2000 giri/min. I nuovi motori, progettati a Torino, sono prodotti da Fiat Powertrain (FPT) nello stabilimento di Pratola Serra, in provincia di Avellino. Questi propulsori saranno venduti anche a clienti esterni: si inizierà da luglio con la Saab, seguita poi dalla Cadillac.
Da notare come ai clienti non appartenenti al gruppo Fiat sarà venduta esclusivamente la versione 180 CV, mentre alle marche italiane saranno riservate le versioni da 190 CV (già omologata Euro 5) e le ulteriori evoluzioni, che potrebbero arrivare a 210 CV. Tra le prime italiane a utilizzare il 190 CV ci sarà la Lancia "HPE", attesa nel giugno 2008.
Rispetto al "1900" JTD 150 CV, che resta in produzione, la coppia ai bassi regimi è stata incrementata del 50%, con 300 Nm disponibili già a partire da 1250 giri/min attraverso l'introduzione di un'avanzata tecnologia di sovralimentazione, come il turbocompressore twin-stage. La tecnologia "Twin Stage Turbo" (TST) consente di superare gli abituali limiti che gli ingegneri devono affrontare quando definiscono la dimensione del turbocompressore, il che normalmente significa avere un compromesso fra la potenza e la coppia a bassi regimi.
Con il TST è possibile avere un turbocompressore più piccolo che funziona ai bassi regimi per ottimizzare la coppia e la risposta del veicolo alle basse velocità. Questo turbo più piccolo viene bypassato quando la richiesta di potenza aumenta e inizia a funzionare il secondo turbocompressore, di dimensioni maggiori.
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Deve essere mio!!!!! :elio)
@BEPPE, la tua vespa 125 Primavera ti conviene tenerla perchè vale oro!
La 75 vale tanti problemi
hhiihiih :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)constantine":22xsb0dc ha detto:lebin":22xsb0dc ha detto:ok però le soddisfazzioni che da un 3.0 da 198 cv tp sono inpagabili!!!constantine":22xsb0dc ha detto:Cecco*bs":22xsb0dc ha detto:cito questo articolo che ho trovato in rete:
1.9 JTD Twin Stage
180 CV, MA PER LE ITALIANE 190
Il 1.9 JTD Twin Stage Turbo sarà disponibile in due versioni: 180 CV e 190 CV, sempre a 4000 giri/min ed entrambe con una coppia di 400 Nm a 2000 giri/min. I nuovi motori, progettati a Torino, sono prodotti da Fiat Powertrain (FPT) nello stabilimento di Pratola Serra, in provincia di Avellino. Questi propulsori saranno venduti anche a clienti esterni: si inizierà da luglio con la Saab, seguita poi dalla Cadillac.
Da notare come ai clienti non appartenenti al gruppo Fiat sarà venduta esclusivamente la versione 180 CV, mentre alle marche italiane saranno riservate le versioni da 190 CV (già omologata Euro 5) e le ulteriori evoluzioni, che potrebbero arrivare a 210 CV. Tra le prime italiane a utilizzare il 190 CV ci sarà la Lancia "HPE", attesa nel giugno 2008.
Rispetto al "1900" JTD 150 CV, che resta in produzione, la coppia ai bassi regimi è stata incrementata del 50%, con 300 Nm disponibili già a partire da 1250 giri/min attraverso l'introduzione di un'avanzata tecnologia di sovralimentazione, come il turbocompressore twin-stage. La tecnologia "Twin Stage Turbo" (TST) consente di superare gli abituali limiti che gli ingegneri devono affrontare quando definiscono la dimensione del turbocompressore, il che normalmente significa avere un compromesso fra la potenza e la coppia a bassi regimi.
Con il TST è possibile avere un turbocompressore più piccolo che funziona ai bassi regimi per ottimizzare la coppia e la risposta del veicolo alle basse velocità. Questo turbo più piccolo viene bypassato quando la richiesta di potenza aumenta e inizia a funzionare il secondo turbocompressore, di dimensioni maggiori.
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Deve essere mio!!!!! :elio)
@BEPPE, la tua vespa 125 Primavera ti conviene tenerla perchè vale oro!
La 75 vale tanti problemi
:scratch) ...
VENDI LA VESPA!!
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