hehehheheh cazz ieri sera stranamente era tranquillo!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)xadoom":kgwixz2g ha detto:ahahahaha thomas mi fa morire :sarcastic)
hehehheheh cazz ieri sera stranamente era tranquillo!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)xadoom":kgwixz2g ha detto:ahahahaha thomas mi fa morire :sarcastic)
lebin":1iwjieo0 ha detto:hehehheheh cazz ieri sera stranamente era tranquillo!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)xadoom":1iwjieo0 ha detto:ahahahaha thomas mi fa morire :sarcastic)
si!! :asd)Ferra":90cuy1hp ha detto:beppe sei matto a vendere la vespa :nono02) :nono02)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)lebin":1bj8wzly ha detto:si!! :asd)Ferra":1bj8wzly ha detto:beppe sei matto a vendere la vespa :nono02) :nono02)
scullltaaa e per forsa che el te paria mia,ta siret mitit pegiooooo,disomm!!!!!e chela situasiuu cronica commmmmmomommmomoommmmmmmmeeeeeeee ta diset teeee liraa chelaaa roiaaaa che ghira dre el micheleeeeee,che ta sogotaet a domandaga se la faa pua le i rigatoni!!!maurovoice":2s0ez2ww ha detto:lebin":2s0ez2ww ha detto:hehehheheh cazz ieri sera stranamente era tranquillo!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)xadoom":2s0ez2ww ha detto:ahahahaha thomas mi fa morire :sarcastic)
scultaaaaaaa el ma paria mia trop tranquillo disom en dena situasiù legermente interattiva de agitasiù cronica
sera pietro!!147fast":3nypb31t ha detto:Buon giorno Cupiù :sarcastic)
MIKI":p87mzhnp ha detto:ooooooooooohhh gnariiiiiiiiiiiiiiiii... quando ci si vede????????
Traduzzione!ciao mi chiamo mauro sono del'cancro e ho una gran voglia si aghette! gioia ci possiamo vedere quando vuoi! :asd)maurovoice":3w33ek51 ha detto:MIKI":3w33ek51 ha detto:ooooooooooohhh gnariiiiiiiiiiiiiiiii... quando ci si vede????????
ciao gioia! pota ma sa et quat che ta ga net oia! :crepap)
:asd) :asd) :asd)Ferra":qht8lixk ha detto:direi di nominare lebin traduttore ufficiale del brescia mantova vc
:asd) :asd)
portnoy147":3pd4ae4c ha detto:siete arrivati tutti sani e salvi? :asd)