<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

AHHHHHH come mi mette di buon umore alzarmi la mattina, e far mangiare un po' di mer.. alle GOLF verie ed eventuali che si incontrano in Triumplina... :sarcastic)
mamma mia povere gomme da ex-neve...che si stanno trasformando in "calze" da neve tanto le sto consumando :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cecco*bs":1xpydj3l ha detto:
AHHHHHH come mi mette di buon umore alzarmi la mattina, e far mangiare un po' di mer.. alle GOLF verie ed eventuali che si incontrano in Triumplina... :sarcastic)
mamma mia povere gomme da ex-neve...che si stanno trasformando in "calze" da neve tanto le sto consumando :mecry2) :mecry2) :mecry2)

hahahahaah ma figa metti su i tuoi 17!!! che cavolo aspetti? brutta bestia!!

@katia, dai dai che ti insegnamo il bresciano, cmq è molto semplice, l'importante è che in ogno ftase ci infili una madonna :crepap)

Attenzione!! una ragazza scrive due messaggi e qui si riempie magicamente di risposte... avete scritto di più ieri che in tutto il mese scorso... bravi ragazzi...

Atensiù!! ena gnara la scrif du laur e che el sa riempie de risposte... ghif sciif de pié ger che in tot al mes... brai gnari...

bimarco":1cj2xks9 ha detto:
Attenzione!! una ragazza scrive due messaggi e qui si riempie magicamente di risposte... avete scritto di più ieri che in tutto il mese scorso... bravi ragazzi...

Atensiù!! ena gnara la scrif du laur e che el sa riempie de risposte... ghif sciif de pié ger che in tot al mes... brai gnari...

attenzione, piccole correzzioni..

antensiù, na gnara la scrif du mesagi e che sa 'mpienes de risposte..
ghif scriit de pè ger che en tot el mes.. brai scec! :sarcastic) :sarcastic)

maurovoice":2jzkc6oz ha detto:
bimarco":2jzkc6oz ha detto:

correzzione!! si dice!! sa 'npienes de casade!!! dio bell !!

allora: chiariamo una cosa...

mettetevi prima d'accordo su quale bresciano insegnare o non ci capisco più niente :matto)
avete scritto la stessa cosa in tre versioni diverse :asd)
PFNU= "POTA-FIGA-NAMBER-UAN" c.d.Cecco

:crepap) :crepap)

ciao bresciani per oggi credo possa bastare...ghò da laurà :asd)

:ciao)

Katy

lebin":3df9sdfo ha detto:
maurovoice":3df9sdfo ha detto:
bimarco":3df9sdfo ha detto:

correzzione!! si dice!! sa 'npienes de casade!!! dio bell !!

Prendo nota delle correzioni... scriverlo non è come parlarlo... ci dovremmo mettere anche gli accenti giusti...

lebin":2e8hwicl ha detto:
Cecco*bs":2e8hwicl ha detto:
oh gnari allora quando si và a vedere la bravo?
sabato o domenica?
forse sabato vengono in su bannal e filipp si puo far sabato!! o anche domenica!!

io faccio un giro di domenica dato che sono a casa a fare un casso.... :ka)

Ragazzuòli mi sono iscritto pure io per Monza!!!!! :26) :26) di solito per che ora si deve arrivare la? :sgrat)

Lacco79":275g71mm ha detto:
lebin":275g71mm ha detto:
Cecco*bs":275g71mm ha detto:
sabato o domenica?
forse sabato vengono in su bannal e filipp si puo far sabato!! o anche domenica!!

Ragazzuòli mi sono iscritto pure io per Monza!!!!! :26) :26) di solito per che ora si deve arrivare la? :sgrat)
di solito per le 4- 4-1/2 dipende!! :jolly) :jolly)

lebin":7rcl3g46 ha detto:
Lacco79":7rcl3g46 ha detto:
lebin":7rcl3g46 ha detto:
Cecco*bs":7rcl3g46 ha detto:
sabato o domenica?

di solito per le 4- 4-1/2 dipende!! :jolly) :jolly)
Te el to sòcio andi a tol an dal cul..... :culo) :evil: sa pol mia di n'orario serio titulòt!!!! :lol:

buonasera a tutti!! Lacco che stai facendo qui? confezioni le bandiere per la spedizione? :asd)

maurovoice":2me4riav ha detto:
xadoom":2me4riav ha detto:
domenica se sto bene passo pure io a distruggere la bravo :asd)

secondo come ti comporti io ti consegno la tua radio che è arrivata.. non si distrugge niente, si svezza e basta! :evil:

nice! la roba e' arrivata tutta? per conto mio sab prox si puo' gia' cominciare a montare allora! :elio)

xadoom":3ilslg17 ha detto:
maurovoice":3ilslg17 ha detto:
xadoom":3ilslg17 ha detto:
domenica se sto bene passo pure io a distruggere la bravo :asd)

secondo come ti comporti io ti consegno la tua radio che è arrivata.. non si distrugge niente, si svezza e basta! :evil:

nice! la roba e' arrivata tutta? per conto mio sab prox si puo' gia' cominciare a montare allora! :elio)
io son gia pronto!!! :asd)