<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

porca puta...oggi mi sono licenziato :cry:

è stata una decisione veramente difficile perchè col nuovo lavoro dovrò farmi un culo come un paiolo e ricominciare tutto daccapo! spero di aver fatto la scelta giusta...e che ne valga la pena
io questi giorni non capisco più niente

il colmo? :sedia)

oggi mi licenzio e una tipa che lavora in azienda inizia a fare domandine sul mio conto alle mie colleghe...se ho ancora la morosa, se io di qui, se io di là... :sbav)
ho già rimediato il suo numero di cell. :rotolo) :sarcastic)

che la forza sia con me! :devil) :jolly)

Cecco*bs":2a9968lb ha detto:

è stata una decisione veramente difficile perchè col nuovo lavoro dovrò farmi un culo come un paiolo e ricominciare tutto daccapo! spero di aver fatto la scelta giusta...e che ne valga la pena

oggi mi licenzio e una tipa che lavora in azienda inizia a fare domandine sul mio conto alle mie colleghe...se ho ancora la morosa, se io di qui, se io di là... :sbav)

cecco.. vai di nuovo lavoro!!! :OK)

ma vai a dare via il culo per la tipa :mad2) :mad2) :mad2)

e ricorda che ci sono anche io in caso di amicizie :sarcastic)

Cecco*bs":10bis5ti ha detto:

io invece sto in fase remmm con il lavoro!! non so piu che fare!!

maurovoice":3v1lcbry ha detto:
lebin":3v1lcbry ha detto:
Lacco79":3v1lcbry ha detto:
Alura beppe a che ùra nom so da Mauro dumenica a sderfà la Brao? :elio)
bo non saprei!! vediamo se vengono altri demoni con noi!!

su su accorrete miei ADEPTI!!! :evil: :evil: :evil: :devil)

quando l'oracolo sen-sei guru tabacù de figa chiama...i discepoli accorrono! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

FRANZONI AUTO PREPARATI AL PEGGIO!!!!! :ubriachi) :lol21) :shakko) :mitra)

maurovoice":tii1fwj6 ha detto:
Cecco*bs":tii1fwj6 ha detto:

cecco.. vai di nuovo lavoro!!! :OK)

ma vai a dare via il culo per la tipa :mad2) :mad2) :mad2)

e ricorda che ci sono anche io in caso di amicizie :sarcastic)

a te sto provvedendo già io... :crepap)

ciao bresciani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

PD PM DC!

ragazzi domani salta tutto, sono a casa con 39 di febbre da ieri....sono incazzato come una biscia perche' non so nemmeno come minchia l'ho presa sta influenza di figa....
mi auguro per la sett prox di essere ok altrimenti spacco su tutto....

xadoom":esnd1gvk ha detto:
PD PM DC!

ragazzi domani salta tutto, sono a casa con 39 di febbre da ieri....sono incazzato come una biscia perche' non so nemmeno come minchia l'ho presa sta influenza di figa....
no DCPDC mi spiace !! speriamo che passi persto sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di febbre!! stavo gia preparandomi pszszszsicologichamente per il bully o il 360!! :asd) va be vorra dire che andro a ballare!! :jolly)

xadoom":ujeclrow ha detto:
PD PM DC!

ma noooooooooooooooooo ma dio an pe nuc! che coioni!!!

va be, cacciati na supposta in culo e via.. rimandiamo!!!

maurovoice":2tf57erj ha detto:
lebin":2tf57erj ha detto:
teeeee :evil: ensiminittt ghe vest che lè presidentessa !!!andormett a a brache!!1

se imbecile, la PRESIDENTESSA, mia la preside!! deficente d'un semo :evil: :evil:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! de ensemoo!1 :asd) ghire mia oia e tep de scrier NTESSA ,visto che mi continua a saltare la lineaa!! gnorantuu :culo)