<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

per dirlo con miei termini l'è en toc de figa!!!

ohhh oggi provato il nuovo acquisto di fabry, porsche boxter s 3.2 280cv del 2005 e.... full full optionals.. 19, navigatore + tel, interni tutta pelle+ pack chrono, sistema di sosp attive, scarico sportivo, xileno, madona, scanada ecc..

dio prete se mugia!!! :evil:

maurovoice":1z4jmu3x ha detto:
il nuovo acquisto di fabry, porsche boxter s 3.2 280cv del 2005 e.... full full optionals.. 19, navigatore + tel, interni tutta pelle+ pack chrono, sistema di sosp attive, scarico sportivo, xileno, madona, scanada ecc..

solo? ma che strasù de figa che l'è! :asd) :sarcastic)

;)

Cecco*bs":16akwwue ha detto:
Lacco79":16akwwue ha detto:
Cecco*bs":16akwwue ha detto:
ma chi ela? :elio)

a lè na gran gnocca! :elio) :D

ehhh? :?: chi?dove?quando?come?perchè?qui? :26) :26) :26) :hail)

Per metà febbraio è prevista una pizzata sempre dalle mie parti e ci dovrebbe essere ancora anche lei se vieni con Mauro e Beppe la conosci. :OK)

@ Ferra
: la gran gnocca in questione è Katia ovvero nick K12147 ;)

parlavate di me???????

:culo)

pota :asd) ciao bresciani :D

saluto veloce sono un po' di corsa...ci ho messo mezz'ora a tradurre le vs risposte :rotolo)
Diego se va avanti così sul lavoro mi sa che per la prossima cena non riesco ad esserci... :mecry2) :mecry2)
:wall) :wall) :wall) :wall)

ciao maurino & lebin la lega vi reclama :A) :A)

k12147":1j8arq3e ha detto:
parlavate di me???????

saluto veloce sono un po' di corsa...ci ho messo mezz'ora a tradurre le vs risposte :rotolo)
Diego se va avanti così sul lavoro mi sa che per la prossima cena non riesco ad esserci... :mecry2) :mecry2)

vabbè si rimanda fino a quando hai tempo o se ne fanno 2 semplice... :asd)

k12147":36bypjxa ha detto:
ok aggiunto al dizionario :asd)

pota :crepap) ma tu com'è che parli in bresciano?? :confusbig)

Mah io parlo tutto quello che vuoi...cremonese,emliano, torinese, bresciano, veneto, napoletano, siciliano....mi adatto.... :lol: :lol:

k12147":kn840ie2 ha detto:
parlavate di me???????

ocio che mauro si prende bene :asd)