<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Lacco79":2k9kcaf6 ha detto:
lebin":2k9kcaf6 ha detto:
Lacco79":2k9kcaf6 ha detto:
lebin":2k9kcaf6 ha detto:
Cecco*bs":2k9kcaf6 ha detto:
oh gnari allora quando si và a vedere la bravo?
sabato o domenica?
forse sabato vengono in su bannal e filipp si puo far sabato!! o anche domenica!!

io faccio un giro di domenica dato che sono a casa a fare un casso.... :ka)

Ragazzuòli mi sono iscritto pure io per Monza!!!!! :26) :26) di solito per che ora si deve arrivare la? :sgrat)
di solito per le 4- 4-1/2 dipende!! :jolly) :jolly)
Te el to sòcio andi a tol an dal cul..... :culo) :evil: sa pol mia di n'orario serio titulòt!!!! :lol:
no!!!! :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lebin":a5y62qpe ha detto:
xadoom":a5y62qpe ha detto:
maurovoice":a5y62qpe ha detto:
xadoom":a5y62qpe ha detto:
domenica se sto bene passo pure io a distruggere la bravo :asd)

secondo come ti comporti io ti consegno la tua radio che è arrivata.. non si distrugge niente, si svezza e basta! :evil:

nice! la roba e' arrivata tutta? per conto mio sab prox si puo' gia' cominciare a montare allora! :elio)
io son gia pronto!!! :asd)

quindi e' arrivato tutto? nice.....fatemi sapere se sab prox (o anche venerdi' prox se potete) vi va bene! ;)

xadoom":bbph4dwc ha detto:
lebin":bbph4dwc ha detto:
maurovoice":bbph4dwc ha detto:
domenica se sto bene passo pure io a distruggere la bravo :asd)

secondo come ti comporti io ti consegno la tua radio che è arrivata.. non si distrugge niente, si svezza e basta! :evil:

nice! la roba e' arrivata tutta? per conto mio sab prox si puo' gia' cominciare a montare allora! :elio)
io son gia pronto!!! :asd)

quindi e' arrivato tutto? nice.....fatemi sapere se sab prox (o anche venerdi' prox se potete) vi va bene! ;)
io venerdi lavoro!!

maurovoice":3ubx43jt ha detto:
MI TIRA IL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

Grazie dell'informazione, segno sull'agenda...

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Com'è andata oggi la Bravo?

ragazzi, mi sono appena innamorato, non la conosco e mi ha già spezzato il cuore!!! :cry:

MelissaOrefice(4).jpg

vi giuro l'ho vista su modeland e mi sono davvero sciolto ed ora ho fatto una breve ricerca su internet e l'ho trovata su mtv che ha fatto un video di parental control.. dio prete sta con uno dalla faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! più finita!

ahhhhhhh com'è crudele la vita!!!

cioè è troppo una strafiga! e poi è strasimpatica!!

mamma mia!!
MelissaOrefice(1).jpg

ada che fighino!
MelissaOrefice(3).jpg

e che retromarcia!!
MelissaOrefice(6).jpg

udio sto mal dio madonna!!! :sbav) :capotto)

xadoom":29oe24s2 ha detto:
mauro, sei in astinenza o devo pensare che provi per la prima volta dei reali sentimenti? :asd)

non so che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha ste rragazza, ma mi fa un effetto micidiale!

e cmq non sarebbe la prima volta che provo sentimenti cervo!