ba !! io sto guardando il canale di suezz!! :jolly)maurovoice":1mt601e5 ha detto:ada che fighino!
ba !! io sto guardando il canale di suezz!! :jolly)maurovoice":1mt601e5 ha detto:ada che fighino!
lebin":1fhpyhfb ha detto:io son gia pronto!!! :asd)xadoom":1fhpyhfb ha detto:maurovoice":1fhpyhfb ha detto:xadoom":1fhpyhfb ha detto:domenica se sto bene passo pure io a distruggere la bravo :asd)
secondo come ti comporti io ti consegno la tua radio che è arrivata.. non si distrugge niente, si svezza e basta! :evil:
nice! la roba e' arrivata tutta? per conto mio sab prox si puo' gia' cominciare a montare allora! :elio)
maurovoice":36x6tij2 ha detto:me ve de sta mal!!! l'ho sognata stanotte!
maurovoice":3qr9m21x ha detto:xadoom":3qr9m21x ha detto:mauro, sei in astinenza o devo pensare che provi per la prima volta dei reali sentimenti? :asd)
non so che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha ste rragazza, ma mi fa un effetto micidiale!
e cmq non sarebbe la prima volta che provo sentimenti cervo!
xadoom":297360gg ha detto:maurovoice":297360gg ha detto:xadoom":297360gg ha detto:mauro, sei in astinenza o devo pensare che provi per la prima volta dei reali sentimenti? :asd)
non so che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha ste rragazza, ma mi fa un effetto micidiale!
il 3 marzo sono al comple di una amica piena di pila della mia morosa....tante 18enni vogliose....le conosco e poi ti dico chi sara' il vero cervo :asd)
maurovoice":2oswj8bs ha detto:xadoom":2oswj8bs ha detto:maurovoice":2oswj8bs ha detto:xadoom":2oswj8bs ha detto:mauro, sei in astinenza o devo pensare che provi per la prima volta dei reali sentimenti? :asd)
il 3 marzo sono al comple di una amica piena di pila della mia morosa....tante 18enni vogliose....le conosco e poi ti dico chi sara' il vero cervo :asd)
pensa sempre a te stesso!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Lacco79":1qv9f5xm ha detto:Anche se l'auto l'ha messa a disposizione Franzoni, vorrei ringraziare Mauro per la prova della Bravo...gran bel mezzo! :nod) :OK)
Induci induci........ :asd)xadoom":x90lpac7 ha detto:maurovoice":x90lpac7 ha detto:xadoom":x90lpac7 ha detto:maurovoice":x90lpac7 ha detto:xadoom":x90lpac7 ha detto:mauro, sei in astinenza o devo pensare che provi per la prima volta dei reali sentimenti? :asd)
eh non voglio rischiare di essere denunciato per induzione alla prostituzione :asd)
se vuoi ci penso io!!! :jolly)xadoom":3ljrzx6d ha detto:maurovoice":3ljrzx6d ha detto:xadoom":3ljrzx6d ha detto:maurovoice":3ljrzx6d ha detto:xadoom":3ljrzx6d ha detto:mauro, sei in astinenza o devo pensare che provi per la prima volta dei reali sentimenti? :asd)
eh non voglio rischiare di essere denunciato per induzione alla prostituzione :asd)
Ferra":3m7hq5gl ha detto:ieri sono andato alla fiera di Cavriana c'erano esposte un pò di auto tra cui la GT Q2
PD che gran bel mezzo sono rimasto piacevolmente colpito
azz devo chiamarlo solo che non ho soldi sul cell pero penso di no!! altrimenti iniziava a dire,"ma la va miaa che coioni ero abituato a 1200000 giri ,ora piu di 2000 non va! a 1500 la turbina sembra che gratti ecc.ecc " hihi pero ho il Q2 hahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah :jolly) :culo) :culo)Cecco*bs":2daew7c4 ha detto:Ferra":2daew7c4 ha detto:ieri sono andato alla fiera di Cavriana c'erano esposte un pò di auto tra cui la GT Q2
PD che gran bel mezzo sono rimasto piacevolmente colpito
eh sì, bella tutta!
con gli interni in pelle nera con cuciture rosse poi è "da SBURRO" :asd)
PS. ma sapete se è arrivata la Q2 di fast? :shrug03)
xadoom":1gvmcqvc ha detto:la morosa e' partita per barcellona 5 giorni :jolly) :jolly) :jolly)
e non la sentiro' un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perche' non voglio spendere milioni di euro di cell......happy!!! :jolly) :jolly)
mi raccomando per venerdi', power night!