io ci sono!!! :jolly)Cecco*bs":374o3226 ha detto:xadoom":374o3226 ha detto:tutti pronti per la serata power di venerdi'? :asd)
devo sapere chi viene per prenotare PD!
per prenotare al "bulli"? :sbav) :handclap)
io ci sono sicuramente :elio)
maurovoice":3uxk1kyc ha detto:arriverà zan...
altrimenti è la volta che davvero lo meniamo! :evil:
e magari quel tossico di bimarco...
bimarco":2ge9z4ad ha detto:maurovoice":2ge9z4ad ha detto:arriverà zan...
Questa volta vi do buca... mi sto trascinando un pò di influenza dal fine settimana... per questa settimana faccio il bravo, altrimenti non mi passa più....
!!! manca bremboo!!maurovoice":2y5d0rcu ha detto:arriverà zan...
maurovoice":3shv5pw3 ha detto:bimarco":3shv5pw3 ha detto:maurovoice":3shv5pw3 ha detto:arriverà zan...
Questa volta vi do buca... mi sto trascinando un pò di influenza dal fine settimana... per questa settimana faccio il bravo, altrimenti non mi passa più....
ci dai buca? non l'avrei mai detto :evil: :sarcastic)
ma... a proposito.. la grande punto? tra poco la rottamo! :evil:
e direii!! meglio la Gp senza ombra di dubbio!!........Ferra":3b6r1y9q ha detto:vuoi gia cambiare la stilo?
lebin":1vxlh73s ha detto:e direii!! meglio la Gp senza ombra di dubbio!!........Ferra":1vxlh73s ha detto:vuoi gia cambiare la stilo?
he he poi impiantooo!!! :jolly)
bimarco":22fald0e ha detto:lebin":22fald0e ha detto:e direii!! meglio la Gp senza ombra di dubbio!!........Ferra":22fald0e ha detto:vuoi gia cambiare la stilo?
Beh la stilo ha già quasi cinque anni, mi ci vedo comunque meglio su una Gpunto che sulla Stilo...
Beppe se il sub nel baule non ci sta sarò costretto a venderlo... prepara i soldi....
emm temo che dovrai aspettare molto!! non ne ho!!bimarco":1se0z1dk ha detto:lebin":1se0z1dk ha detto:e direii!! meglio la Gp senza ombra di dubbio!!........Ferra":1se0z1dk ha detto:vuoi gia cambiare la stilo?
Beh la stilo ha già quasi cinque anni, mi ci vedo comunque meglio su una Gpunto che sulla Stilo...
Beppe se il sub nel baule non ci sta sarò costretto a venderlo... prepara i soldi....